Non con il mio nemico
di ranocchietta

07/03/11, ore 15:18

scrivi molto bene,e hai fatto bene a descrivere la reazione di Sakura così...non vedo l'ora che aggiorni...un bacione! se ti va leggi anche qualche mia storia e recensisci :)

07/03/11, ore 13:32

wow la reazione di saura mi ha lasciata a bocca aperta ma sono contenta di come l'ha presa =)
sbaglio o sasuke è diventato un po' + carino nei confronti di sakura???
cmq karin sei una stupida se pensi ke ti ami e oggi ne ho avuto la prova e goditi questi mamenti con sasuke xkè finiranno ah ah ah ah ah!!!!
baci e nn mi disp se aggiorni così presto =)
ps:spero ke sasuke nn rispetti la promessa fatta!!!
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 01:36 pm)

07/03/11, ore 13:24

Ciaooooooooo. Sono nuova di questo sito ma devo prorpio dire che la tua storia è bellissima, i due gruppi che si odiano, sasuke che ci prova.....insomma è fantastico=)
Aggiorna presto perfavore, sono curiosa di come continua.
Ciaooo! Nala_95

07/03/11, ore 13:05

sapevo che sakura prima o poi si sarebbe arresa ^^
e sapevo che sasuke ci avrebbe provato! io i ragazzi non gli capisco, lui sta con una ma vuole anche l'altra... forse non gli è chiaro il concetto di monogamia XD

aggiorna presto e alla prossima!!

07/03/11, ore 12:58

waaaaaaaaaaaaaaa... la cosa inizia a farsi interessante!! muahahahah
qualcosa mi dice k Sasuke-chan nn rispetterà molto la promessa!! hihihihihi (me lo auguro!!) ^.^
cmq... quanto nn sopporto Karin... argh... è sempre in mezzo alle scatole... xk nn si fa un pò gli affari suoi e si scolla da Sasuke!! -.-''
complimenti ancora...
aspetto con ansia il prox capitolo!!
un abcio Kagome_

02/03/11, ore 22:56

Wow, mi e piaciuto molto la parte Neji-Ten.
I sedili saranno pure scomodi ma se si tratta di pomiciare con Tenten scommetto ke a Neji va bene tutto.
Passando ad' altro, sono contento ke alla fine Naruto ha passato anche il Sakura-test.
E vedo qualke passo in avanti anke nelle altre coppie. Ora bisogna solo aspettare ke Sakura passi i suoi dubi con Sasuke.
Aspetto il prossimo agiornamento.
CIAO ;)

26/02/11, ore 14:25

ciaoo!!
complimenti!! la tua storia mi piace molto e sono molto curiosa di sapere come va avanti!!
a me piace molto la coppia NARUHINA quindi il capitolo che mi è piaciuto di più è il 19!!
mi raccomando aggiorna presto perchè scrivi davvero bene!!
Niky

25/02/11, ore 04:22

Bellissimo capitolo anche questo. Stai facendo un capitolo dopo l'altro sempre più bello, come fai? Poi sono tutte coppie che amo molto (le SasuSaku in primis), perciò la storia mi sta prendendo molto. Non ti preoccupare per il ritardo può succedere. Ciao alla prossima. :-)

24/02/11, ore 22:27

Stavo iniziando a domandarmi se fossi morta invece rieccoti.
Cmnq bel capitolo così ti sei sbrigata 2 coppie, ora attendo cn entusiasmo il prox cappy.
Alla prossima.

24/02/11, ore 22:17

è davvero interessa qst storia,mi piace come hai rese l'iintrospezione psicologia dei personaggi :)

24/02/11, ore 20:27

Bè devo dire che l'attesa ha di sicuro ricompensato... Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e soprattutto mi ha lasciata basita il comportamento dell' Inozuka. sapevo che si era preso una bella cotta per la bionda ma reagire addirittura così di fronte all'insistenza di Deidara mi ha lasciato senza parole... xD Vai con le botte!
E l'arguzia di Neji? Un colpo da maestri! Baciare Ten quando meno se lo sarebbe aspettato... muhahahahahah e per una volta non ha neanche pronunciato la sua celebre frase: "Era destino." Ahahahahahahahahah
Davvero davvero molto bello il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xD Per cui aggiorna presto!
Bacioni.

24/02/11, ore 00:18

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu bel capitolo davvero!!
Uhuhuhuhu Sakura ha paura di Sasuke!! Bhè io
approfitterei!! ihihihihihi Ora anche Tenten
e Ino si sono date da fare, manca solamente
Sakura...Sono curiosa di sapere cosa succederà!!
uhuhuhuhuhuh Non sto più nella pelle...
Aggiorna presto mi raccomando!!!!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

23/02/11, ore 15:16

finalmente!!!!!!!!! che bello questo capitolo ... amo questa storia!!!
se troppo brava!!!!
baci!!!

23/02/11, ore 14:40

si mi è piaciuto molto ^^ soprattutto la piccola parte del naruhina =^______^= (lo so, non mi smentisco mai! XD) adoro il naruhina! =D
aggiorna presto e alla prossima!!!!

23/02/11, ore 14:17

wow finalmente hai aggiornato non vedevo l' ora =)
cavolo 2 coppie in un capitolo come reagirà sakura quando ten ten e ino le diranno ke stanno insiema ai loro "nemici"???
aggiorna presto sono troppo curiosa!