Obsessive Drug
di Irishkoala

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
08/05/15, ore 18:43

Una storia da brividi pieni di emozioni di angoscie di paure di amore bellissimo complimenti sei grande

11/01/12, ore 03:52

Buaaaaaaaa l'ho finita ora, mi viene da piangere! ç_ç
E boh, cioè domani credo che ti intaserò twitter <3<3<3, adesso sono completamente svuotata ma cercherò di dire qualcosa di sensato!
Loro due più perfetti di così non potrebbero essere, davvero, Heath è qualcosa di sublime e devo dire che ci riconosco molto di me in alcuni lati del suo carattere..specie l'insicurezza o il non sapere bene cosa fare della propria vita.. ed è stato stupendo vederlo cambiare sempre di più nel corso della storia grazie a Jake, scoprendo l'amore vero e totalizzante ha anche abbracciato la vita in una maniera favolosa, e ti faccio i miei complimenti più sinceri per non aver mai reso la cosa smielosa e pesante. Anzi, è tutto descritto in modo così bello e mai banale che non mi sarei mai stancata di leggerlo.
Il particolare della fotografia, così profondamente suo anche nella realtà, mi ha entusiasmata e ho gioito con loro quando Heath ha annunciato a Jake di volersi dedicare a questa sua passione seriamente. Qui c'è uno degli altri concetti che ho preferito e cioè l'ambizione a migliorarsi e a seguire quello che ci fa stare davvero bene. Credo sia fondamentale nella vita di ognuno, anche solo ritagliarsi uno spazio per essere davvero ciò che si vuole nel corso della routine quotidiana... credo fermamente che una persona, senza le sue passioni, non viva davvero.
E poi Heath me lo immaginavo davvero così, appassionato e coraggioso.
Le sue scenate di gelosia poi, sono il top! In certi momenti mi veniva quasi da ridere per la sua isteria XD ma mi ha fatto una tenerezza infinita e l'ho adorato in ogni momento, Cenerello mio <3
Anche i momenti angst, che poi si risolvono tutti in una esplosione di momenti hot ma allo stesso tempo così delicati e pieni d'amore, sono da tensione pura, cavolo quando litigano seriamente stavo male anch'io con loro e non ho fatto altro che pregare dentro di me che arrivasse il più in fretta possibile il momento del chiarimento!
Di certo sai come tenere i tuoi lettori sempre sulle spine e invogliarli a continuare a leggere :D

Per quanto riguarda Jake..beh, cosa dire? Cavoli, è davvero il principe azzurro che ogni Cenerello/a vorrebbe (inclusa la sottoscritta), mi ha soggiogata completamente.. altra ragione per cui leggendo mi sentivo molto Heath, probabilmente! L'hai reso davvero una obsessive drug.. non che di norma non lo sia quell'uomo, ma in questa storia ha un fascino tutto particolare, hai catturato tutti gli aspetti del suo carattere così come mi piace immaginarli e trovo che, nonostante qualche litigio causato dal suo non parlare e dalla sua ostinazione nel voler risolvere i problemi da solo, sia perfetto così com'è. (E poi, parlando un po' più con leggerezza, ha un magnetismo sessuale e una carica erotica pazzeschi..*_*)
La discussione con il padre è magistrale, Jake è descritto in modo così realistico, finalmente si lascia aiutare da Heath e si apre totalmente a una vicinanza che non può che fargli bene e dargli quella felicità che merita.
Sai cosa penso? Che quando uno si abitua a ricevere certi atteggiamenti dalle persone, molto spesso finisca per convincersi che è tutto quello che potrà mai ottenere e finisce col farselo andare bene.
L'ho visto succedere io stessa a persone che conosco, quindi ho prove tangibili di quello che dico... e poi, proprio quando non lo credevi più possibile, arriva una persona che non ti saresti mai aspettato e che ti dà esattamente tutto quello di cui avevi bisogno ma che ti eri rassegnato a non poter avere.
E credo che per Jay sia un po' questo il punto, alla fine, insieme a Heath trova la forza di ribellarsi a tutto quello che di negativo c'è nella sua vita e fa qualcosa per cambiarlo.
Meraviglioso, dovrebbe sempre finire così anche nella realtà, per chiunque abbia cuore e cervello.

