La curiosa vicenda del messaggio cifrato.
di Alchimista

06/09/10, ore 11:23

Evvai, Holmes sembra essersi ripreso quasi del tutto. Se si esclude la condizione fisica, il cervello sembra essere tornato a far girare i suoi ingranaggi a pieno ritmo. Finalmente la vicenda sembra "sciogliersi" un pò. Felice di esserti stata di sostegno. So quanto sia importante, io per esempio ho Bellis e Lady Morgan che mi aiutano molto in questo senso. Continua così che vai alla grande.
A presto
Bebbe5

05/09/10, ore 23:56

wow, cara, sono sempre più fremente dalla curiosità, comunque paserò a leggere la ff che hai pubblicizzato.

05/09/10, ore 23:45

Bhe, Holmes ha sempre il suo modo per risolvere gli enigmi... ed è davvvero BRILLANTE.
Finalmente si è ripreso e quindi Watson può stare tranquillo... fiu, che sollievo.
Beh, cara... una mezza soluzione ce l'avrei, ma non ne sono del tutto convinta, quindi non voglio sbilanciarmi.
Aspetto il prossimo capitolo... CON TANTA ANSIA.
A presto cara.

05/09/10, ore 23:36

Ahahahahahahahahahaahah!!! XD!!! Grande, si è svegliato affermando di avere la soluzione, io *amo* quest'uomo! Ho deciso che, una volta finita la storia,la rileggerò tutta da capo. Mi rendo conto che i tuoi cliffangher ci stanno tranquillmente, visti tutti insieme, danno corposità alla storia e spinge il lettore ad andare avanti. Ti faccio ancora i miei complimenti, stai andando benissimo! Immagino che il modo in cui Holmes arriva alla soluzione del biglietto sarà più ordinato del mio e non vedo l''ora di leggerlo. Aggiorna presto ^_^.

05/09/10, ore 20:51

Ahh, fantastico, Holmes è sveglio! *applaude*
Bene, brava! *riapplaude*
E mi è piaciuto moltissimo il modo ironico e teatrale con il quale ha fatto notare a fratellone e Watson la sua ripresa conoscenza! :D E' così Holmes! Ed il sollievo del fedele Boswell, appropriatissimo!
Così, finalmente Holmes ha la soluzione! Sono impaziente di conoscere i prossimi sviluppi della vicenda!
*_* Mi raccomando, aggiorna presto!

PS: Mi è quasi venuto un infarto quando ho letto le prime sillabe della risposta alla mia precedente recensione XD

05/09/10, ore 20:06

Ovviamente, dalla Rob/Jude ci sono già passata u.u
Sono onnipresente, non ti sbarazzerai mai di me! xD
Holmes raggiunge la soluzione... E SI SVEGLIAAAAAAAAAAA! Sono così felice per la sua salute - e la tua. u.u *me abbassa coltello*
Mettendo a parte che, ovviamente, quest'uomo è un genio, sono curiosissima di sapere quale sia la soluzione! Io non ci sono ancora arrivata! O.o
Mycroft è davvero una persona incoraggiante, ma il dolcissimo Watsy è inconsolabile fino a che non sente la voce di Holmes! *-*
Dooooooooolce!
Aspetto il prossimo, come al solito!

04/09/10, ore 14:48

Povero Holmes. Povero, povero, povero.
Mi dispiace davvero che non riesca a riprendersi.
Riguardo a Watson, immagino che per lui non sia facile non sentirsi in colpa. Che tenero.
Mi dispiace che tutti questi guai siano causati da un semplice pezzo di carta, ma sono sicura che i due di Beker Street risolveranno il caso nel migliore dei modi.
E poi, guardiamo il lato positivo: anche se un pò bruciacchiata, hanno ancora una casa xD
A presto cara.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
E, ti avverto *pistola puntata verso di te*, cerca di far migliorare Holmes quanto prima possibile.
Un bacio, tua fedelissimissima Exentia_dream

03/09/10, ore 13:09

..Ma Wilson non era quello di Dr. House?
XD scusa se mi son fatta viva ora, questa raccolta di drabbles è stupenda *O*
Ah, un piccolo consiglio *estrae mazza ferrata*, non far troppo del male ai nostri beneamati protagonisti del fandom.
è un consiglio che ti ordino di seguire.
Detto questo...continua pure come se niente fosse ^^

02/09/10, ore 09:25

E io posso assicurarti che invece stai facendo un bellissimo lavoro. E' parte integrante del lavoro dello scrittore avere dei momenti in cui la storia sembra pessima, ma l'importante è tirare avanti senza fermarsi, un pò per i lettori, ma soprattutto per noi stessi. Dai, stai andando alla grande. Pensa che, in tutta la foga dell'incendio, mi ero completamente dimenticata del messaggio. Sarà perché sapevo che era perfettamente al sicuro nelle tasche di Holmes. Bene, attendo con ansia i prossimi sviluppi, dobbiamo ancora sapere chi l'ha attaccato.
Continua così
Bebbe5

