La curiosa vicenda del messaggio cifrato.
di Alchimista

30/07/10, ore 21:12

Sono sulle spine!! Aggiorna presto, voglio assolutamente sapere i particolari del delitto!!

PS: penso che questa storia sarà tra le mie preferite

Baci e abbracci enormi!!

29/07/10, ore 22:49

Eccomi qui, come promesso^^
Adoro veramente come scrivi, e non parlo solamente della forma con la quale sono scritti i tuoi capitolo, quanto della loro lunghezza: corta, immediata, quasi riassuntiva, ma esauriente e scorrevole. Complimenti vivissimi, sono curiosissima di sapere come andrà avanti!
Un grosso bacione, al prossimo capitolo!

Free_

28/07/10, ore 13:33

Quale intensità in questa drabble! Davvero complimenti. Lo so, lo so. Qualche volta noi autori veniamo descritti come cinici per qualche piccolo contrattempo che propiniamo ai nostri personaggi... ad esempio, una morte dolorosa e violenta. Ad ogni modo, comprendo benissimo che fosse indispensabile - ed una scena poi descritta con tale vividezza - complimenti ancora.
Ora, domande su domande. Quali informazioni conterrà il biglietto? Quale sarà il collegamento tra di esso ed il Messaggio Cifrato? Chi sarà questa misterosa signorina (o signora?) Grayfoot? Prima che Sherlock Holmes esca dalla fanfiction e mi rimproveri per questi pressanti interrogativi ai quali non è ancora possibile dare risposta, ti saluto sperando in un tuo pronto aggiornamento!
:D
Questa storia è sempre più avvincente.

28/07/10, ore 11:39

NO! Così no. Non puoi assolutamente lasciarmi così.
Quel biglietto. Cosa c'è scritto??? Davvero... sei CRUDELE!
Povero Watson. Sempre lì ad assistere alla morte di qualcuno.
Ma chi è quella donna?
Però, dai, una cosa positiva c'è: ha trovato un caso per Holmes. In modo che per un pò smetta di drogarsi, no?
Mi dispiace per la morte dell'uomo, ma questo non ha fatto altro che incuriosirmi di più...
Quanto ci vorrà per il prossimo capitolo? Oh mio Dio, adesso inizio a immaginare tutti i risvolti possibili e immaginabili. TU mi manderai al manicomio, con la camicia di forza.
Ok. Basta. Sei bravissima.
Sai che ho letto più di una ff scritta da te ed ogni volta mi complimentavo con il tuo modo di scrivere, le storie ecc...
credevo che la ff su Distretto di polizia fosse la migliore, la più bella: scritta bene, l'attesa e la suspense messe al posto giusto.
Ma devo ricredermi: siamo appena al 4° capitolo, ma con questa ff ti sei superata.
Non devi ringraziarmi se ho messo la tua ff tra i preferiti, è meritata.
Anzi, sono io che ringrazio te perchè sei sempre li a recensire la mia storia.
Siamo un pò "La fedele della fedele.", nel senso che tu commenti tutto quello che scrivo ed io faccio lo stesso con te.
Ma che sia ben chiaro: ti commento e ti faccio i complimenti perchè li meriti, non perchè tu commenti la mia storia.
Aspetto il seguito. A presto.

28/07/10, ore 10:54

Povero Watson, gli tocca pure il morto. Tranquilla, quando un drabble mi piace, la seguo fino in fondo, poi tu stai aggiornando abbastanza di frequente, credo di potercela fare ;). Sono proprio curiosa di sapere chi è questa donna e perchè il poveraccio è morto. Aggiorna presto!! :-))

28/07/10, ore 10:49

Noo, poveretto. Mi dispiace un sacco per quel tizio, anche se non lo conoscevo. Chissà come si sentirà Watson ora. Anche perché è vero che ha trovato un caso per Holmes, ma il problema con la cocaina è tutt'altro che risolto. Insomma, lo sappiamo tutti che una dipendenza è dura da combattere.
Non vedo l'ora di sapere quali saranno i nuovi sviluppi.
A presto
Bebbe5

28/07/10, ore 01:12

beh, tesoro, sei riuscita sempre più ad attizzare la mia curiosità. Mi spiace che quell'uomo sia morto, ma ora sono estremamente curiosa di sapere chi è la donna che ha menzionato.