Ho già detto nella precedente recensione quanto amassi Lena, ma devo dire che anche Julia non è per niente male e offre siparietti davvero comici nel corso dei capitoli. :D

Robert merita una menzione tutta speciale perchè l'ho davvero amato, specialmente negli ultimi capitoli.
E' stupefacente! Non lo avevo inquadrato ancora bene quando ho lasciato la scorsa recensione, ma ero convinta che non potesse essere cattivo.. alla faccia, mi ha stupito a dir poco! Non solo non è un personaggio negativo ma, insieme ai due ciccini, è forse quello che ho apprezzato di più.
Vuole sinceramente bene a Jake e sulle prime con Heath mantiene un certo distacco forse proprio per questo.. per timore che voglia prendere in giro il suo amico, o dovrei dire praticamente figlio, perchè è molto più padre con Jay di Stephen, poco ma sicuro.
Che essere meraviglioso, quando consegna le chiavi della sua casa a Malibu non puoi capire che esultanza!
Poi, nel momento in cui capisce che Heath è davvero innamorato di Jake, diventa un complice così prezioso, davvero l'ho stimato a livelli cosmici, l'hai fatto essere veramente una grande persona. :)

Ti ho già detto poi che Candy mi aveva procurato tanta tristezza e che ero felice di leggere un seguito positivo per quel film.. e m'è davvero piaciuto ogni secondo di più  tra fluff, lemon, lime, angst (c'è veramente tutto in questa storia.. perfino i cagnoloni più dolci del mondo ahah *-* ) fino ad arrivare al finale che è esattamente quello che speravo e non avrei immaginato migliore.

Carinissima anche la comparsata di Bale in veste di pretendente di Heath e fonte di un paio di momenti davvero divertenti :D

E basta, ho di nuovo fatto un'orario indecente ma sinceramente non me ne pento, sono contenta così per le tue storie, mi piace da morire anche leggerle di giorno ma quando posso farlo di notte riesco a gustarmi meglio ogni momento con l'aiuto del silenzio assoluto attorno a me :)
Ancora complimenti di cuore per quello che riesci a creare, sei bravissima e questo te lo dirò sempre!
Tanto ammoreeee e aspettati una dose anche domani *-* eheheheh

Mi metto a dormire vah, forse è il caso XD

Ciao tesoro:***

Ps. Scusa la immane pezza, ma non potevo proprio trattenermi! <3 Spero di non aver fatto troppi errori, ripetizioni e anche di aver scritto cose sensate, vista l'ora non ne sono assolutamente certa quindi nel caso perdonami!

