La curiosa vicenda del messaggio cifrato.
di Alchimista

03/01/11, ore 20:43

Mi incuriosisci sempre di più, bellissimo capitolo. Aggiorna prestissimo!!

30/12/10, ore 11:36

AAAH! -.- orrore, mi sono persa un mucchio di capitoli. Queste vacanze mi hanno scombussolata tutta! Chiedo perdono -^- Comunque, eccomi di nuovo qua, avida di lettura *w*

Oddio, le cose si sono sviluppate un bel po'..ho l'impressione che Ronald e quella bambina (che intanto viene sballottata di qua e di là, poverina)non siano completamente al sicuro là dentro..e poi il colpo di scena finale! Aiuto! O_O ma tanto so che non farai morire nessuno, vero? (ha già fatto morire parecchie persone -.- ndTutti)..okay, non ne sono più così convinta.

Ottimo capitoloo! :D davvero, ancora tanti complimenti! E quando ho letto dello scatto metallico della pistola mi è sembrato di sentirlo davvero vicino al mio orecchio :D XD (ma nessuno lo farebbe mai, perchè sono troppo innocente e carina UvU)(=_='' ndTutti)

Un abbraccio, aspetto il seguito, e questa volta spero di essere lì per recensirlo! ^^

Free_

25/12/10, ore 21:30

Non è carino postare un capitolo così malvagio a Natatale, sai? Lascia perdere che io ivoco sempre il fluff, per quanto lo sappia impossibile in questa fafic, ma così no! Adesso doveva esserci qualcosa di più tranquillo e, dal 27 in poi, un capitolo così u.u
Noi lettori dei libri ormai sappiamo che quando Holmes va a "fare due passi" significa che sta conducendo delle indagini sotto copertura, ma così ha lasciato Watson senza protezioni da Brings :'(

18/12/10, ore 21:04

Mamma mia, che storia sempre più avvincente. Alla fine è scattat l'operazione protezione e spero vivamente che vada a buon fine. Complimentoni vivissimi, e scusami se, alle volte, la mia recensione manca.
Un abbraccio e aggiorna presto
Bebbe5

18/12/10, ore 00:16

Mmh.. carissima... mi incuriosisci sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Aggiorna presto!!
Buon natale!!

18/12/10, ore 00:06

Ciao cara, finalmente vedo il tuo aggiornamento e... hai idea di quanto riescono a tenermi sulle spine i capitoli di transizione? Praticamente passo tutto il resto del mio tempo a pensare ''Oddio ma come finirà?'' o ancora ''Devo assolutamente sapere come continua'' perchè anche se ben scritti non ti rivelano i dettagli importanti, il colpo di scena!! E come avrai capito io sono impaziente di natura!
Ma ora basta lagnarsi e passiamo al tuo capitolo: anche se di transizione,sei riuscita a stupirmi: devo dire di essere rimasta sorpresa da scotland Yard... sarà che io ho una pessima opinione su quella banda di incapaci capeggiati da Lestrade ma non mi li aspettavo così pronti all'azione!!
Che finalmente gli yarders comincino a fare il loro lavoro?
Ah...la mia e-mail...già; mi eri sparita e avevo capito che eri indaffarata: tranquilla ti capisco!!
Comunque aspetto la tua risposta.
Ed ora nonostante l'ora tarda, passo all'altra tua storia.

bye

17/12/10, ore 20:38

Diciamo che questo è ben visibile come un semplice capitolo di transizione, per spiegare in un eventuale futuro come Ronald e la bambina abbiano trovato rifugio.
Devo dire che Scotland Yard mi ha piacevolmente sorpresa, in questa drabble. Non me l'aspettavo così efficente ed attenta! Wow!
La tua NdA mi ha spaventata un po', però! O.o Cosa significa "come reagiranno i malviventi"? Loro mica sanno dove sono nascosti i due! Questo vuol dire che se la rifaranno con la coppietta? NOOOOOOOOO! Avevo iniziato già ad organizzare le loro nozze in Spagna, con tanti fiori ma pochi invitati, solo familiari e amici intimi, giusto per non metterli troppo in mostra, ma con un matrimonio davvero da sogno! ç.ç
Okay, smetto di sclerare xDD
Al prossimo capitolo!

09/12/10, ore 20:08

Ti rendi conto quanto hai fatto attendere noi fan Holmesiane, con il fiato sospeso,nell'attesa di un tuo nuovo capitolo? Alchimista, non si fa...
Vabbè dai..visto che il capitolo è bello ti perdono!!
Non preoccuparti per le mie storie: mi piacerebbe davvero avere un tuo parere ma non affannarti cara...le mie storie sono lì e non scappano :) E poi in questo periodo sto letteralmente invadendo il fandom, visto che devo postare quante più ff posso entro il 15, per partecipare ad un contest.
Ho provato anche a mandarti delle mail(2 se non erro) ma non homai ricevuto risposta...mi sei sparita sul più bello.
Ma passiamo al tuo nuovo ''gioiellino'':spero sinceramente che Lestrade,per una volta ,nella vita, si renderà utile e darà una mano in maniera concreta al ragazzo e alla piccina ( ah...la piccola se non la vuola nessuno la adotto io!).Mi è piaciuta molto l'apprensione di Watson nei confronti del suo amico ( ti dirò che tu stuzzichi la mia particolare vena slash).Sarò monotona ma devo ancora dirti che della tua storia, mi piace non solo la trama avvincente e i colpi di scena , ma soprattutto come hai delineato il rapporto di fiducia fra Holmes e Watson.
Stranamente, quando leggo la tua storia la prima cosa che mi colpisce è lo straordinario rapporto (indipendentemente da quale sia) che lega questi due uomini.
Brava, attendo tuoi aggiornamenti
Contattami alla mia mail personale se hai tempo:mi piacerebbe fare 2 chiacchere.
Bacioni

