La curiosa vicenda del messaggio cifrato.
di Alchimista

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/07/10, ore 15:06

Oh cielo, la cosa è grave se Watson non dice niente a Holmes dopo averlo colto con le mani nel sacco (o sulla siringa se preferisci). Stavolta il detective l'ha davvero esasperato. Come potrà rimediare?
Complimenti per il capitolo e per il risultato al contest sui malandrini.
Aggiorna presto
Bebbe5

22/07/10, ore 12:57

OK ok. Mi rendo conto che ho fatto una gran figura MA...
almeno posso dirti che questa storia è appena all'inizio ma mi piace un sacco e, se permetti,la metto tra le preferite e le seguite. Voglio prima il permesso però, scherzi a parte.
Watson che non reagisce. Per quanto il suo atteggiamento possa sembrare da egoista credo che sia il miglior modo di reagire: la privazione non fa altro che avvicinare una persona a quello che gli viene proibito.
Come sempre, Watson è il mio personaggio preferito, ma devo capire il perchè?
Ho troppe idee che mi ronzano per la mente e devo assolutamente capire qual è quella giusta. (Magari nessuna e faccio un'altra bella figura!)
Sherlock che si droga? o.O PERCHE'?
Non è il mio personaggio preferito, ma come sempre, mi dispiace se uno di loro soffre per non si sa quale motivo e affronta in questo modo la situazione.
Spero, quindi, che spiegherai il perchè sia per quanto riguarda il mio amato Watson, sia per quanto riguarda Sherlock.
Che dirti ancora? Ormai sei tra le mie autrici preferite.
Adoro il tuo modo di scrivere ed anche la tua "cattiveria" nel rimanerci in suspence IN QUESTO MODOO!
Aspetto il prossimo capitolo e perdonami ancora per il ritardo.
Non lo farò più *Giurin giuretto* xD

22/07/10, ore 12:43

Perdona il mio imperodonabile ritardo. Uh, che carino "Perdona l'imperdonabile.". Anzi una buona frase per la mia storia.
Sì, mi viene così. E' il caldo.
Bene, parliamo di questo piccolo accenno alla storia?
Bellissimo. Breve, ma conciso.
E che mistero! Come al solito, mi piace quello che scrivi e come lo scrivi.
Verbi, punteggiatura... perfetti.
E tu sei un'ottima autrice, se non chè una delle mie preferite.
Vado subito a leggere il segiuto chè sono curiosissima di sapere chi ha fatto scatto matto al miglior detective del mondo.
E poi... voglio vedere Watson...
o... HW è proprio lui?
Oh mio Dio, che pensieri! Ma... sarebbe davvero bello. L'allievo che supera il maestro.
Vado, su! Un bacio.

22/07/10, ore 11:12

Povero Watson, che pena tutte le volte, mi sento male io per lui! Hai rappresentato la scena esattamente come la immagino io, con Watson che prova dolore verso quello che fa l'amico e non solo rimprovero!
Brava, mi piace un sacco questa storia, go on!!! ^_^

22/07/10, ore 10:57

Una scena familiare descritta con una freschezza davvero ammirevole, cara Alchimista! Mi piace come inserisci dettagli e come descrivi ogni cosa nel minimo particolare - dai movimenti di Holmes, alla reazione di amarezza del suo fedele Boswell.
E poi, la fine - stupenda frase, molto vivida. Così, il nostro detective è ritornato al vecchio vizio, eh? Vedremo dove lo condurrà.
Complimenti, davvero - sono sempre più curiosa.