01/09/10, ore 21:04

E' ANCORA incosciente!!! Me lo vedo che si sveglia, si siede di botto sul letto e, come se fosse la cosa più naturale del mondo, rivela a Watson la risoluzione del bigliettino numerato. Povero dottore, lo sta vegliando al capezzale, invece di mettersi a letto e riprendersi anche lui. Ok, nel prossimo capitolo *deve* svegliarsi, per la nostra salute e quella psichica di Watson ;).
Grazie per i repentini aggiornamenti, continua così!! ^__^

01/09/10, ore 16:53

Di-dimmi una cosa *orrendo sospetto*
Lo Stradivari è salvo, vero? Altrimenti mi vedrai cadere al suolo fulminata. Vero che è salvo? E' intero? Era conservato in un mobiletto resistente alle fiamme (-_-), oppure il fuoco non è arrivato fino alla sua custodia...
*abbandona ogni pensiero di inseguimento ed implorante si rivolge ad Alchimista*
XD A parte gli scherzi. Il buon dottor Wilson (mi ricorda qualcosa questo nome) non ha saputo allontanare con la forza i due amici ritrovati... e così Watson veglia al fianco di Holmes. Che bella questa scena, e come l'hai resa bene *__*
In quanto al detective... non ha ancora ripreso conoscenza, vedo :S Però confido che starà bene, grazie alle cure del suo collega ed amico. E per fortuna il messaggio cifrato è ancora nelle mani dei nostri. Temevo che i criminali lo avessero sottratto a Holmes.
Spero che tu aggiorni presto, e che le condizioni di salute del nostro investigatore migliorino! :D Splendido capitolo!

PS: Al più presto risponderò alla mail - ti prego di scusarmi il ritardo :S

01/09/10, ore 15:46

*Me guarda malissimo*
Non smetterò di minacciarti in stile scimmia-nell'armadio-di-Chris-Griffin finche Holmes non si sveglierà. Inizio a pensare che sia in coma! O.o
Una settimana senza aprire gli occhi è tanta...
Watsy è dolcissimo, ad aspettare con Holmes che l'amico si svegli accanto a lui, così come la paura di vedere ripetersi gli avvenimenti di Reichenbach Fall...
Ma Watsy è felice di ritrovare il messaggio perchè così è certo che Holmes non ha rischiato la vita per niente o ha intuito qualcosa su come risolverlo?
Poi vedrai che il sonno in cui riversa il detective non ha fatto così tanti danni, anzi…
Con questo intendi che avrà delle illuminazioni improvvise sul caso mentre dorme? Beh, sempre meglio della droga...
Aspetto il prossimo capitolo e la tua prossima Rob/Jude!
Kizz <3

31/08/10, ore 23:17

wow, cara, scusa per l'assenza ma ho avuto impegni, comunque complimenti vivissimi per ciò che hai scritto, hai riattizzato molto l'incendio della mia curiosità. Aggiorna presto!!

Un bacio

Metaipod

30/08/10, ore 17:59

Quindi è vivo. Definitivamente vivo. Aah.
*lascia andare il medico che si accascia al suolo*
Ma è coperto di tagli, ustioni, lividi. Giusto Cielo, cosa gli avranno fatto? Povero il nostro Holmes! Povero detective! E tu, perchè non hai fatto nulla? Perchè non hai fatto nulla? *scrolla il povero dottore avendolo afferrato di nuovo per il bavero*
Ottima, davvero profonda, la descrizione della rabbia e della frustrazione di Watson, che trova il suo più caro amico ferito e capisce che la colluttazione ha avuto luogo a pochi passi dalla sua stanza... Molto vivida questa scena e bellissimo il barlume di speranza finale... non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Ah, dici di non aver dato notizia di dove ti sei rifugiata, vero, egregia Alchimista?...
*la Nostra può avvertire il lieve tap-tap di due dita battute sulla sua spalla destra*

30/08/10, ore 11:25

Oh, meno male, inizia a muovere le palbebre! Più che povero Holmes (che no, non se la passa bene neanche lui), povero Watson! E' tremendo pensare che l'amico è stato pestato sotto la sua stanza e non ha potuto fare niente per impedirlo. Sono contenta che la serie di cliffangher sia finita ;), sia per la nostra salute che per la tua >-). Scherzo, continua così che la storia è sempre più avvincente, dopo questo pestaggio a Baker Street voglio anche sapere chi s'è permesso di fare una cosa del genere!!! Alla prossima!!