Strange ~ Freak of nature
di PSunshine

03/11/10, ore 20:10

Oh ti capisco per la voglia di scrivere .__.
Comunque.
Sono felice che abbiano chiarito *O* Oddio, che bello. **
Mmmh, Tom, caro il nostro Tom. Non mi convince molto -.- Però il bacio ci stava, si. (:
A me piacciono troppo insieme quei due, non so perchè xD
Comunque bel capitolo **
Alla prossima (:

03/11/10, ore 16:50

O.O devi assolutamente continuare complimenti,, me la sono letta in meno di 2 ore,,=) mi piace troppo!

03/11/10, ore 16:46

Ciao! Oddio che kawai (=carino) Tom! Ma io voglio sapere cosa succede dopo! Non puoi lasciarmi così!
Spero aggiornerai il prima possibile
Un bacio
giady ♥

03/11/10, ore 13:55

heeeey ciaoooo daaaii tranquilla non preoccuparti la scuola occupa il tempo necessario per  il tempo libero hihih quindi tranquillissima !!!!  wowww questo è senz'altro il capitolo più romantico di tutta la storia tom si è scusato con lei e per cancellare le brutte vicende e comportamenti sbagliati nei confronti di lola e penso anche che con quel bacio il vento fra loro due sta cambiando è tutto più moderato , sotto sotto tom la desidera al suo fianco per sempre e vuole che diventi la sua ragazza ma mannaggia in tutte le storie l'orgoglio di tom la fa da padrone ehehheheeh cmq bellissimo chappy chissà se magari tom e lola non si mettano finalmente insieme ma il bacio ancora è troppo poco prima ci vorrebbero i sentimenti da esprimere l'uno per l'altra e poi magari ne possono riparlare !! fra l'altro tom parte con la band a breve quindi starann divisi per un pò e ciò significa che un fidanzamento fatto adesso significherebbe altri guai , ciaooooo alla prossimaaaaa kussen tvb!!

03/11/10, ore 13:49

e lasci cosí?
ma va a farti un giro va D:
Tom é uno stronzo u.u

01/11/10, ore 19:18

Complimenti è una ff davvero bella!Aspetto il prossimo capitolo :)

21/10/10, ore 18:31

Ehi ri-ciaooo xD
Ok, faccio la seria.. Bellissimo questo capitolo, come gli altri del resto ù.ù
Ma Toom, che mi combina? Anche gli appuntamenti ora si mette a fare?? xDxD
Va beeeeeh, aspetto il prossimo capitolo per capire il bel tipetto che intenzioni ha!!
A prestoooo =D

20/10/10, ore 15:46

ed è dopo mooooolti giorni che finalmente leggo un altro capitolo *O*
che bello...................CHEBBELLOCHEBBELLOCHEBBELLO!!! *O*
però sei una st****a u.u ti pare educato lasciarci così alla fine di un capitolo??? D:
malarucata e facchina U__U (che in siciliano significa più o meno la stessa cosa, ma si dice così .___.)
COMUNQUE!!
continua quando puoi, che almeno noi lettrici fedeli ci saremo a leggere ;D

18/10/10, ore 17:02

Ciaoo!!!Finalmente pensavo avessi abbandonato la storia.... è difficile capire i sentimenti di Tom sai? Ti prego posta prestooo... cmq se ti va di aggiungermi su fc sn Angela Benincasa ed ho come foto del profilo un fotomontaggio blu con Bill ^.^ Bacii

17/10/10, ore 11:19

Oddio che bel capitolo *-*
Tom sembra quasi ... Carino
Vabbè non preoccuparti del ritardo , ma diciamo che un po; tutte abbiamo da fare , sia con la scuola che con altri impegni ^^
Ah , se ti va di aggiungermi sono : Marisa De Gaetano ㋖
Un bacio , al prossimo capitolo <3

17/10/10, ore 11:16

Ciao! Che bello Tom e Lola hanno fatto paceeee! =) Oddio nella mia mente ci sono già tutti momenti romantici tra loro due... xD Ma è meglio se racconti tu nel prossimo capitolo!
un bacio giady <3

16/10/10, ore 23:44

A proprio un bell'effetto Tom su Lola. Lo ha perdonato proprio con facilità xD
Non so perchè me lo immaginavo :D
E sono felice che Tom si sia 'svegliato' un pò e che le abbia chiesto scusa, anche se il suo comportamento resta comunque un pò un mistero.
Cioè si sa che gli piace Lola, però boh. E' un pò strano ugualmente xD
Almeno Bill lo ha fatto ragionare un pò (:
Sono proprio curiosa di sapere cosa combinano. Io credo che comunque non facciano niente di scandaloso u.ù
Bel capitolo, davvero. ALla prossima **

16/10/10, ore 19:38

weeeee ciaooooo ehehehe io se fossi stata in lei non avrei perdonato tom a maggior ragione per quelle parole pesantissime che gli ha sputato in  faccia! ma poi con quale faccia tosta gli si è presentato , spinto dai rimproveri di bill a scusarla perchè non voleva minimamente farlo e poi beh si geloso è geloso però boh si comporta malissimo con lei ! anzi fa con alti e bassi una volta pare che cerca di essere carino con lei  ma poi all'occasione giusta la vuole scopare e lei come al solito cede al suo volere  e desiderio !!! cooooomq hiihi ciaoo alla prossima ti voglio bene e a presto kussen

10/10/10, ore 11:38

Ehi ciao.. E' la prima volta che ti recensisco *-*
... Seguo la tua ff da quando hai pubblicato il 5 capitolo xD, ma devo dire che è meravigliosa. Io sono abbastanza dura d'animo e per emozionarmi ce ne vuole, ma credimi che tu ci riesci benissimo. Hai un modo di scrivere molto bello ed è una storia particolare, non di quelle che trovi ovunque.. Complimenti!!
..Attendiamo un nuovo capitolo ** <3

09/10/10, ore 22:38