Strange ~ Freak of nature
di PSunshine

22/02/11, ore 19:27

wow!! non credevo che postassi così presto ; ) mi sono dovuta ricredere!!

anche io sono una "fan" di Buffy...e oddio quella scena è a dir poco romantica, ci stava benissimo..

Tom si è preso un bello spavento, d'altra parte vuol dire che inqualce modo ci tiene a Lola.

baci♥ cotninua presto

22/02/11, ore 15:28

Bella, bella e ancora bella! Mi piace tantissimo questo capitolo!

21/02/11, ore 20:36

Che teneri!!! Chi se lo aspettava da Tom!
Si è davvero preoccupato, mannaggia a te Lola!
Comunque devo dire che la tua storia mi era mancata un bel po', ma vedo che stai ripartendo alla grande con gli ultimi due capitoli! Mi sono davvero piaciuti e non rinuncerò mai a leggere gli altri per nessuna ragione al mondo!
In questo periodo sono depressa perché sono in punizione quindi mi piace leggere delle belle ficcy.
Beata te che ricevi tante recensioni, a me recensiscono in pochissime, va be, AMEN!
Al prossimo, tranquilla che ho finito di tormentarti

21/02/11, ore 17:59

beh tom poverino si è preso un bello spavento per lei e si è stata una stupida sapeva perfettamente le intenzioni di quel tipo ! menomale che alla fine non è arrivato a penetrarla perchè altrimenti sarebbe stato peggio in tutti i sensi ! che dolce tom si è messo nel letto insieme a lola come gli ha richiesto lei^^ beh dico che le cose fra loro due si stanno man mano sempre più addolcendo ^^ ciaooo alla prossima cara hihihhi ti voglio beneee!!

21/02/11, ore 17:41

Che velocità! :)
Mwahahah lo sapevo che Tom la sgridava. xD Però che dolce dopo, che carino che è stato a fermarsi. *.* Non vedo l'ora
di sapere cosa succederà la mattina seguente. ;)
posta presto!

un bacio
giady ♥

21/02/11, ore 15:57

eccomi qua!
finalmente è arrivato un altro capitolo, e scusa se ti contraddico, ma non fa assolutamente schifo.
mi piace moltissimo sopratutto quando tom salva Lola!
<3 so sweet!
ti prego di continuare ... non mi interessa se posti dopo mesi, ma continua! :)
un abbraccio katya

20/02/11, ore 20:12

Finalmente hai postato!!  pensavo avessi mollato, proprio stamattina ho pensato che non avresti più scritto! evidentemente mi sbagliavo...

comunque il capitolo non fa schifo! anzi, mi piace molto..povera Lola....

continua presto un bacio♥♥

20/02/11, ore 18:06

1. Sì, sei inritardo
2.Non fa affatto schifo sto capito
A me è piaciuto, soprattutto la parte in cui Tom pesta quel porco! Wai Tom!
sono felicissima che tu abbia postato perchè ti seguo da un casino
Alla prossima.
KISS KISS

20/02/11, ore 14:57

Ciao! Finalmente hai aggiornato. :)
Oddio per fortuna è arrivato Tom, me l'ero vista brutta per Lola. Anche se secondo me l'ha fatto per una giusta causa. v.v
Però mi sa che dopo Tom le farà una ramanzina o no? E dopo mi immagino qualcosa di dolce tra i due. *.* Ma forse sto correndo troppo.
Spero di non dover aspettare così tanto il prossimo capitolo. :)
un bacio

giady ♥

20/02/11, ore 13:56

Oh, ma come avrei mai potuto dimenticare una ff così stupenda, mh? Mi piace sempre di più, e anzi, vengo periodicamente a controllare se c'è qualche aggiornamento, e finalmente c'è stato. *-*
Ok, sarò ripetitiva ma non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.

19/02/11, ore 20:41

maaaaaa quanto tempo che mancavi ehh , ho aspettato che tu postassi hihihihih ero curiosa di sapere come andasse a finire !! mamma mia quel pazzo di l'ha conciata per le feste ma ubriaco come era speriamo che non l'abbia penetrata perchè è probabile al cento per cento che senza lucidità e quindi zero protezione l'abbia messa incinta ! e non ho capito se tom è arrivato prima che la penetrasse o che già avesse consumato l'atto perchè era mezza nuda hihihi vabbè non vuol dire niente magari era si mezza nuda però alla fine tom sarà arrivato prima del danno no ^^ dai almeno quel verme schifoso è stato fermato e lola è salva . ciaoooo spero che continui presto la storia è troppo interessante e bella ^^ bacioniii alla prossima tvb !

18/02/11, ore 22:15

Bhè.. Ho letto tuuutte le tue storie.. Dalla prima all'ultima.. E devo dire che sono veramente belle.. Ma quella che mi ha colpito di più è questa.. è straordianria.. E te sei una bravissima scrittrice.. Continua presto :)

23/01/11, ore 16:09

Ma che bella *-* dio sei bravissima!Scrivi così bene,complimenti!Davvero..

30/12/10, ore 13:02

ahahahahhahaahh lola sta mettendo a dura prova i nervi di tom e la sua gelosia a quanto pare ahahahhaah ehhh si vede lontano un miglio che  non è geloso la sta monitorando da tempo ormai , sia quando sono usciti di casa e sia con georg e ora con quel gruppetto di ragazzi al bancone hihihi ma si sa lola glielo fa apposta per fargli perdere la sfida cosa che secondo me st riuscendo alla perfezione !!! ciaooo tesoro un bacione  e buona fine e buon inizio annooooo!!!

28/12/10, ore 18:09

Okay, se non posti in questo istante sei morta, promesso D:
NO dai, non ti voglio incutere timore, però.....*___* mi è piaciuto il capitolo :D aspetto con ansia il prossimo! :D