15/12/11, ore 01:17

Te lo avevo detto che la stavo leggendo no? :) E anche che avrei lasciato una recensione sul capitolo clou!
Non perchè non abbia niente da dire sugli altri sai, ma insomma, volevo fare un discorso generale una volta arrivata alla svolta tra i due ciccini cari. Quindi, in primis ti dico che mi piace da morire questa fic, sia per il modo in cui hai tratteggiato loro due (Heath ripreso da Candy mi piace molto, l'ho visto da poco e mi ha fatto stare così male.. puoi immaginare.. questa storia la considero un po' come il seguito di Candy finalmente con risvolti in positivo, mi ha riconciliato con il film in qualche modo, superati i problemi ecco che arriva l'amore :) che ha il volto di Jake, ovviamente! figo da impazzire, ricco, sicuro di sè, con un cuore grande e Atticus al seguito *lo sai, io amo i cani,  di recente altrove ho dichiarato: in un'altra vita voglio rinascere Atticus XD* .. poi mi metti anche le foto e io muoio definitivamente *-*), sia i personaggi secondari tipo Lena che è strepitosa e l'ho troppo adorata.. dici che era necessario che andasse via, quindi me ne faccio una ragione, però davvero t'è riuscita  d'incanto!
Sono anche curiosa di sapere di più su Robert un po' misterioso/stronzetto, non ho ben capito che tipo di rapporto abbia esattamente con Jay, però mi intriga, andando avanti nella lettura lo scoprirò con calma credo :)
E insomma, nessuno è sfuggito al tuo controllo, nemmeno Romeo, uomo di poche parole :D
eheheh
Heath in particolare in questi ultimi due capitoli è adorabile a livelli intergalattici, mi fa tanto ridere quando si trova davanti la limo, la casa enOOOrme di Jake, una ricchezza che non si aspettava così.. sembra Cenerentola nel palazzo del Principe <3 (però è a suo agio, talmente tanto che si addormenta! ghgh XD)
E che Principe oserei dire! Quando Jake arriva la situazione si scalda inesorabilmente e il nostro Cenerentolo si sveglia eccome.. O_O
Mi piace che Heath chiami Jake 'piccolo', nonostante sia lui probabilmente quello che ha bisogno di più rassicurazioni, però è tanto dolce e quando lo leggo mi fa particolarmente piacere *-*
E partì una lemon veramente intensa, come solo le tue sanno essere, ormai ne ho letto diverse e ognuna ha qualcosa di speciale per il fatto che non trascuri i sentimenti e li sai inserire nel migliore dei modi in queste scene da infarto totale <3 Di questa mi è piaciuta particolarmente una cosa: spostandosi lungo una spalla per scendere sul braccio, baciando quella zona nell'incavo del gomito dove i segni degli anni passati si vedevano ancora.
Questo, e il seguito, sono una cosa meravigliosa, sei stata bravissima a pensarci e a descriverla così.. inoltre la sensibilità di Jay in questi gesti è commovente.
Ok, asciughiamoci la lacrimuccia e proseguiamo con gli ormoni a palla, Jake è perfetto e fa azzerare la mia capacità cerebrale, ha pure il ruolo dominante e io non chiedo di meglio (così mi sparo un parallelo di dominanti e impazzisco definitivamente :°D) poi è pure ben dotato.. XD io mi chiedo sempre, come il nostro caro Cenerentolo, se quest'uomo abbia difetti! Se ci sono io ancora non li ho visti, saranno nascosti bene.. mah! Comunque, è tipo un principe azzurro vagamente (?!) perverso e lo amo! ahah
Poi vabbè, il mio cervello è esploso e potrei citare ogni momento del seguito e fare una recensione a luci rosse, ma non mi pare il caso! (Ah, qui c'è Heath che vuole mettere il preservativo a Jay *-* Scene sempre gradite, giàgià. :P)
Oh, Heath non sfottere Jakejr (non tanto Jr. a quanto pare LOL) , che poi ci rimane male, lo hai detto anche tu che il tuo principe non ha difetti, e poi lo dovresti sapere bene quanto un uomo tenga al suo Jr, no? XD
E si addormentarono felici e molto molto appagati, che belli <3
Questi due sono di una dolcezza unica, io adoro troppo sia come li rendi, sia le tue trame sempre appassionanti, sono da ricovero dato che sto leggendo tre tue long contemporaneamente? XD
Forse sì O_o però oh, sta cavolo di influenza non mi va più via, sono praticamente un catorcio ambulante.. almeno ho un po' di soddisfazione :°)
Alla prossima, bacii :***
ps. oramai c'ho preso gusto con le recensioni chilometriche XDD

08/07/11, ore 18:01

L'ho amata alla follia questa storia!! Stupenda, fantastica, meravigliosa...ce ne sarebbero aggettivi da dare! Tutti positivi! Si è finita, però T_T
Insomma, complimenti per le bellissime storie che scrivi sempre su questi due angeli, le amo sempre e tutte!
In certi punti ho letto Heath come se "leggessi" te e la tua immensa ammirazione per Jake! Mi è sembrato anche leggermente "femminile" in certi punti, ma non ha guastato. Molto scassa balle ahahahah io fossi stata in Jake lo avrei picchiato tantissime volte (no amore no, il mio amore *_* dolcissimo e "puccioso!!")!
Non ho altro da dire...Lena l'ho amata profondamente <3 Anche Robert! E' un grande! Bella bella bella! Alla prossima! <3<3<3<3<3

02/07/11, ore 11:32

Ok, ce la posso fare - no, non ce la posso fare - sì dai che ce la faccio! *comincia a correre in cerchio cercando di prendersi a calci*

