Lapels and surprises
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
11/10/10, ore 14:08

è la prima volta che faccio un recensione e credimi se ti dico che il tuo racconto mi ha veramente emozionata.
L'ho letto tutto d'un fiato, scritto benissimo, originale nello sviluppo e talmente emozionante da farmi sia ridere che commuovere.
Complimentissimi e spero che tu scriva ancora molto perchè sei veramente portata.
ciao
barbara

25/08/10, ore 21:31

bellissimoooo

27/07/10, ore 15:38

tesoro km sempre le tue ff mi lasciano senza fito e quando la parola the end kompare skoppio in lakrime Q.Q
grazie x averci km sempre allietate kon un altro kapolavoro
grazie x averci fatto kompagnia e regalato un altro pezzo di vita ^^ xke alla fine ogni ff è una vita a se
grazie x kontinuare a farci gioire disperare (kmq sempre in lacrime) kon questi pikkoli kapolavori della tua folle mente
insomma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
P.s grazie x averci spiegato ke fine faranno gli altriiiiiiiiiii
P.s 2 lizzie è dolcissimaaaaaaaa ingenua e davvero kokkolosa
kiss a prestooo

14/07/10, ore 22:47

ho appena finito di leggere questa storia,ho letto tutte le tue storie, ovviamente una più bella dell'altra, ma ti devo dire che in questa ti sei veramente superata, ho una sola parola per descriverla favolosa. Continua.

12/07/10, ore 16:24

ciao tesoro
sono qui a piangere come una bambina,
jess perchè hai finito questa bellissima
storia?? ho riletto i capitoli precedenti tutto d'un fiato
mi dovevo ancora riprendere e tu mi hai dato una
mazzata del genere.
L'HO AMATO davvero era perfetto e non
c'era una cosa fuori posto.
sono cosi fiera di te hai fatto dei passi da gigante
in questi mesi che non ti accorgi nemmeno
della tua bravura....
sono triste che un capolavoro si è concluso
ma contentissima di sapere che scriverai altre tantissime storie
tvb e complimenti...kiss

12/07/10, ore 01:14

non potevo mancare assolutamente!è l'ultimo capitolo ed è a dir poco bellissimo!*_* sono stata tutto il tempo a sospirare e a dire che carini, che dolci, come stanno bene insieme!beh tralasciando la prima parte che mi ha quasi fatto venire un infarto!quando si dice il destino per davvero!cose incredibili che però si concludo nel migliore dei modi fortunatamente!Bellissima la parte in cui Bella dice a Edward che i libri diventeranno film e ancora più bello quando Edward chiede a Bella di sposarlo in quel modo!molto originale!la parte finalecon la bambina e l'annuncio dell'altra gravidanza è una fine stupenda!davvero una storia bellissima!complimenti ancora!continua così sempre!Un bacione enorme!

11/07/10, ore 20:21

Piccola grande scrittriceeeeee wow che capitolone.
Ma prima di tutto un grazie è d'obbligo.
Un grazie per le emozioni che mi hai fatto provare, per i pianti che mi hai fatto fare e per i personaggi che hai creato per questa magnifica storia.
Dal primo capitolo sei riuscita a farmi rimanere rapita davanti allo schermo e ogni martedì non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento.
L'epilogo è magnifico.
Mi è preso un colpo quando Bella scopre Edward baciare la segretaria ma per fortuna non è stato un tradimento da parte sua.
Ma la vita è fatta così.
Gli anni passano e si affrontano varie difficoltà.
Così è successo per Bella ed Edward.
Non può essere sempre tutto rose e fiori, non sarebbe stato realista.
E anche se per un momento volevo venire a casa tua personalmente per minacciarti, quando ho letto che si erano proprio lasciati, alla fine ho desistito.
Ma in fin dei conti è stato perfetto così.
Ma due persone così innamorate come loro non potevano lasciarsi.
Per fortuna Edward si è fatto avanti e tutto il discorso che ha fatto mi ha colpito molto.
Quell'uomo è fantastico.
Troppo bella la proposta di matrimonio.
Non ci sarei mai arrivata.
Sei sempre originale, infatti lo sapevo che mi avresti sorpresa.
E Edward, poi, che piange alla notizia che diventerà padre è troppo dolce.
Lizz invece è tenerissima, sia a dieci mesi che a due anni.
Tanya che va in panico pre matrimonio è divertente.
Ribadisco: Pitt e Tanya fanno una bella coppia.
E il capitolo si è concluso degnamente con la notizia di un altro pargolo in arrivo.
Ohhhhhh che bello.
Sei bravissima e lo hai dimostrato anche con questa storia.
Complimenti davvero e ancora grazie.
A presto anche se non sarà con questa storia.
Un bacione enorme.

