Strange ~ Freak of nature
di PSunshine

25/09/10, ore 11:05

Cavolo sono sempre più curiosa ora *w*
Tranquilla, non dimenticherò questa ff perché per me è semplicemente S T U P E N D A ^-^

25/09/10, ore 09:54

ahahahahahah xD
No scusa amore ma questa é proprio stupida allora xD
Io al posto suo gli avrei dato un bel calcio nei gioielli di famiglia
Cioé é tom kaulitz, non dio u_u
E per la scuola u.u Non ti perdono anche se non stavo leggendo quella storia u.u

24/09/10, ore 23:37

Ciao =)
Non ho mai commentato questa storia, ma l'ho sempre letta. Non so dirti, sinceramente, come mai io non abbia commentato prima. Forse perchè non lo faccio spesso, con quasi nessuna Fan Fiction. Beh, ora ho deciso che non posso non farti sapere cosa penso di questa tua creazione.
Io credo sia bellissima; confesso che ho letto anche le altre tue storie, ma sempre per il solito motivo non mi sono mai fatta viva.
Innanzitutto mi ha attratto molto la trama. Già dall'introduzione, dove la protagonista si presenta come la ragazza che ha fatto perdere - e ha perso - la verginità a Tom Kaulitz, la mia curiosità è slittata a livelli vergognosi.
Mi sono piaciuti i flashback che di tanto in tanto hai raccontato, per farci capire com'era il rapporto con i gemelli, prima che mutasse. Credo siano molto importanti per l'intera storia.
Ho provato tenerezza per il Tom impacciato ed imbarazzato che hai descritto, esattamente dopo la sua prima volta. Credo sia stata più o meno così anche nella realtà, per quanto la mia fantasia possa vagare verso zone esageratamente zuccherose. Insomma, Tom Kaulitz che comincia ad avere rapporti sessuali con tutta la sicurezza che ha ora, non posso credere sia esistito, sul serio. Quindi ho apprezzato tantissimo la tua idea.
Lola si è innamorata di Tom e questo è un bel problema. Per lo meno, da una parte. Bisogna vedere se il caro, vecchio SexGott sia disponibile per una storia seria e a lungo termine.
Mi ha colpito davvero il modo in cui abbiano fatto sesso sul divano; più che altro mi ha colpito il comportamento di Tom, prima e dopo l'amplesso. Non pensavo potesse adottare un atteggiamento così impregnato di soddisfazione e stronzaggine. Mi fa strano perchè comunque loro sono amici, ma credo che tutto quanto lo spiegherai tu con lo scorrere dei capitoli.
Per quanto riguarda quest'ultimo, sono rimasta con un dubbio: il fatto che Tom si sia morso un labbro, che l'abbia scrutata in quel modo strano, senza proferire parola, mi fa pensare che qualcosa nel suo cervello - o nel suo cuore, chi lo sa - sia cambiato qualcosa.
Che sia pentimento? O che anche lui stia cominciando ad avere qualche dubbio sul fatto che gli possa piacere seriamente Lola?
Insomma, sono curiosa di sapere perchè e soprattutto di conoscere il seguito e l'evoluzione del loro rapporto.
Lola è molto insicura o per lo meno Tom le annulla quelle poche sicurezze che ancora potrebbe possedere, assieme alla forza di volontà. Di fatto, ogni volta cede alle sue provocazioni, finendoci a letto. Da una parte è comprensibile; credo che qualunque persona sana di mente perderebbe il controllo con Tom Kaulitz che ti si struscia addosso. In più se si è anche innamorate, è una bella gatta da pelare.
Beh, io credo che tutto quello che avevo da dirti l'ho detto. Spero che questo commento non ti abbia annoiato e che ti abbia fatto piacere. Volevo farti i coplimenti per la scrittura, la fantasia e il tuo modo di coinvolgere le persone nella lettura. Mi piacerebbe solo vedere i capitoli un più lunghi, perchè quando una storia mi prende ed arrivo già alla fine, mi piglia male.
Ovviamente è solo una cosa mia, sei libera di scrivere quanto vuoi, ci mancherebbe =)
Aspetto il prossimo capitolo =)
Un bacio, Sara.

P.s. Complimenti anche per le altre storie.

