Shining star
di Neremir

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/08/12, ore 16:49

Oh!! L'ho trovata anke qui questa ff!! L'ho veramente adorata! è tra le mie preferite!! Con calma mi sa k mi metto a rileggermela tutta!!!
Ed è proprio grazie a questa ff k ho scoperto il magnifico mondo di Supernatural!!! :)

22/05/11, ore 21:33

ho appena finito di leggere questa storia ed e stato molto bella leggerla ..... ho adorato subito questa storia e posso dire che e veramente fra le mie preferite .... l ai scritta veramente bene.... kiss kiss

05/04/11, ore 14:17

Devo proprio dire che mi sono commossa! (E non solo per la in ringraziamento!)
Questa è davvero conclusione perfetta per questa storia bellissima.
Il finale è davvero perfetto, finalmente tutti i nostri eroi si sono accasati (con tanto di prole!) e non poteva esserci conclusione migliore per questi personaggi che ci hanno fatto ridere, piangere, gioire...
Spero di leggerti presto in altri lavori simili, con altri attori o gruppi musicali, intanto rinnovo i complimenti.

04/04/11, ore 13:26

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Sto facendo la danza della felicità! Finalmente, finalmente ce l'hanno fatta quei due sturloni!
Brava, mi è piaciuto molto questo capitolo, devo dire che è una bellissima conclusione di questa bellissima storia! Finalmente tutti i personaggi si sono sistamati e io sto ancora esultando! ;)

27/03/11, ore 21:45

Bello il matrimonio! Certo che se a George non dovesse fare più film avrebbe sicuramente un'altra carriera avviata!! Molto belli anche i discorsi dei testimoni, povero Jared, la sua sembra quasi un odissea! Non so perchè ma ce li vedrei davvero a comportarsi così. Speriamo che la canzone abbia chiarito le idee di qualcuno, non mi espongo perchè tutte le volte che penso che i fatti si svolgano in un determinato modo, tu mi stupisci scrivendo l'esatto contrario! Abbiamo chiuso dei cerchi, adesso ne resta ancora uno... aggiorna presto.

20/03/11, ore 20:50

Per un attimo ho avuto come la sensazione che Gaia mollasse tutto per sposare Ashton. Cioè, dai. E' fantastico. Ma quanto pare la nostra eroina ha le idee ben chiare sul suo futuro consorte. Idee che spero si chiariscano (in altro modo) per quanto riguarda la coppia AJ/Simona. Adesso che Rochella si è tolta di mezzo, DAVVERO non ci sono più ostacoli. Speriamo sia la volta buona.
Attendo impaziente!

12/03/11, ore 23:38

Ho le lacrime agli occhi. Giuro. Più di una volta mi sono dovuta fermare alla scena di quei tre pazzoidi nella vasca da bagno. E Nick che gli da corda poi! Mamma mia al solo pensarci...
Sono rimasta comunque un po' stupita, non so come ma credevo che con Jared sarebbe successo qualcosa, anche se il matrimonio lampo di Nick e Monica supera tutto. La parte del parco Disney è molto carina, con la sfilata e il resto. Ormai i cerchi si stanno chiudendo, sono proprio curiosa di leggere il continuo!

07/03/11, ore 20:22

Capitolo delle svolte!
1. AJ è un citrullo. Ma dai adesso se ne esce con la panzana di provarci con Rochelle, uffa. Ho abbandonato ogni speranza.
2. Un nuovo arrivo! Molto bene, e speriamo quel bambino non assimigli veramente al personaggio di cui prenderà il nome o poveri noi!
3. E bravo Joe! Almeno lui ce l'ha fatta! Lui sì che da soddisfazione!
Attendo il seguito!

28/02/11, ore 22:51

Ma che capitolo divertente questo! La scena da fan(atiche) è spassosissima! Ha dato proprio un tocco di freschezza alla storia. Per quanto riguarda la coppia dei due tontoloni ormai non ho più speranza... ce la faranno a svegliarsi? Piccolo appunto: ma siamo sicuri che Gaia è innamorata di Jensen? No perché Ashton è così perfetto in tutto...
Al prossimo aggiornamento.

21/02/11, ore 17:30

No beh, ma non è possibile? Finalmente Simona realizza e lui torna con Rochelle? Ma non si può! No No No No.
Ma come si fa a scordarsi dell'abito? Anche se la storia della video conferenza è molto divertente.
Ormai siamo agli sgoccioli (almeno credo) qua le cose devono cambiare, in meglio!
Attendo fiduciosa!

13/02/11, ore 20:41

Yeeeeeee suoniamo le campane! FINALMENTE ha realizzato che ama AJ! Gioia gaudio e tripudio! Certo che ce n'è voluta, ora sono proprio curiosa del continuo, spero proprio che nel frattempo non succedano altri casini!
Carin Ashton in versione damigella ce lo vedo proprio!
Finalmente le cose sembrano mettersi bene per tutti, aspetto il prossimo capitolo!

08/02/11, ore 14:03

Nonostante non conosca molto bene il telefilm "Supernatural" devo dire che la descrizione dell'episodio è molto bella e avvincete, potrebbe sembrare benissimo un'episodio registrato! (è inventato o registrato?)
Detto questo, quanto mi dispiace per la partenza di Simona senza che AJ abbia avuto modo di chiarire i suoi sentimenti. Comincio a disperare che non ne arriveranno mai a capo.

31/01/11, ore 14:00

Perez Hilton è grandioso, ha scritto proprio un bellissimo articolo!
Che bella l'idea del concerto per il ritorno di Kevin! E che bello che fanno tutte quelle canzoni che di solito non sono in scaletta per motivi, credo, organizzativi! Se mai succedesse una cosa del genere credo che molti fans apprezzerebbero!
Comunque sono un po' triste, ma AJ e Simona proprio non riescono a capirsi!?! E dire che la dichiarazione era palese... beh speriamo che lui non ceda proprio adesso! E soprattutto che si tolga dalle scatole anche Rochelle! Aspetto con ansia il seguito.

25/01/11, ore 20:34

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Non può essere vero? Zac che tradisce?! E con quello sgorbio di Lauren poi?!? No no no no non ci siamo proprio, per niente.
Ok sfogo finito. Passiamo alla parte più bella: la vendetta. Che pensiero sublime. Una genialata. Del resto quell'arpia non si merita niente di meglio.
Speriamo solo che ora AJ trovi il coraggio per far capire quali sono i suoi veri sentimenti, magari è la volta buona che si sblocca qualcosa.
Attendo impaziente il seguito!

17/01/11, ore 21:37

Primo: ho adorato il capitolo sulla convention. E' così divertente! Sembra quasi tu abbia partecipato davvero ad una manifestazione del genere! E poi ho molto apprezzato il fatto che Gaia abbia sottolineato a Jensen che dovrebbe "smollarsi" un pochino.. che gli costa su!
Mi piace questo Misha, sì sì sì proprio un gran tenerone!
Secondo: il pezzo delle due matte (eh sì me le figuro così) dove una fa tacere tutti perchè c'è il suo telefilm preferito in tv (nonostante abbia l'attore figo proprio di fianco) e l'altra che fa tacere il cantante perchè passano una sua canzone alla radio è da spanciarsi! Super davvero.
Terzo: e chi non avrebbe detto sì ad una proposta del genere? Mi sono sciolta io, posso immaginare la protagonista.
Dopo questo fantastico capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Voglio i dettagli del matrimonio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]