22/07/10, ore 00:46

Non sono ai livelli di Watson ma posso dirti che sì è dura vedere qualcuno che ti è caro farsi del male con le proprie mai,come se niente fosse, come se fosse la cosa piùnaturale di questo mondo.
E' davvero triste e non dovrebbe succedere... Comunque tornando al capitolo devo dire che nonostante la brevità è estremamente rappresentativo, al limite del fotografico e oserei dire iperrealista con questo John Watson candidamente descritto senza troppi filtri appena sveglio, ancora mezzo -passami il termine- rimbambito per il sonno- che ciabatta da una stanza all'altra e qusi non si cura di ciò che sta facendo quel decerebrato di Holmes, come se far caso ad un tal gesto appena usciti dal dolce mondo dei sogni facesse più male del normale.
PoWero Watson, così puccioso appena sveglio... vieni qua che ti coccola la sottoscritta! >.< Comunque sia, baggianate a parte, volevo dirti che la tua fanfic mista intrigando moltissimo, mi raccomando quindi, continua così e aggiorna presto!

22/07/10, ore 00:16

Wow!! Cara, mi hai incuriosito parecchio, muoio dalla voglia di sapere come prosegue quest'avventura del grande Sherlock, aggiorna presto. Ti metto tra le seguite.

Baci e abbracci

Metaipod

21/07/10, ore 12:48

Oddio, m'hai fatto venire un magone... e ora che succederà?
Che sarà successo al mio adorato dottore?
E chi sarà il nemico che tanto riesce a spaventare Holmes?
Hai lasciato paerti così tanti interrogativi da farmi venire un'ansia...
Ehi, non è che hai intenzione di far morire Watson, vero? Nel caso avvertimi perchè non potrei reggere il colpo...
La scena è descritta così bene che ho potuto quasi sentire i sentimenti di Holmes. Meravigliosa, continua così e mi raccomando, agggiorna presto!

20/07/10, ore 15:26

Uhm, non avrai mica trasformato Mycroft in un super cattivo?? Sarebbe un bel colpo per il detective e spiegherebbe la sua paura, considerato quanto ritenga il fratello superiore e a lui.
Bellissimo inizio, non lasciarci troppo in sospeso, sono curiosissima!!! :-DDD

20/07/10, ore 09:49

WOW! *__* Complimenti cara, questa breve scena è di una vividezza accecante ed apre le porte a mille domande. Oltretutto, vedere Holmes in preda al panico non può che portare a chiedersi COSA sia successo di tanto grave da ridurlo in quello stato.
L'orologio è chiaramente quello che Watson aveva ereditato dal fratello, ed in un primo momento avevo pensato ad una sfida tra lui e Holmes. Il "Sherlock" della lettera, però, mi ha dato da pensare. Non sono affatto certa che Watson si rivolgerebbe a lui con il nome di battesimo.
Ciò ha portato alla domanda seguente: allora di chi è missiva? Chi ha tanta confidenza con Holmes da chiamarlo in quel modo?? E perchè gli ha mandato l'oroglio di Watson?!
Ho le mie congetture, ma per ora sono curiosissima di vedere come andrà!
Complimenti cara, e aggiorna presto *-*<3
Baciotti...

19/07/10, ore 15:00

E poi hai il coraggio di dare a me della sadica maniaca dei cliffhanger. Oltretutto il capitolo è molto corto e lascia spazio a mille conclusioni diverse. L'inizio è veramente accattivante e mi ha fatto parecchio strano vedere Holmes in preda al panico.
Aggiorna presto
Bebbe5

18/07/10, ore 16:58

*__*
Cara Alchimista!
Oh, gioia, giubilo! Che bella idea che hai avuto, e che bella sorpresa! Una raccolta di 221b drabbles! Una long-fic di 221b drabbles! Ah, eccellente!
Per non parlare della descrizione che dai di Holmes - coinvolgente, breve ma estremamente vivida. Sono stata percorsa da un gelido fremito di timore: cosa sarà successo a Holmes? E quelle iniziali sull'orologio sono veramente di chi credo che siano? (chi era che ai tempi di SIGN aveva ricevuto in eredità un pocket-watch dal fratello maggiore?)
Oh, Cielo! Sono impaziente di sapere di più. Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]