Ho recuperato anche questa tua long - sì, però adesso IO sono irrecuperabile. Penso che non poche persone vogliano chiamare il reparto di neoripsichiatria, sì insomma ... me la sono letta quasi tutta sul cellulare = in luoghi pubblici, e fra risatine isteriche e respiri mozzati (per non parlare di un sospetto sbriluccichio maniacale nello sguardo) penso di aver dato grande prova di demenza. Fra le altre cose. Anyway.
Fantastica! Oh f***! non so descriverla - troppo bella ed intensa e coinvolgente. *-* Questa storia è un attacco terroristico. Una dichiarazione d'intenti (tua) del voler aumentare il numero di infarti. Troppo meraviglioso  *muore momentaneamente*
Poi ... ARGH!!!! sei stata crudelissima, in questa fic: che ritmo, cioè ... lento! è lenta! Nei primi capitoli, ho penato come una deficiente, saltellando su me stessa e rosicchiandomi le unghie e balbettando: ma quando combinano?! ma quando si incontrano?! ohcazzissimocazzuto, Heath svegliati!!! - cose così, giusto per dare un'idea *si compatisce da sola*
Poi me li fai incontrare al parco. E lì morivo dal ridere, le reazioni di Heath erano troppo belle. Kmq voglio conoscere Atticus e Pitt - ho una grande stima per quegli animali, oltre il fatto che comprendo pienamente il desiderio di Pitt di attaccarsi stile cozza a Jake ;3
Jake ... Jake ... 8Q_________ *si strozza nella sua stessa bava* quest'uomo è un altro attacco terroristico. Poi, bho, mi pare fin'ora di aver letto fra le tue fic quasi tutte storie con il suo POV, quindi in questa è stato pazzesco leggere di Jake dal punto di vista di Heath, è stato ...  XQ_________________ *si prende a schiaffi per rinsavire*
Il primo bacio = triplice attacco cardiaco simultaneo. Countdown per l'autodistruzione.
La prima volta = NBCJYX%E$W(&/YTGUT/DV(o) *encefalogramma piatto* Hai descritto entrambi in modo sublime, mi pizzicavano gli occhi mentre seguivo le incertezze di Heath, e sembra davvero di essere al suo fianco, è facilissimo immedesimarsi in lui ed in tutte le emozioni che prova davanti ad una situazione completamente nuova *////*
Giunta a questo punto (mediamente) indenne, credevo di aver sorpassato tutti i rischi di infarto, ed invece ... e invece tu continui a distruggermi con una saga familiare che mi ha catapultato nella storia - come se non ci fossi già dentro abbastanza!
Anche tutti gli altri personaggi erano caratterizzati benissimo - Robert è un amore supremo, la mia stima per quest'uomo cresceva ad ogni riga *////* ma erano davvero tutti bellissimi, e tutti i casini annessi e connessi, filtrati attraverso il pov di Heath, che tu hai reso dolce e sensibile ma comunque con una forza interiore, come un fiore ... OMFG NJNKBYTG&R$&%$TYV$%&FGV!!!!! è inesprimibile a parole quanto tutto ciò mi abbia deliziato *_*
Il finale = gioia puraaaaa!!!! canti e balli euforici di vittoria!!!! *________________* se fosse finito male sarei morta davvero X3
In sintesi = grandiosa! Una storia perfetta in ogni punto di vista, personaggi strepitosi, trama ultra-coinvolgente e tutta una serie di momenti Heath+Jake, spazianti dalla lemon al fluff al dramma, che mi hanno fatto tremare il cuore *///*
Bellissima, sei ufficialmente un mito moderno *comincia a canticchiare A Modern Myth*

Ho appena finito di rileggere per trovare eventuali errori - tanto so di non averli trovati tutti =_=
Ti ho scritto un tema (perdono!), ma potrei svilupparlo e portarlo il prossimo anno come tesina alla maturità *della serie: 1000 e 1 modi per sputtanarsi*
Mi accorgo di sembrare una schizzoide, ma immagino che allietare una (calda) estate con sublimi long-fic slash ed una biografia di Tim Burton sia poco equilibrato - oh well ^///^

Conclusione banale: ti adorooooooooo!!!!! continua così!!!! *////*
kisses
G.

