Strange ~ Freak of nature
di PSunshine

20/11/10, ore 17:34

Cara Pilz!Penso che tu debba pubblicare 5 capitoli alla volta quando il sabato sera non esci..combrè?
E non voglio contestazioni...combrè?
Perchè se tu non esci devi scrivere..just?
Ci siamo intesi??
Eeeeeeeeehiii!
Bè dai che così si perde il filo..la bussola..il discorso..vabbè hai capito no??
Scrivi presto :D
Silz

18/11/10, ore 20:05

Seguo questa storia da un po' e volevo dirti che mi piace molto *-*
Mi ha davvero presa perchè è anche molto originale :)
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Baci, Anna ♥

14/11/10, ore 22:07

capitolo bellissimo come gli altriiii :)
ti prego aggiornaa il primaa possibileeeeeee ihihihi

14/11/10, ore 21:27

Stupenda!!

14/11/10, ore 13:25

Ma che ha Tom? Haha, ho qualche sospetto!
Comunque, complimenti (:

13/11/10, ore 20:49

Ciao! È molto carino anche se breve. =) Però avrei voluto sapere cosa succedeva a pranzo e invece mi tocca aspettare. >.< La parte della mamma di Lola mi ha fatto sorridere, povero lo giudicava male già da così piccolo. Ma si sbaglia no? A me sembra che Tom stia provando a cambiare con Lola. =)
Aggiorna prestissimo!
Un bacio
giady ♥

13/11/10, ore 20:26

Eh il nostro caro Tom ha preso una cotta. *O*
E brava Lola che lo ha mandato in tilt. ahaha (:
Per me. comunque, dovrebbero stare insieme u.u
E adesso è sempre in giro con loro xD E che all'inizio non voleva nemmeno vederli xD Eh si, le persone e le idee cambiano xD
Bel capitolo, alla prossima (:

13/11/10, ore 18:04

wowwwwww la serata è stata trascorsa veramente alla grande in modo molto romanticoo fra i due !!! io dico che sta nascendo qualcosa per i due piccioncini ehehehhehe speriamoo e speriamo anche che tom si metta finalmente la testa apposto perchè si vede che la ama dentro di lui !! la madre di lola ha dei sospetti verso sua figlia mah staremo a vedere ! ciaoooo tesòòòò alla prossimaa un kussonee!!!

13/11/10, ore 16:28

CIAO LEGGO SEMPRE LA TUA STORIA MI PIACE DA MATTI E SCUSA SE HO SCELTO SOLO ORA IL CORAGGIO X INVIARE UNA RECENSIONE CHE DESCRIVERà LA TUA STORIA X ME.... SEMPLICEMENTE STUPENDA ECCO TUTTO STUPENDA!! :-) UN BACIO ROBY!!

05/11/10, ore 16:42

Da quanto attendevo il nuovo capitolo, e finalmente è arrivato! *-* Ero veramente ansiosa, si si. u.u
Bel capitolo, mi è piaciuto molto. Mi piacciono tutti, definitivamente. E questa storia mi incuriosisce sempre di più perché non so mai cosa mi aspetta nel capitolo successivo, e credo sia proprio questo ad entusiasmarmi! Continua così, la seguirò fino al termine. *w*
A presto! =D

05/11/10, ore 12:12

scusa è da tanto che non recensisco ma ho avuto un sacco di casini!!
Questo capitolo è meraviglioso (*piange*).... finalmente è uscito il vero tenero e dolce Tom....
come sempre bravissima!! :D bacini bacini <3

04/11/10, ore 21:21

Oh santo cavolfiore!
hai postato!!! :'D mi viene da piangere...aspettavo tanto questo momento D':
che bello ç___ç
è stato un colpo all'anima (ma che sono esagerata xD) vedere che c'era la data nuova ç___ç
sono stra contenta!!!
ah si, come al solito ti faccio i miei complimenti...e ti do un consiglio: se non sei in vena di scrivere in questo periodo, semplicemente, non farlo...magari poi con l'ispirazione giusta, tutto verrà meglio ;)tanto noi lettrici lo capiremmo, vero ragazze? U_U che ne dici? ;)
ora ti saluto, e ti mando un bacio virtuale!

04/11/10, ore 20:50

Finalmeente *__*
Vabbè , non preoccuparti .. diciamo che un po tutte abbiamo da fare >.<
Bellissimo come sempre il capitolo.
ALla prossima , un bacio <3.

03/11/10, ore 22:54

Oddio io in qst ff ci capisco sempre meno!!!!
Ma insomma Tom cosa prova?=??
Boh... pensavo ti fossi scordata di questa tua creazione

03/11/10, ore 22:54

Oddio io in qst ff ci capisco sempre meno!!!!
Ma insomma Tom cosa prova?=??
Boh... pensavo ti fossi scordata di questa tua creazione