Non con il mio nemico
di ranocchietta

23/05/11, ore 15:42

Ciao carissimia! Erano giorni che mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato.Anche sta volta ho notato un errore,e credo sia di distrazione:questo mondo e quell’altro.
Che volevi dire? forse volevi dire modello?(Ma in fondo non è molto importante,infatti quello che conta è la qualità e la tua ff lo è). Comunque il capitolo non è lungo,anzi l'ho letto in pochissimi minuti,era breve ma davvero intenso e a tratti davvero emozionate,oltre ad essere come al solito scorrevole e questo mi piace!
Le amiche sono davvero uniche e un pò perfide per questo le adoro! Stimo Ino,anche io ho usato molte volte quella scusa,ma alla fine la prof non se ne fregava dicendoci che fa bene -.-".
I dialoghi sono davvero belli,ma quello che mi ha colpito di più è stato quello all'aereoporto che ho trovato anche simpatico.
Anche io sono in un periodo nero per lo stress e l'esame di stato(help me!).
Vabbè,ritorno su i libri! un bacione!aspetto con ansia il prox capitolo. ciao

07/05/11, ore 22:26

Bellissima, come sempre del resto. Non ti preoccupare ogni volta della lunghezza e del ritardo, perché può succedere.
Interessante la storia del padre di Sasuke, che vuole far sposare lui con qualche figli di una familglia importante, mentre lui vuole solo Sakura che lo respinge, mentre Itachi lo vuole aiutare, ma che bel fratello maggiore che è. Spero di leggere presto il segiuto. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/05/11, ore 19:29

hahha di niente! ^^ e veroo ! eh si la prova costume si e avvicinata! comunque il capitolo e bello di grosso ! D'ALTRONDE COME SEMPRE) aggiorna presto!!
ciao ciao voglia di cioccolatini xD xD !!

06/05/11, ore 17:30

complimenti!!questa storia è molto affascinante e mi piace molto! :) adoro i personaggi che hai creato ed i loro caratteri..anche se provo un odio profondo per idan..ma credo che sia normale!!!speriamo che sakura se lo levi di torno!!magari con l'aiuto di una certa persona..e poi sono curiosa di sapere di più su questa storia del matrimonio combinato..posta al più presto miraccomando :):)

04/05/11, ore 23:40

Bel capitolo :) povero sas'ké D: anche se so che tanto il nostro caro Uchiha Junior troverà il modo per scamparla ;D hehe
Mi raccomando aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa combinerá Hidan perché tanto qualcosa farà sicuramente u.u
In bacione ;)

Aggiorna presto mi raccomando
sono curiosissimaaaaaaaaaaaa
un bacione ladyvampire90 ^_^

04/05/11, ore 17:43

Non ti preoccupare non mi hai annoiata. Però devo dire che 8proprio come tutte le altre9 anche Sakura sta cedendo alle 'avances' di Sasuke ma d'altronde è impossibile non cedere! xD
Ho notato anche un'altra cosa: le madri di Sasuke e Sakura hanno in comune il vizio di bere! xD Certo che le famiglie non sono proprio uno spasso. Che realtà!
Complimenti il capitolo mi è piaciuto moltissimo e Sapere che Sasuke si dovrà sposare contro la sua volontà (perdonami se lo dico) un po' mi ripaga del fatto che fa troppo lo sbruffone! Insomma un po' di modestia non fa male a nessuno. U.U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Bacioni