PS. Lo sai, vero, che adesso andrò a leggermi anche Beyond Every Borders - uhuhuh ^///^ *prevede guai*

25/06/11, ore 18:27

“E allora? Mai sentito parlare di tradimento? Di doppia vita? Di amanti?”
LOL ma questa donna è un genio! XD

Ih yess, ormai si sa che per te le cene sono galeotte XD Comunque quella che dai in questo capitolo è la più bella descrizione di Jake che tu abbia mai scritto *-*
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 06:48 pm)

25/06/11, ore 18:19

E cominciamo bene: Heath con una donna?! *rotola via disgustata* ti prego, dimmi che il prossimo cliente rompiballe è Jake!
Due righe di commento idiota, lo so ^////^ è che voglio mettermi di impegno e commentare ogni capitolo *si chiede se ne è in grado*
Ti avverto già ora, ignora pure tutti i commenti dementi e/o infervorati che seminerò qua e là ^^
oh bé ... andiamo avanti!

30/01/11, ore 19:08

ciao a te, splendida... grazie per avermi risposto.....sono stata  arci-ultra-mega felice quando ho letto che hai intenzione di fare un sequel di beyond.....mi raccomando bella lunga ehh!!!.....ma parlamo di questa ff...inutile dirti che come al solito ci hai azzeccato ed è stata affascinante  e  travolgente, mi è molto piaciuto il carattere che hai dato a lena e a  robert mentre ho odioto con tutte le mie forze il papà di jake.. simpatico e originale il primo incontro tra i due al parco.... come al solito sono riuscita a finirla tra una serata,tre quarti di nottata e parte della mattinata...devo pensarci su se debbo farti causa per tutti i caffè che sto prendendo per poter leggere le tue ff e cercare poi  di essere pronta e sveglia la mattina sul lavoro   .....ovviamente scherzo... meno male che ci sei....stasera a letto ne inizierà un' altra.....ci sentiremo molto presto  anche perchè ho tantissime domande da farti su jake e heath visto che tu conosci cosi bene le loro vite....ciao.ciao e complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...........

21/12/10, ore 18:57

Io ho veramente adorato questa storia: si legge tutta d'un fiato e non è mai banale (una cosa rara da trovare, soprattutto nelle long stories).

È la prima volta che recensisco una tua storia, ma ho praticamente divorato ogni cosa che hai scritto

sulla coppia H/J. Riesci a descrivere Heath Ledger (che ho amato -e continuerò ad amare- alla follia) in modo così vivo e reale, che leggendo le tue fanfiction riesco veramente ad immaginarmelo sereno e felice insieme a JG...

Alla prossima,

Cassandra

21/12/10, ore 14:21

Ho aspettato un pò a commentare, perchè in sostanza avrebbe significato chiudere davvero questa fanfic. E non ne avevo il coraggio, lo ammetto. Questa fic è riuscita a entrarmi davvero dentro. Mi ha coinvolto totalmente, facendomi ridere e intristire, tifare spudoratamente per Heath e suscitandomi istinti poco amichevoli per il paparino, e mi è capitato davvero raramente. Alla fine sono riuscita a mettermi al computer per leggere quest'ultimo capitolo, solo perchè mi sono detta che non è finita davvero, ma che potrò rileggerla ogni volta che vorrò.
Comunque visto che l'altro capitolo non sono riuscita a commentarlo - motivo esami T__T li odio a dicembre! - farò un bel commento cumulativo.
Non sai quanta tenerezza mi ha fatto vedere Jake sfinito sul letto, con la rabbia che aveva lasciato spazio solo a un profondo vuoto. Perchè è suo padre e nonostante tutto non potrà cambiare le cose. Ma per fortuna, come sempre, Heath è riuscito a trovarlo e a comparire al momento giusto per aiutarlo. Era così amara la rassegnazione di Jake per aver chiuso ogni rapporto con il padre, ma ha accanto a se il proprio fidanzato e può ricominciare daccapo. Possono ricominciare insieme. Ho adorato la scelta che hai fatto di far lasciare a Heath il suo vecchio lavoro per cercare di sfondare nel mondo delle fotografie, anche se a quel vecchio ristorante cinese deve tutto quello che ha ora. Anch'io ho iniziato ad adorare Robert: consegnare a Jake e Heath le chiavi della sua casa a Malibù. E' proprio un vero amico, soprattutto perchè non ha fatto commenti su imbarazzanti rumori notturni - spero che si siano almeno contenuti!
E questo ci riporta al capitolo conclusivo. Un bellissimo capitolo davvero. Una chiusura degna di una fic stupenda come quella che hai scritto. Perchè ora va davvero tutto bene e possono vivere la loro storia d'amore tranquillamente. Non avresti potuto chiudere questa ff in un modo migliore.
Jake ha dato il benservito a suo padre - con buona pace di tutti noi lettori - e insieme a Jake e a tutti i collaboratori di Stephen che ne avevano le scatole piene di lui e del suo modo di fare hanno aperto un'agenzia per conto loro. Spero che il buon padre sia rimasto solo con le ragnatele! La loro agenzia va bene e sembra che stipulino anche contratti con produttori importanti ^__^
Va tutto davvero bene.
Eppure un pò di magone mi resta, lo ammetto. Perchè questa storia è davvero finita, non ci saranno altri capitoli a continuarla. So che ne scriverai molte altre su di loro, ma questa per me è stata davvero speciale.
Ho visto che hai scritto uno speciale di OD. Vado a leggerlo, magari mi si allevia un pò l'amaro. Attendo con ansia che tu sforni altre bellissime storie con questi due tessori - perchè qualcosa in serbo per noi lo hai vero?
Un abbraccio forte, Taila ^___^

