Strange ~ Freak of nature
di PSunshine

11/09/10, ore 00:05

Lola fa rima con zoccola o mi sbaglio? (:
Eccola (:

10/09/10, ore 23:33

woww tom sempre il solito sarcastico con lola hahahaaah e cmq beh lei più cerca di ignorarlo più invece lo vuole tutto per sè ! e cmq vedo che tom ha trovato dove trascorrere la serata con bill ihhhihi alla stessa festa dove è diretta lola !! ne vedremo delle belle ne sono certa beh non resta che vedere cosa accadrà ehheheh ciaooo alla prossima ! un bacione.

10/09/10, ore 19:32

Ecco qua -.-
Aspetto il capitolo per dirti quanto è troia (:

10/09/10, ore 10:31

La tua fan fiction è stupenda...
Davvero, non vedo l'ora di sapere come finisce :D

09/09/10, ore 21:36

mi è piaciuto come hai descritto il giorno che Bill e Tom si sono fatti il piercing :D davvero bello! e poi voglio sapere che succede alla festa ;) chissà che tipi ci saranno...mmmm...sempre che ciò che sto pensando non sia errato, mi sa che i due gemellini ci saranno...xD vabbè, vado, complimenti! ...e bacetti :)

09/09/10, ore 21:00

bellissimaaa storia complimenti!!! :) kissà cs succede a questa festa!!! :)

09/09/10, ore 19:25

Oddio mi immagino la scena di Bill e Tom quando tornano a casa, sicuramente Simone li avrà rincorsi per tutta la casa col battipanni nelle mani, attenta per darglielo nel culo ahahahah xD ok scherzo xD Ma la scena che mi son immaginata era simile, mi ha fatta morire dal ridere xD
-Grazie Tomi, sei il migliore- (coglione, stronzo, bastardo del pianeta) xD ahahah mmmhh sempre il solito -.-''''
Secondo me alla festa, ci saranno anche loro *-* non so perchè ho questa sensazione xD
Alla prossima (:

09/09/10, ore 17:10

:') :')
*mi fai morire lo giuro*
Oh no :( Come faccio ora? devo smetterla di fare battutine idiote. Rischi di morire,e lo hai detto esplicitamente O.O'
ok ora devo fare la seria e non pensare a niente di divertente. Tranne al compagno di mia mamma che sta correndo per tutto il corridoio per prendere la zanzara che l'ha morso. NO! aspetta scherzavo. mmm..queste sono cose segrete che nessuno deve sapere..
Allora che faccio? ok ti dico una cosa che sai.. mmm..
Tom è un ragazzo e Bill è un omino D:
no,scarso tentativo ._.
va bene smetto,ti dico solo che sei brava, così non ti faccio ridere più.
ciao brava!

09/09/10, ore 16:22

heeey ciaooo ahahahah bello il piercing ahhahahah beh si simone fece un pò di urla per davvero quando li fecero peròòòò alla fine ha approvato anche se bisogna farli in età un pò più matura !!! cmq devo scappare tesò la mia è una recensione al voloooo ciaooooooo alla prossima un bacione bello grosso!

09/09/10, ore 10:19

come sempre ci fai rimanere sulle spine... ma ho bisogno di leggere il continuo inseriscilo al più presto..... sei bravissima...kiss <3

08/09/10, ore 20:48

no no no no no no no o.o ma come devo attendere? ç_ç
più di cosììì? la storia continua da anni ç_ç
(tipo non è vero xD)
io sono qui,bella pronta ad accudire il colpo..e PUFF..il colpo non arriva..
nuo D:
e mo che faccio? *O*
mmm..rileggo la storia *O*
si si si ottima idea! bene allora vado a rileggere la storia, che forse non t'ho mai detto,ma è bellissima :D
un bacio grande quanto tutto l'armadio di casa mia *.* (e' grande grande eh! non pensare!) ciaaaao <3

08/09/10, ore 20:32

susserio non ho commentato? D: *fa la voce da mafiosa*
meeezzica,qua la cosa è assai grave! dobbiamo riparare subito!
ora mando i miei scagnozzi a recensire questa bellissima stoooria!
*si schiarisce la voce e torna a fare la catanese fine dolce e bella che è*
(da sottolineare Bella e fine ja ja ja ahahah)
che dire? storia bella bella bella bella,mi piace assaaaaaaai!
bene,allora continua,così mi fai felice :D
un bacio! <3

08/09/10, ore 16:55

Ciaoo hahha hai rag è lei che ha baciato e fatto altro troppo presto!!! Madòò io come minimo avrei già tirato 2 sberle a Tom per la poka pazienza ke mi ritrovo...... ti prego va avanti aspetto qualcosina di più concreto!!! :-) Baciii

07/09/10, ore 18:14

bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella!! *_* ti dico solo questo! meraviglioso! :D

07/09/10, ore 18:11

beeeeehhhh dico che la gelosia di tom è no limits ahhaahah sisi non vuole ammetterlo perchè sappiamo come è tom nel suo carattere !! orgoglioso e molto sicuro di se , cerca di nascondere tutto!!! ciaoo amoree alla prossimaaa tvb amoree sono di fretta hiihihihihihi bacionii!!