Strange ~ Freak of nature
di PSunshine

07/10/10, ore 13:26

ciaooooooo *-*
ho letto adesso la ff tutta d'un fiato! è davvero bella, e in questo periodo se ne trovano poche così...
mi piace molto il tuo modo di scrivire, riesci a spiegare tutte le sensazioni che provano i personaggi...
aspetto il prossimo chappy con ansia!!
un bacione grande!

06/10/10, ore 15:12

Che dire??Questa fanfiction mi piace sempre di più!!Non riesco a capire se a Tom piace o no Lola!!Te lo giuro!!Qnd mi convinco di Si ecco il colpo di scena... boh xD

05/10/10, ore 23:22

O mamma ç_ç Certo che questa storia mi prende sempre di più e riesco a provare anche le emozioni! Mi mancava un po' sinceramente. Aspetto come sempre ansiosamente il prossimo capitolo ^-^ Davvero ogni capitolo è sempre più bello del precedente. E ci sono rimasta anche io per quella battuta di Tom ma in un certo senso era da lui dire una cosa del genere =D
A presto gioia ♥

05/10/10, ore 22:22

Ah si ! Finalemnte il nuovo capitolo!
Bellissimo , ma mi aspettavo un pochino di gelisia da parte di Tommaso u.u
Sono ansiosa di leggere il resto (:
Bacii <3

05/10/10, ore 21:34

ohhhh mi intriga *O* oddio voglio sapere cosa succede!!!
che bello che finalmente hai potuto aggiornare :D l'aspettavo con ansia il nuovo capitolo :)
bello, mi piace!
tom secondo me prova taanto x Lola u.u

dai dai quando puoi aggiorna di nuovo u.u
un bacio <3

05/10/10, ore 21:32

Ciao! Allora Tom io e te dobbiamo fare un discorsetto, v.v. O ti dai una calmata e chiedi scusa o ti arriva davvero qualcosa in testa. è.é
Ok scusa per i miei monologhi ma mi piacciono tanto. Ti prego fai fare pace a Lola e Tom, T.T, è stra triste così.
un bacio, al prossimo capitolo!
giady ♥

05/10/10, ore 21:22

mamma miaa però tom sta esagerando veramente di brutto c'e ma perchè la deve trattare cosi? è stata solo una debolezza per la sbronza alla fine non lo hanno fatto in modo consenziente per tutti e due erano ubriachi !!!! tzè tutta la band ma tu guarda che bella battuta del cavolo che ha detto ! fra l'altro l'ha fatta piangere poverina , io dico che tom fa cosi l'acido con lei perchè in realtà la ama e le vuole bene solo che siamo sempre la il suo orgoglio gli impedisce di farsi avanti !! ciaoooo alla prossimaa come sempre fai dei chappy stupendi , meravigliosi e assolutamente straordinari un bacioneee

05/10/10, ore 21:19

Cioè, Tom non può fare così lo stronzo! Dai.. povera Lola cacchio, mo mi incazzo pure io! .___.
Io non avrei mai pensato che Tom fosse così 'geloso'. Appunto, cosa gli doveva interessare a lui con chi andava a letto? Poi lui se ne deve solo stare zitto visto quello che le ha fatto. Dio se lo odio! xD Ma poi, sapendo comunque com'è fatta lei, come ha potuto anche lontanamente pensare che fosse una 'troia'? Cioè, dai.. che stronzo, davvero.
Bill, invece, mmmmhh, non avrei mai detto che a lui piacesse Lola, chissà perchè. Bah però un pò mi intriga questa cosa.
Sono davvero curiosa poi di sapere cosa succederà tra i tre. ;D
Comunque bellissimo questo capitolo, come sempre (:
Alla prossima **

05/10/10, ore 21:13

CìAO :DDD
Sono una tua nuova lettrice !! in verità è da un pò che la seguo.. Solo che non ho mai recensito XD
Devo dire che è veramente.. S T P E N D A <3
Spero tu possa continuare al più presto :)
BACìììì :*
LìlyK XD

01/10/10, ore 21:39

ciao..sn nuova..del forum..cmq volevo dirti ke è una BELLIXIMA storia..davvero..complimenti..!! ciao

30/09/10, ore 22:06

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw  *-*
Capitolo stupendo! Sapevo che alla fine sarebbe successo questo tra Lola e Bill u.u
Bah , non so voi ma io ce li vedo bene insieme quei due ..
P_sunshine dai , dimmi che nel prossimo capitolo Tom viene a sapere tutto e si incazza come una bestia dai *-*
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! <3

30/09/10, ore 15:24

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh oh-oh

30/09/10, ore 14:56

Ohohoh xD Bello anche questo capitolo come sempre, ora sono ancora più curiosa di sapere il seguito! :D
Aspetto ansiosamente

30/09/10, ore 14:49

Stupendo, stupendo, era quello che speravo u.u Voglio proprio vedere come reagirà Tommaso!
Posta presto e grazie :*

29/09/10, ore 22:31

Ciaooo aspettavo qst chappy cn ansia!!! ke bellooo...continua prestooo!! :)