20/12/10, ore 15:23

Ciao!!scusami per il ritardo ,ma con i rientri a scuola non sto capendo niente in questi giorni,....cmq veniamo a noi!Beh,che dire?qualsiasi parola dicessi in questo momento sarebbe troppo banale e scontata per descrivere il capolavoro che hai scritto in questi mesi,....con la tua scrittura sei riuscita a rapire,emozionare,intrigare...e...sbavare...hihiXD....il finale è perfetto cosi',senza forzature e scorre con naturalezza..sembra quasi do poter immaginare altri episodi della loro vita,sempre l'uno accanto all'altro!! spero che continuerai a scrivere molto di loro dato che io li AMO!!!! GRAZIE di tutto e se continuerai a scrivere ,come faccio da luglio ,mi piacerebbe continuare a recensire!!!alla prossima KISSSSSSSSSSSSS=)

20/12/10, ore 15:18

Oddioooooo l'avevo letto appena avevi postato ma pensavo anche di aver recensito...ops...mi faccio perdonare subito!!!!!
Non ci posso credere che sia arrivata alla fine, giuro mi è partito un pezzo di cuore perchè mi ci ero affezzionata!!
Insomma un Heath così insicuro ma taaanto dolce e un Jake sicuro ma allo stesso tempo fragile *.* io li ho amati!!! Anzi quasi quasi se mi ritrovo un pò di tempo libero me la rileggo tutta dall'inizio alla fine...giusto per!!XD
Mah...che dire che non ho già detto...ah si...che ho amato questo Robert apparte per la sua eterosità era lui, era molto IC come un papà che poi potrebbe tranquillamente essere x Jake!!
Boh..non mi dilungherò in inutili parole, tanto lo sai quanto abbia amato questa storia :) e poi non vedo l'ora di leggere quelle che hai in serbo per l'anno prossimo!!!! Un bacio yasmine!!

19/12/10, ore 16:39

Bene, ci siamo. *___*
J: Heath, muoviti accidenti!
H: Ehi, stai tranquillo. Ora entro!
*I due ciccini entrano con non poca irruenza in casa mia*
J: Tataaan! Eccoci, Marths. Come promesso!
Io: Ah, ragazzi. Finalmente! Oramai non ci speravo più..
H: E invece siamo qui! =D
Io: Già, mi fa piacere. Forza sbrigatevi! Tenete questi.
*Gli consegno dei cappellini di Babbo Natale che indossano subito e degli spartiti*
H: Fantastico. -.-'' E ora?
Io: Come "E ora?".. Heath, sveglia! Mancano pochi giorni a Natale, OD è appena finita e Leia è triste e tu mi chiede "E ora?" .. Grrrr.
J: Dai, Marths.. Non perdere la calma e spiegaci.
Io: Giusto. Dobbiamo fare le prove porcaccia miseriaccia! >.< -.-''
H e J: Aaaah, giusto! Le prove!
Io: Bravi, esatto. E deve essere tutto perfetto. Non voglio rischiare di arrivare a casa di Leia con voi che non ricordate le parole di Jingle Bells!
H: Già. Potrebbe accadere.. Dove sono gli strumenti?
Io: -.-'' Li ha Angela Favolosa Cubista. Dovrebbe essere qui a momenti..
*Driiin..*
Io: Appunto.. =D
AFC: Eccomii Ragaazzi! Siete pronti a fare un ppò di Bordoo?
H, J, Io: O.O'
AFC: Jaake, diventi sempre più affascinante! ;) ;P
*Heath la fulmina*
Io: Sissi, forza signora. Vada al suo posto e dia a me questi..
*Prendo gli strumenti e li distribuisco agli altri. Jake suona la cornamusa, Heath il flauto traverso, io l'oboe e Angela balla sul cubo insieme allo scoiattolo.*
Io: Al mio via.. 1, 2, 3!
H,J, Io, AFC, S: Jiingle Beells, Jiingle Beells, Jingle..