04/05/11, ore 17:06

rieccomi! wow! bellissimo capitolo,molto introspettivo direi,il tuo stile è fantastico e migliora sempre di più...Che schifo quel Hida. ripeto quello ke ho scritto l'altra volta:a morte! xD...che dire,Sasuke non si smentisce mai,ma Itachi gli assomiglia tanto,un matrimonio combinato? idea eccellente! La tua ff è ricca di colpi di scena,e si fa sempre più interessante,Sakura la trovo ben caratterizzata,ma forse è un pò troppo paurosa,se una persone è innamorata fa di tutto per capire cosa provi l'altro, e lei non lo sta facendo,ma si sa,noi donne siamo così :).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero ke arrivi presto! comunque devo ringraziarti perchè mi hai dato un'idea per una mia ff,ma la trama è diversa. Se non mi sbaglio anche i protagonisti della tua storia frequentano l'ultimo anno,proprio come me :).Comunque devo farti un piccolo appunto:all'inizio della storia c'è un piccolo errore di punteggiatura,ma nulla di ke,in fondo è la storia ke conta,e poi scrivi così bene che gli errori passano in secondo piano!.
Che padre odioso(intendo il papà di Sasuke),a questo punto è meglio la mamma di Sakura,che almeno vuole bene alle figlie,ma essendo troppo presa da i suoi problemi,è poco presente,ma si sente ke ci tiene a loro due. un bacione zuccheroso dalla tua affezionatissima Sweetstar92

04/05/11, ore 15:45

Anke questo chappy e stato molto bello.
Sakura ancora non si rassegna all'idea di essere attratta da Sasuke, ma è ovio ke sia solo xke ha paura di soffrire.
E il padre di Sasuke ke organizza un matrimonio combinato, se non altro ora si puo contare sulla collaborazione di Itachi.
A presto Ciao.

04/05/11, ore 15:23

holaaaaaaaa!! ^^
eccoti finalmente!! dopo una lunga attesa!!
allora capitolo bello bello bello bello...
povero il mio sasuke... obbligato a sposare una sconoscuiuta... ma tranquilli, qualcosa mi dice k lui riuscirà a conquistare sakura (anke se mi sembra già a buon punto!! :p) e questo matrimonio organizzato andrà a rotoli!! muahahahahhaha
e k tenero naruto k cerca di far sotterrare l'ascia di guerra tra i due... ce la farà il nostro eroe??
mah... speriamo di si!!
al prox cappy!
un bacione Kagome_

04/05/11, ore 14:05

che cosa??? sasuke si deve sposare a settembre?noooooo!
ma devo stare calma no? dopo tutto c'è ne di tempo...sono contenta che la mamma di sakura stia "abbandonando" Hidan!
aggiorna presto!
ps:ne è valsa la pena di aspettate tutto questo tempo!
BY

04/05/11, ore 13:37

Ciao! Questo capitolo mi è molto piaciuto.. brava! :) Sasuke.. che gli stanno facendo? Ho come l'impressione che lo vogliano incastrare in qualche matrimonio combinato, ma con chi semmai? (anche se un'idea ce l'ho già!)
E Sakura? E' così tenera, gli manca Sas'ke!
Per rispondere alla tua domanda: sinceramente le AU non mi hanno mai interessato perchè mi piace leggere per di più storie ambientare nel mondo vero di Naruto, mi sembrerebbe più naturale. Però questa è una delle poche che mi hanno intrigato sul serio, anche per il fatto che descrivi il rapporto fra Sasu e Saku in modo molto diverso. Questo amore-odio io l'adoro! (sarà che adoro tutte le coppie che hanno questo tipo di rapporto :3)
Aggiorna presto, io continuerò a seguirti! :D
Jennybrava

16/04/11, ore 12:48

Bellissimo, come sempre del resto. Il capitolo è stato più che soddisfacente, non sò come spiegartelo. Non ti preoccupare per la lunghezza, perché questa è una lunghezza normale, se si vuole far differenziare una situazione dall'altra.
Stavano andando così bene Sakura e Sasuke, peccato che sia arivato quel Hidan maledetto. Spero in un tuo aggiornamento al più presto. Un Bacione grande. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/04/11, ore 12:14

Non ho mai avuto l'abitudine di recensire e leggere storie AU, ma devo ammettere che questa è veramente intrigante!
Hidan.. che diavolo combinerà quel pazzo? E Hinata e Naruto sono dolcissimi!
Sasuke e Sakura.. beh, sono spettacolari!
Aggiorna presto!
Jennybrava.

15/04/11, ore 21:16

Capitolo stupendo *.* ooh come sarà dolce sas'ké geloso e possessivo :Q__
Sono troppo teneri me li mangerei xD
Aggiorna prestò ;D un bacione
Con tanto affetto ElisynaUchiha <3