La curiosa vicenda del messaggio cifrato.
di Alchimista

03/10/10, ore 15:22

oohhh..*---* ma..ma questo è puro romanticismo! Cioè...via, ora ci vuole un bel bacio, e siamo tutti apposto! XD Ma..ma..*--*
Comunque, romanticismo a parte..ottimo capitolo, proprio ottimo! Sono proprio curiosa di conoscere questo Brings..che sia anche lui una mente geniale come Sherlock? O è soltanto un pazzo furioso? Humm....
Beh, non resta che attendere ancora! :D Alla prossima!!

01/10/10, ore 22:12

Ma allora ci avevo visto giusto. Ha, in barba a quelli che dicono che Holmes tratta Watson alla stregua di un cane. Cerca sempre di proteggerlo, santo cielo. Bellissimo capitolo, grazie mille per averlo scritto. Tranquilla, le recensioni sono importanti, certo, ma non è che ci resto male se qualcuno non le lascia sempre. Lo credo bene che tu ti stai divertendo, visti gli splendidi risultati. Mi raccomando, continua così

01/10/10, ore 10:53

Che Bella!!! Il nostro holmes che finalmente ammette di  essere preoccupato per l'incolumità del suo amico.
Sono molto belli!!! e devo dare ragione a ilaria1993 quando dico  che tu attenti alla vita delle slasher  convinte come noi!!
Comunque io amo incondizionatamente questi due , indipendentemente dal rapporto che li lega !!!

attendo tuoi aggiornamenti

30/09/10, ore 17:54

wow, grande capitolo, mi incuriosisce sempre più. Aggiorna presto.

29/09/10, ore 23:20

Oh, che teneri :). Che Holmes non avesse svegliato Watson per non metterlo in pericolo lo avevamo capito, diventa molto preoccupante la questione Brings... Non preoccuparti per le recensioni, mi fa comunque piacere sapere che riesci a leggere. Cavoli, 4° anno di liceo...mi sento vecchia!! Non è passato troppo tempo da quando l'ho fatto anch'io, ma mi sembra comunque un'eternità O_O. Spero che le cose a scuola si calmino un po' e ti permettano di aggiornare presto. Continua così :-)).

29/09/10, ore 22:00

Ho solo una parola da dire in proposito: TENEREZZA! *-*
Tu attenti alla vita delle slasher, scrivendo cose del genere!
Povero John, però... Lui voleva solo aiutare... Ma anche Sherlock va capito (ormai è un amico di famiglia! xD), i suoi buoni motivi per lasciarlo dormire li aveva!
I ritardi, ormai, sono ben concessi. Anche io sto scrivendo a rallenty... Ma cinque minuti per leggere e scrivere due parole giusto per far sapere che leggo e apprezzo, li trovo sempre! :)

28/09/10, ore 19:09

Il capitolo non mi ha delusa affatto, anzi! E nemmeno la caratterizzazione, ottima! :D sono proprio curiosa di sentire cos'ha da dire Sherlock..questo Brings è davvero un tipo pericoloso! Oddio, che succederà? :O *preoccupata* beh, non resta che aspettare il prossimo capitolo! A presto!
Un baci8 ;D

28/09/10, ore 17:23

Bene, pare che questo Brings sia proprio un folle imprevedibile, quindi pericolosissimo. Dobbiamo pensare, visto il primo capitolo che se la prenderà con Watson?? O_O!! Il tratto psicologico mi piace, soprattutto perchè una volta tanto Watson non gliela fa passare liscia (nel Canone lo fa veramente troppo spesso, anche dopo lo iato!). Complimenti, continua così :).

23/09/10, ore 14:21

Tranquilla, non ti preoccupare se non riesci a recensire sempre. Complimenti per questa storia, sempre più avvincente. Posso avanzare un'ipotesi sul perché Holmes non abbia chiamato Watson in aiuto? Secondo me, non l'ha fatto perché non voleva mettere in pericolo la vita del suo Boswell, esattamente come nell'episodio delle Reichenbach Falls. CI ho preso?
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

21/09/10, ore 21:18

Eh si, purtroppo è ricominciata la scuola, ma almeno mi mancano solo due anni, ho appena iniziato la quarta, ma il tempo per lasciare due righe, lo trovo!
Comunque: ho la mia ipotesi sul perchè Sherlock - si, ora lo chiamo per nome u.u - non abbia chiamato il dottore, anche se decisamente scontata: non è che, molto semplicemente, il caro detective non voleva esporre a rischi diretti il suo amico dottore? u.u Ci pensi su, Watson.
Certo che questo tizio è davvero pericoloso... E' pazzo, altro che folle e tra i due termini c'è una certa differenza!
Aspetto, come sempre, il prossimo!

19/09/10, ore 16:27

Ciao, scusami tanto se non ho recensito l'ultimo capitolo, ma era saltata tutta la connessione in casa. Finalmente il mistero è svelta. 'Apperi, questo Brings sembra un tipo davvero tremendo, se riesce a coinvolgere emotivamente Holmes. Speriamo che anche stavolta i nostri riescano a risolvere la situazione. Aggiorna presto, per favore, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto

17/09/10, ore 21:48

Ha! Gliela faccio vedere io a questo Brings se mette le mani sul mio Sherlock o sul mio John! (quel ciccio di Mycroft se lo può tenere)(ma..ma..come si permette?? ndMycroft)

Comuuunque...certo che mi piace come scrivi! Altrimenti non starei qui a leggere "questa schifezza" ;D Spero proprio che tutto si risolva per il meglio..questo Brings sembra un tipo pericoloso O_O (A parte il fatto che il suo nome è la terza persona di "to bring"..i suoi genitori dovevano volergli proprio male..)(signorina! Ma ha sempre qualcosa da ridire su tutto?? ndMycroft)(sh, zitto MycroSOFT. u.u). Ebbene, attendo con ansia il prossimo capitolo! :D Alla prossima!

Be Free.

16/09/10, ore 18:42

wow, chw risvolti!!, questo Brings sembra una vera gatta da pelare per Holmes. Speriamo che ce la faccia!!

16/09/10, ore 18:11

Interessante...chissà cos'avrà mai combinato questo Brings, in passato, al povero Holmes. Con Moriarty non è mai sembrato così spaventato, forse perchè, conoscendo l'intelligenza del nemico, sapeva con chi aveva a che fare. Non so perchè, ma questo Brings mi da l'idea di un folle imprevedibile. Forse è per questo che Holmes reagisce così? Direi che posso smettere di blaterare e farti i miei complimenti!! A presto :)).

16/09/10, ore 17:43

OMG! Ma allora questo tizio è davvero pericoloso! Neppure Moriarty destabilizzava il povero Sherlock così!
Scusa se la recensione fa davvero schifo, anzi, non credo neanche che questa sia classificabile come recensione, solo che ho un casino di cose da fare in poco tempo e questa è solo la testimonianza che ho letto ed apprezzato!
La prossima volta scriverò qualcosa di decente, promesso!