Si. La scena è imbarazzante. Tutto questo perchè presto verremo tutti a casa tua a festeggiare il Natale! (Tranquilla, il cappone lo porta Heath!)
Apparte gli scherzi. Mi intrstiscee spaventosamente che sia già finita. ma che dire, le cose migliori finiscono sempre troppo presto.
Anche se so che ci sarà ancora molto da recensire! =D
Sei stata unica. Sempre la migliore. Grazie delle infinite emozioni.
<3 Marths Cassy. :D
Bacionee!

19/12/10, ore 15:36

Innanzitutto.. un GRAZIE va a te. A te che non solo se un'autrice meravigliosa che sa far amare con tutto il cuore ciò che scrive, che fa trapelare i sentimenti di ogni personaggio con una passione tale che alle volte rimango incantata dinanzi allo schermo per quanto sembra tangibile questo affetto, a te che sei anche una persona splendida, a cui già voglio bene. E' vero non ti conosco da molto tempo ma.. in qualche modo sento i pezzetti di te stessa che metti in ogni storia che scrivi.. Ad ogni tua fict è come se, anche poco, ti conoscessi di più.
Grazie a te.. che mi hai regalato delle emozioni bellissime ed uniche, che sono andate crescendo(e lo faranno sempre più ne sono certa) ad ogni capitolo. Grazie a te per avermi trasmesso tutto l'amore che provi verso questi due ragazzi..
Ed infine grazie per avermi allietato le giornate alle volte fin troppo tristi..
Ancora ricordo quel giorno in cui curiosa ero andata a sbirciare nella sezione "Fan Fiction su attori" ed una delle tue fict, BeB, aveva attirato la mia attenzione facendo in modo che sbirciassi il tuo profilo e che ti conoscessi attraverso anche altre shot.. Ed ora eccoci qui.. Sono un po' emozionata anche io dal momento che.. è la prima tua long che seguo dall'inizio alla fine e a cui sono particolarmente legata.

Oramai questa si è conclusa ma.. io aspetterò ansiosa i tuoi nuovi lavori. Perchè ripeto (e lo ripeterò sempre) sei una scrittrice straordinaria ed io mai e poi mai avrò abbastanza delle tue storie! Ho dimenticato di scriverlo nell'altra recensione per cui lo faccio qui: Buon Compleanno Jake! <3
Alla prossima sis, ti voglio bene :) <3

18/12/10, ore 15:04

*.* e siamo giunti al finale!!ç_ç Tu non puoi sapere quanto ho adorato questa ff e mi dispiace tantissimo che sia finita!!Però sono soddisfattissima di questo finale perchè tutto si è sistemato per il meglio e i nostri due piccioncini sono sempre insieme!!=) Sono contentissima che Jake abbia accettato il consiglio di Rob(lo adoro sempre di più e tu mi fai contentissima includendolo nelle ff!!=D) e sono contenta anche che Heath abbia deciso finalmente di fare un lavoro che gli piace davvero!!!Beh oltre a dire che questa ff è stata stupenda e non solo non so cos'altro dire!!E poi a me fa sempre piacere leggere le tue ff perchè adoro il tuo modo di scrivere!!=) Indubbiamente da questo ti faccio ancora i complimenti per aver scritto questa meraviglia!!!=) baciii :**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]