La curiosa vicenda del messaggio cifrato.
di Alchimista

17/11/10, ore 18:01

Questa volta non sono la prima! Vergogna a me!
La Bromance imperversa, tra questi due, libri, film o fanfic che siano. u.u E la cosa è molto apprezzata! xD
Per esempio, anche adesso che Watson non è capace di prendere una decisione da solo e chiede costantemente il supporto di Holmes, per me è Bromance u.u
Oddio! Sparano! Andate, correte! Anche se andare allo Yard non mi sembra una grande mossa, visti i "geni" che sono li...

16/11/10, ore 23:37

Ancora più interessante,cara, aggiorna presto!!

10/11/10, ore 16:18

Ciao carissima,  finalmente aggiorni ...mi stavi uccidendo dalla curiosità!!!
Ti ringrazio ancora per la recensione al mio capitolo e sono lieta che ti sia piaciuto.
questo tuo nuovo capitolo è molto interessante .... e come al solito mi lasci così sul più bello rischiando l'arresto cardiaco ..non vedo l'ora di sapere come continua la tua intrigante storia.
Ma dove le trovi tutte le parole con la lettera B ? ogni volta ,mi diverto solo a vedere quante parole che iniziano per B , trovi....ma dove le trovi tutte?? Io le avrei già esaurite....
Comunque ...a parte questa mia parentesi mentale... ti faccio i complimenti perchè riesci sempre a mantenere la suspense .
aspetto tuo aggiornamento

baci

bye

10/11/10, ore 00:17

Oh Dio mio, cara, mi incuriosisci ancora di più. Bravissima!! Aggiorna presto.

Un bacione
Ary88

09/11/10, ore 22:17

Sempre presente! xD
Recensisco leggendo, ormai ci sto prendendo l'abitudine! xD
OMG! I brutti ceffi sono arrivati! Povera bambina! No, in realtà ho una forte avversione verso i bambini piccoli, sono Holmes e Watson che mi preoccupano! Hanno già avuto i loro problemi di salute anche senza questi altri dannati *me insulta pesantemente*!
E' venuto di persona? Chi? Brings? ODDIO NO! Holmsy caro, non rischiare di farti ammazzare un'altra volta!
Povera donna, l'hanno fatta fuori... E quel povero ragazzotto, ormai è solo...
Però non puoi inserirmi queste continue scene di Bromance e pretendere che io non pensi slash! Già è nella mia natura, poi tu mi istighi! xD

06/11/10, ore 19:11

Scusami se recensisco solo adesso , ma il mio pc ha avuto dei problemi(il che è normale visto che è un trabiccolo scassato!!)Ho letto entrambi i tuoi aggiornamenti , sul mio cellulare ma sono rimasta indietrissimo con aggiornamenti e letture .
chiedo perdono e rimedio con una recensione.
Povera piccola bimba...sai che tenera ,ma che tristezza!! è sola!!!(lacrimuccia: scusa ma adoro i bambini e questa tua ''creaturina letteraria'' non è di meno. ) Come tuo solito interrompi sul più bello il capitolo, procurandomi l'arresto cardiaco ( mia cara Alchimista ,mi avrai sulla coscienza...) spero che pubblicherai velocemente perchè potrei morire di curiosità!!
ti posso garantire che con la mia frase sul radar holmesiano non stavo scherzando. In questo periodo di inattività ho preso carta e penna e ho buttato giù parecchia roba ( mi sto dando al genere IC, è una sfida per me...) e mi ha fatto davvero piacere sapere che leggeresti volentieri le mie storie ,visto che fra poco pubblicherò qualcosa su questo fandom.
ti prego di non farmi aspettare con gli aggiornamenti .

ti mando un bacione e ancora complimenti per la tua storia.

bye

03/11/10, ore 19:42

Come al solito non mi ero accorta dell'aggiornamento...è abbastanza inutile mettere le storie fra le seguite se poi mi dimentico di guardarci 'O_ò. Sarà la volta buona che vediamo Brings? Il tipo sembra alquanto inquietante, sono proprio curiosa di vedere cosa succede ad Holmes e come reagisce (oltre a rannicchiarsi in un angolo con le ginocchia in gola...).
Cercherò di ricordarmi di controllare le seguite. Aggiorna presto!!!!!!! ^_^

30/10/10, ore 19:54

Wow, mi piace molto anche questo capitolo. Continua così!!