Bye

09/12/10, ore 19:34

Bellissimo capitolo ancora una volta. Spero che tu riesca ad aggiornare più presto la prossima volta cara!! Comunque complimenti ancora!!
Un bacione

09/12/10, ore 19:21

Userò il termine Bromance più volte, se ti fa piacere! xD
In caso te lo stessi chiedendo, recensisco mentre leggo e sono incappata per prima nella mia risposta! xD
io già pregusto la tua reazione ai prossimi xD
Non puoi dirmi queste cose, mi mandi il cervello in pappa! Io esigerò un bacio entro la fine della fanfic! xD
Adesso Lestrade sa tutto e sa a chi tentare di dare la caccia. Tanto sappiamo che non ci riuscirà e che i nostri cari ragazzi se la caveranno da soli, ma è bene che la polizia sappia tutto.
Povero Watson, preoccupato per il suo povero tesoro e Holmes lo ignora ç.ç

26/11/10, ore 19:41

Ciao carissima!!
In realtà io mi lamento tanto perchè ho paura che succeda qualcosa di brutto a h&w ,ma la suspense e i colpi di scena mi piacciono...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolve la situazione e poi questi due nei momenti critici rivelano davvero un affiatamento reciproco ammirabile....sono davvero amici!!
Adoro questo di loro...il loro rapporto di totale fiducia ,si capiscono con un semplice sguardo!! Hanno un bellissimo rapporto di fiducia e intesa. E tu li descrivi alla perfezione!!
Ma che brava che sei!!!!
Non preoccuarti per i miei lavori....leggi pure quando hai tempo:tanto non scappa nulla!!

Bye

25/11/10, ore 22:15

MMh...carissima, mi piace sempre di più... e sono sempre più curiosa. Aggiorna presto!!
Un bacione

25/11/10, ore 20:07

bromance bromance bromance bromance bromance bromance bromance bromance. Ho già detto la parole "bromance"? xD
Oddio, scusa, sono davvero ossessionata ma da quando mi è stato fatto notare che anche nei libri ce ne sono chiari accenni, la vedo ovunque! Questo capitolo, ad esempio, per me è stracolmo di bromance! *.*
E' tutto incentrato sulla preoccupazione di Holmes per la salute di Watson e quel sorriso... *-*
Non è che si preoccupa della neonata, ma pensa al buon dottore *-*
Oddio, scusa il commento inutile! xD
Adesso vediamo se Lestrade è in grado di concludere qualcosa o se se la prenderà con Watson per aver nascosto il messaggio quando rinvenuto. Ma tanto ci sarà Holmes a difenderlo! *-*

23/11/10, ore 17:28

La situazione è proprio brutta per far provare sollievo a Holmes all'arrivo a Scotland Yard! Se la sono vista male stavolta e io mi sono persa, come al solito, i capitoli precedenti... Continua a rimanermi in testa l'immagine del primo capitolo e non vedo l'ora di vedere i nostri alle prese con quella situazione (sono forse un po' sadica...?). Continua così, spero di riuscire a starti dietro con più regolarità.
A presto ^_^

17/11/10, ore 19:29

Ciao carissima
Non preoccuparti per i tempi della pubblicazione : ti capisco anch'io sono indietro con gli aggiornamenti...ho aggiornato il capitolo della mia SH ma sono ugualmente indietro....ma il tempo non basta mai!! Sigh...
ma veniamo a noi: enessimo capitolo che lascia con il fiato sospeso e ho adorato H&W. Mi piace troppo il rapporto di stretta amicizia che li lega e anche in questo nuovo capitolo l'intesa fra i due non si è fatta mancare. Io tendo a slashare su questi due, ma nella tua ff mi piace il rapporto di grande amicizia e legame che c'è fra loro...sembrano capirsi con un'occhiata.
indipendentemente dalla mia vena slash, devo dire che loro sono PRIMA DI TUTTO due grandissimi amici legati da una tacita e silenziosa intesa e tu rappresenti bene questo loro rapporto.
Oddio...sparano? OMG speriamo che nessuno si faccia male...certo che raggiungere Scotland Yard non sembra una così poi rassicurante visto, che razza di incapace  è  la polizia .
Ti ringrazio per questo tuo ennesimo capitolo e attendo tuoi aggiornamenti. ( e intanto prega nella speranza che nessuno si faccia male...ma conoscendo l'autrice non potrebbe giurarci)

bye