24/09/10, ore 22:58

oooh mi stavo affezzionando ad Are you drowning or waving? Ma va bene,ti capisco anche io sono sommersa di studio -.-'

24/09/10, ore 21:28

Tom vince ancora ;) E io sono contenta, non so perchè ahaha.
Stupenda come sempre! :*

24/09/10, ore 20:28

Non so perchè ho una strana sensazione sulle conseguenze di questo secondo errore u.u Cioè ma no! ç_ç Lolaaa, ma cosa mi combinaaa .-. Così si sta solo facendo del male. Certo lo sa. Come è anche vero che di fronte ad un provocatore del genere è difficile resistere, però doveva stare 'in guardia'. ç_ç Adesso ci starà male una seconda volta, secondo me finirà per la seconda volta a piangere da Bill *ç* Dio però, che odioso che è Tom. Davvero. Non riesco proprio a sopportarlo .-. E' uno stupido, un insensibile, uno stronzo ç___ç Ecco. Povera Lola, non si meritava anche questo, però. çç Anche se è stato un pò più 'lento' e comunque è apparso un pò più 'dolce' è comunque stato un perfetto idiota, si. ç_ç
Il capitolo comunque è bellissimo, come sempre (: Alla prossima **

24/09/10, ore 20:17

We Ciaoooooo io qst fanfiction nn la abbandono ma mi dispiace un casino x l'altraa!!!!Lolaaaaaaaaaaaaaaaa ma ke mi kombiniii????????????????????????Uffaaa e sto Tom !!!Ma suls erio nn prova nulla x Lola!! ç_ç Boh... qst fanfiction è una delle poke imprevedibili!!! xD Vbb ora ti alscio vd a vedermi Camp Rock 2

24/09/10, ore 20:12

mamma miaaa il secondo errore fatto da lola con tom!! beh però stavolta sembra che si sia svolto tutto con un'atmosfera più tranquilla e piacevole peròòò lola deve in ogni caso stare attenta perchè ho paura che con tutti questi errori con tom ci scappa quualcosa se a lui e a lei gli scappa il controllo della situazione ihihih eee tu sai cosa no ehehhehe ciaoooooo alla prossima un bacione!!!

22/09/10, ore 10:23

La cosa migliore in quei momenti è sempre un abbraccio, glielo avrei dato anche io. Continua così che è sempre più bella :D

21/09/10, ore 23:11

Si sa, le persone non cambiano così di punto in bianco. Però Tom, davvero, è stato un perfetto stronzo, idiota! Davvero, riesco a capire perfettamente Lola. Poi da come scrivi e fai intendere si capisce benissimo lo stato del personaggio *ç* Mi sono meravigliata delf atto che è riuscita ad ammetterlo a sé stesse e a dire a Bill che le piace ancora Tom. Questo non avrei mai pensato che capitasse *O* Per fortuna a Bill, ha un'amico davvero d'oro. Sono felice per questo. (: L'importante è che adesso si 'calmi' un pò. Eh boh, magari più avanti riuscirà a confessargli anche a lui quello che prova, magari 'chiariranno' questa 'situazione'. Lo spero davvero. Povera Lola. ç_ç
Bel capitolo! Un bacio, alla prossima (:

21/09/10, ore 21:28

nooo porella T_T
(bravo tom bravo tom bravo tom *_*)
Dai amore fa veloce u.u Posta u.u

(mia sorella mi sta cantando "Ich bin schnappi schnappi schnappi schnaaa.. xDDDDD)

21/09/10, ore 21:26

Ciaooo!!!Non ti azzardare a trascurare qst fanfiction..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xD Mi piace un kasinoo..povera Lola... :(

21/09/10, ore 20:56

heeeey ciaoooo eccoti quiii!! beh lola se non altro si è sfogata con bill che sa tutto della vicenda che si è svolta con tom , tom ha raccontato tutto al gemello anche perchè si confidano tutto e cosi bill ha pensato bene anche di vedere cosa pensa lei di tutta questa storia e cioè che è innamorata persa di tom ma sa che non abbandona le sue vesti da sexgott! sperando si almeno lola non soffrirebbe più per lui almeno si spera no hihihi ciaoooo alla prossimaaa baci baci!

21/09/10, ore 14:23

Eccomi di nuovo u.u Bel capitolo, come tutti gli altri dopotutto. Aspetto il prossimo! ♥

20/09/10, ore 21:43

Oddio , come Fu l'ultima volta che parlò con Tom?! :(