PS: metto la storia tra i preferiti!!

30/10/10, ore 17:01

Mi sa mi sa che rivedremo molto presto il caro odioso Brings, o sbaglio?
Povera Meredith...
Watson *.*
Holmes geniale come sempre, non c'è ltro da dire.
Tu, cara autrice, puoi stare tranquilla ^^, ho posato la pistola...
Al suo posto, ora, c'è una bella mitragliatrice xD
Non puoi far finire i capitoli così: non mi fai dormire!
Aspetto con taaanta ansia il prossimo capitolo.
Un bacio

30/10/10, ore 15:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ODDIO!
Scusa ma quando un capitolo finisce in questo modo, reagisco sempre così! xD
Povera, piccola bambina... Potrebbero prenderla Holmes e Watson e tenerla con loro come la loro bambina ed allevarla da investigatrice con profonde conoscenze mediche *-* *mente da slasher on*
Comunque, almeno adesso si spiega tutto... Tranno una cosa: Cosa c'entra Brings? Gli è stato commissionato l'omicidio della madre e della bambina?

29/10/10, ore 19:20

Wow, sempre più intrighi in questa storia. Francamente, le mie idee si stanno confondendo un pò con tutti questi elementi. Scusami se non ho recensito all'ultimo capitolo, avevo alcuni problemi con l'account.
Continua presto
Bebbe5

28/10/10, ore 16:22

Fiuuu, credevo ch stesse per finire..:D Scusa, non avevo capito che costei era un costui XD Oh, quindi non aveva intenzione di sparare a Holmes e a Watson! Meno male..e Meredith? O_O proprio questa non me l'aspettavo! Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosissimaa :D

Free <3

PS. Anche io sono in ansia per la prossima stagione, speriamo che la facciano un po' più lunga della prima! Quella serie è stupenda..**

27/10/10, ore 23:00

MMh.. mi lasci ancora di più sulle spine. Aggiorna presto.

27/10/10, ore 18:15

Ho la vaga impressione che questa bambina si sia invischiata in affari più grandi di lei... In tutti i sensi! O.o Non è che la prostituta uccisa era la madre e questo ragazzo (o l'uomo morto) è il padre?
Se fosse così, cosa hanno fatto di tanto male i genitori da farsi perseguitare in questo modo e poi far dare la caccia alla figlia? Ooooh, il caso è lontano dalla soluzione, non c'è niente che intrighi di più di qualcosa in cui gli eventi si svolgono con lentezza!
Sono felice di sapere che manca ancora molto! *-*
(Recensione modificata il 27/10/2010 - 06:17 pm)

27/10/10, ore 17:52

Alloooora! Che carina Meredith... già la immagino con il visino pallido e le gote appena colorite di rosa *-* bionda ^^   Che cccarina!
Ok...passiamo a Holmes e Watson... Amo il mio dottore sempre di più *-* visto che combina solo proferendo un nome? Se non l'avesse fatto, sarebbe sicuramente stata una tragedia, tss! Che bravo!
Holmes è geniale, ovviamente! Su di lui non c'è niente da dire ^.^
Speriamo solo che questo aitante giovanotto e la signora dell'orfanotrofio aiutino parecchio... pur essendo in gamba, Holmes e Watson hanno comunque bisogno di un aiuto, no?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia... e stai tranquilla, per il momento la pistola è nel fodero...
Ti sei salvata perchè questo capitolo è finito "tranquillamente"... ma, prova di nuovo a tenermi sulle spine e la punto di nuovo alle manine!!!
Ma no dai, come farei senza le tue manine che scrivono questo pò pò di storia??
Aspetto il prossimo capitolo cara, un bacio. Exentia_dream