09/07/10, ore 11:18

beh che dire???? è semplicemente fantasticooo!!! ho pianto un sacco per la loro separazione!! T^T T^T sniff sniff e anche quando hanno fatto pace ovviamente! le telecamere siano fatte sante!!! ihihi il discorso di edward poi!! era stato davvero commovente!! beh anche la proposta del matrimoniooo!!! insommaaaaaa perchè non esistono tipi del genere in giro!?!?! quando ci penso mi deprimoo!!! ahahaha :P
che tenera liz!!! proprio figlia di edward e bella!!
questo capitolo è davvero bellissimoooooooooo

complimentiiii
ti adorooo

08/07/10, ore 09:56

IL TITOLO DEL'ULTIMO CAPITOLO LI CALZA A PENNELLO E STATO UN GRAN FINALE BELLO E BENE SCRITTO MENTRE COMINCIAVO A LEGGERE HO DETTO OH OH QUI SI METTE MALE NON CREDO FINISCANO SEPARATI POI MENO MALE CHE TU HAI RISOLTO IL TUTTO
MI DISPIACE SI A FINITA MA SONO CERTA CHE SCRIVERAI ALTRE COSE BELLE

07/07/10, ore 21:33

NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! È finitaaaa! Oddio, sto piangendo peggio di una fontana! Non ci posso credere. Non è giusto. E adesso il martedì cosa leggerò? Non ci posso pensare. Questa storia sarà sempre una delle più belle che io abbia mai letto, davvero, non lo dico solo per farti piacere, e poi il piacere l'hai fatto tu a me, facendomela leggere. So che sembrerà banale, scontato, e ripetitivo, ma solo una cosa posso dirti: GRAZIE. E questo grazie arriva dal cuore. Grazie per avermi fatto sognare, battere il cuore all'impazzata, avere le farfalle nello stomaco, gli occhi a cuoricino, ridere e addirittura piangere. GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE. Potrei andare avanti all'infinito, perchè te ne sarò grata per sempre, ma ora è meglio che corra a prendere un fazzoletto, o finirò per allagare la casa. Ti ringrazio infinitamente, un'altra volta. E in un certo senso ti voglio bene, davvero. Non appena potrò correrò a leggere la tua originale. Un bacio enorme <3
Ila*

07/07/10, ore 17:29

Tesoro, maravigliosa, stupenda, e dire poco, pecato che sia finita. Una storia veramente bella che trasmete tante emozione, scrita divinamente de una persona che non crede di essere una scrittrice. E posso dirte con certeza che i complimenti elle recensione laciate dicono tutto il contrario, grazie di cuore, un bacione grande. E ti auguro tutto il bello della vita.

07/07/10, ore 15:50

e adesso che facciamo di martedì, eh???
è finita!
Certo che li hai fatti correre e nonostante questo, li hai riempiti di mazzate, eh?
Il "tradimento" di Edward (certo che gli uomini sono dei farlocconi, eh...), la morte della mamma di Bella, la crisi di Charlie, la nascita di un figlio, l'ansia al matrimonio, il matrimonio di Tanya e un nuovo figlio...
e con tutta questa carne al fuoco, tu ci dici che non proseguirai?
Uffi! ma io voglio sapere come si evolve la storia, non importa se sappiamo già la fine! è divertente ed emozionante leggere come fai sviluppare il tutto!
Mi sono affezionata alla tua storia, al tuo Edward così tenero, femminile, ipersensibile e paranoico.
La scena che mi rimarrà per sempre impressa sarà di lui sul divano che si affoga di cibo per paura di aver perso Bella...
Brava Jess, hai chiuso in bellezza ma io continuo a pensare che uno spiraglio ce l'hai lasciato...
a presto!
baci
Erica

07/07/10, ore 15:50

Allura tesorino, è finita anche questa Sobh!!! Ma come si dice anche le cose belle prima o poi finiscono e questa è stata vermente bella *_* Sono rimasta un po' spiazzata dal cambio di stile ad inizio capitolo, devo ammettere che personalmente preferisco più i pov o almeno preferisco che la storia segua la stessa linea o pov o narratore. Ma è solo un mio parere. Il capitolo è molto pieno anche per essere un epilogo, saltando qua e là, mi è piaciuta particolarmente l'ultima parte relativa al matrimonio di tania per i motivi di cui sopra. Detto questo, che ribadisco non è una critica, ma semplicemente il mio parere personale. Ti faccio nuovamente i complimenti per l'originalità di tutte le tue storie. Un bacione Lisa

07/07/10, ore 12:39

è finita...beh mi dispiace molto perche lo seguita passo passo e m disp davvero tanto...
è stato n finale in grande stile....
il pov esterno mi è piaciuto tanto, brava ottima scelta...
sn finalmente una famiglia e sn troppo contenta per edward, lui l'ha sempre voluto e ora il suo sogno è diventato realtà..
che dolce la piccolina...
cmq ti rifaccio i miei complimneti davvero,
sei bravissima e adoro ogni tua storia...
sei fantastica
un bacione enorme
a presto

06/07/10, ore 21:12

Hai ragione, anche a me sembra strano non scrivere più 'a martedì' perchè la storia è conclusa.
So già che mi mancherà e so anche che me l'andrò a rileggere tutta per non staccarmene ancora per un pò.
Mi piace l'epilogo fatto in questo modo, è come una panoramica sulla vita di Edward e Bella con i momenti tristi e i momenti lieti fra cui spicca più di tutto l'amore che li lega.
Bellissima l'idea di Bella di farsi un tatuaggio uguale a quello di lui e il modo in cui gli ha fatto sapere di essere incinta. Mi ha fatto ridere Edward che fa il cuoco con solo il grembiule addosso e trovo simpaticissima la piccolina.
Complimenti e ci sentiamo nelle altre tue storie, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]