Non con il mio nemico
di ranocchietta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
12/04/10, ore 12:41

ciao! Che bello anche questo capitolo. ^^ Sakura, è la cugina di Temari, bello.. mi piace Temari mi è molto simpatica.. XD sasuke è bravo a calcio, immagino sasuke che gioca a calcio chissa' quanto sra' bravo XD.. immagino anche Naruto, kiba che fanno sport. XD comunq.. sasuke è... be' che dire.. è sempre il solito XD è cosi sakura e sasuke sono finiti dalla preside.. (immagino Tsunade preside molto severa XD) Sono curiosa di sapere che cos succedera' in sala preside XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti sei bravissima! ciao al prossimo capitolo.
Lady_uchiha91
kiss

10/04/10, ore 20:26

La tua fic è molto interessante e bella!
Sono anche io una fan della coppia sasusaku,infatti per me loro due insieme si completano e poi sono bellissimi.
Comunque metto subito la tua fic tra le mie preferite e spero che aggiornerai presto.

ps: ho letto e seguito anche l'altra tua fic ''sei papà'', e vorrei farti i complimenti, sei bravissima.

Alla prossima,un bacio.

10/04/10, ore 19:58

wow in questo periodo vengo considerata XD
la tua storia è davvero interessante non vedo l'ora di leggere il seguito
(naruhina 4ever)

10/04/10, ore 16:15

che inizio scoppiettante che dire di più aspetto con ansia il prossimo capitolo

10/04/10, ore 15:17

Ehilà!
Bel capitoletto, mi piacccce ^.^
Kiba è campione di corsa a ostacoli O.o? Pensavo, mentre leggevo Naruto col basket, Neji col karate, che lui fosse campione di qualcosa di animalesco, o similia... o forse non c'erano più sport in cui farlo diventare campione, giusto? XD comunque è un mito lo stesso XD
Bello, le presentazioni erano chiare, mi hai fatto capire meglio i personaggi in che modo li vuoi trattare...
*Lotti prende un megafono* dai Saku, tiragli ud estro, un sinitro, un gancio!!! PIM PUM PARAPAPAM! ohoh, c'è la preside, pistaaaaaaaa!!!
Bel capitolo, continualo quanto più presto possibile.

31/03/10, ore 19:09

Ciao! (sono sasu4rever.. XD ho dovuto cambiare accaunt,xke'quello di prima non so xke' qual'e' strano motivo era bloccato e non mi faceva accedere cosi ho duvuto cambiare. XD) bella questa ff.. mi piace moltissimo! continuala è molto bella.. a me piacciano molti le coppie: sasu4rever e naruhina. SEcondo me Naruto e Hinata stanno molto bene insieme. XD anche sakura e sasuke stanno bene insieme XD.. Comunq.. è un bel capitolo complimenti! spero di leggere presto il prossimo capitolo. ciao a presto.. ^^

29/03/10, ore 15:39

Ehilà!
ok, grazie per il rating!
Bel capitolo, molto descrittivo e ha più o meno fatto capire l'impostazione iniziale.
E' comparsa Hinata, yuppie! E' troppo tenerosa quella Hyuuga!
Sono curiosa di sapere come fa Sakura a farsi quei lividi, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere di Kiba e Ino!
Ciau!

27/03/10, ore 20:29

Ehi! L'inizio della storia non mi pare proprio niente male! È promettente! Sono curiosa... spero presto in un seguito! Al prossimo capitolo! Yuuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]