Baci e abbracci vivissimi
Metaipod

28/07/10, ore 00:41

Perchè, perchè devi lasciarci sempre così, sul più bello???
Lo so che è la tecnica di suspence più vechia del mondo, usata anche dalle telenovelas argentine che guarda mia nonna, ma tu non puoi e ripeto non puoi farmi e soprattutto farmi questo ogni volta, nei miei è conbfronti equivale a crudeltà sugli animali!
e che ci sarà in questo biglietto misterioso? Un messaggio cifrato forse? Il nome di qualche gran criminale, omicida, stupratore? La lista della spesa? =.=
Ok la smetto di fare la cretina e ti rinnovo i miei complimenti, ormai non so più come ribadirti che sei brava...
Alla prossiam!
ISI.

25/07/10, ore 23:00

Cavoli, cara, mi hai incuriosito ancora di più. Certo che la situazione si fa complicata!! Non vedo l'ora di scoprire chi era il morente trlovato nel parco!! Aggiorna presto!!

Un grosso abbraccio

Metaipod

25/07/10, ore 21:20

Della serie: "Attento a quello che dici, dottor Watson!" X-D. Per me è un po' frustrante leggere le drabble, durano troppo poco e ne voglio subito ancora, soprattutto quando mi piacciono :-). Entrambi i personaggi sono molto IC e continuo ad apprezzare la preoccupazione di Watson per l'amico.
Ho dovuto aspettare anni di letture "apocrife" per leggere di uno Watson "normalmente intelligente" e lo trovo in un sito di appassionati che scrivono per passione. Hai mai letto storie apocrife normalmente pubblicate in libreria? Alcune sono tremende e spesso Watson fa la figura del fesso, così come la fa nei film di Rathbone. Complimenti per la storia e aggiorna presto ;-))).

25/07/10, ore 15:19

Innanzitutto, chiedo perdono per l'orribile ritardo. Poi, permettimi, Alchimista, di dirti che questa storia sta diventando sempre più affascinante. Chi sarà mai il moribond - *ahem*, il ferito? Io spero, come l'esimia collega Bebbe, che Watson possa riuscire ad aiutarlo, o forse anche salvarlo.
Davvero bella tra l'altro la descrizione della passeggiata di Watson, complimenti, me lo figuro proprio il sorriso bonario del dottore mentre osserva placidamente il cagnolino ed il suo padrone.
Congratulazioni anche per le "B" per nulla forzate sino ad ora - attendo (im)paziente il seguito!

25/07/10, ore 00:01

Eccoci qui con il terzo capitolo! Bello. Il caso mi ha già incuriosito,quindi è già nelle preferite xD
Oddio, che bello Watson che spera nelle cose piu' insensate per "salvare" il suo amico da quello che è il vizio peggiore direi.
E poi chissà chi cavolo è quell'uomo agonizzante. BOH
TROPPA TROPPA SUSPENSE. però è proprio quello che ci vuole per incuriosire. Furba xD
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

24/07/10, ore 22:52

Vai Watson!
Vai con la respirazione bocca bocca!
No, Watson, no, non devi farla ad Holmes la respirazione bocca bocca!
...
Ok, ho di nuovo la situazione sotto controllo e ne approfitto per dirti che anche questo capitolo è meraviglioso e come tutti gli altri, mannaggia a te, s'interrompe sempre e ripeto sempre sul più bello!
Ah, sadica donna!
Avanti così e mi raccomando, non farmi stare troppo in pensiero per il mio adorato dottore!

24/07/10, ore 16:13

Come diceva quella canzone? Be careful of what you wish because you just might get it. Povero Watson, chissà come si deve essere sentito in quel momento. Beh, comunque il corpo è agonizzante, non freddo e rigido, giusto? Magari riesce ancora a salvarlo.
Brava, complimenti, bel capitolo pieno di suspence.
A presto
Bebbe5

24/07/10, ore 11:28

Ah, questa scena mi è assai familiare *__*
Sono convinta che sia proprio quando Watson sta in silenzio, che si esprime meglio (ehm... no, non è un insulto alla sua dialetica, è che i suoi occhi sono davvero tanto espressivi) ed è proprio allora che riesce a colpire Holmes dritto al cuore <3
Ora mi chiedo se la droga abbia qualcosa a che fare con la lettera. Forse Watson si è inventato un qualche fantasioso modo per eliminare il deplorevole vizio del suo amico? Lo scopriremo solo vivendo leggendo XD
Sono sempre più intrigata! Complimenti cara, sia per la storia avvincente, che per lo stile raffinato ;)
A presto! Baciotti...