Strange ~ Freak of nature
di PSunshine

18/09/10, ore 17:13

Questo ragazzo è uno stronzoo!!! io lo avrei ucciso. Un ragazzo come può essere così io non lo capisco!! cmq scusa se non ho recensito negli altri capitoli ma ho il pc rotto :( non vedo l'ra di sapere come và l'altro capitolo!! sei troppo brava :D

baci <3

18/09/10, ore 15:48

La descrizione della loro prima volta è sublime! *-*
Amo troppo il modo in cui scrivi !
Al prossimo capitolo! ^^

18/09/10, ore 15:38

Aaaaaaaaaawwwwwwwwwwww *-*
Bellissimo!
Però si potevano spiingere un po' in piùùùù *--*
Al prossimo capitolo <3

18/09/10, ore 14:57

grrrrrrrrrrrr tu dici se lo odioooo?? lo odio con tutto il cuore dopo aver fatto soffrire con una scopata a mo di sfida a lola grrrr !! però alla fine ha ceduto lei ed ora se ne sta pentendo di quello che ha appena fatto con tom . si è concessa a lui senza esitare troppo anche se all'inizio cercava di torglierselo di torno ma con molta e tanta difficoltà che alla fine ha ceduto!!! ebbene si tom è soddisfatto di averla ufficialmente catalogata nella sua lista delle tante ragazze che si scopa e lei adesso non può fare altro che piangere per lo sbaglio appena fatto! ciaoooo un bacioneeeee alla prossima!

18/09/10, ore 00:30

Ciaooooo! Cavolo,è veramente bellissima questa storia, complimenti! Era da tanto che non trovavo una storia che mi appassionasse così tanto e questa è interessante sopratutto perché ha qualcosa di nuovo, è come una ventata di aria frasca in una calda giornata d'estate *-*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

A presto gioia ;D

17/09/10, ore 18:50

Continua presto scs x la breve recensione xD

17/09/10, ore 18:10

Haha, ma guarda un po', che carino le ha portato la pizza :o

17/09/10, ore 16:33

ohhh o.o la piccola Lola ha finalmente fatto sesso col signorino Kaulitz! mamma mia .___. ma vabbè, i casi particolari.....u.u
cmq!
oddio, la parte dove Tom porta la pizza a Lola mi fa fantasticare tanto sul seguito ...u.u chissà che succederà!! :D lasciamo la fantasia a briglia sciolta...^^
vado, baby! un bacio!

17/09/10, ore 15:16

Oddio che ricordo. Certo la prima volta, come si fa a dimenticarla? Poverina, poi era così piccola, immagino che è stato più difficile, in un certo senso, sopportare il dolore. CHe carini che erano però, piccoli e imbarazzati. Peccato però per come sia finito tutto, col tempo. Un ricordo così a me avrebbe fatto solo piangere, credo *ç* *O* Ok, Lola è ancora cotta di Tom, è evidente, si. Ha fatto bene a farlo entrare sennò avrebbe capito sicuramente alcune cose che non avrebbe dovuto capire. Spero solo che riesca a resistere alla 'scommessa' fatta. u.u SOno proprio curiosa di sapere cosa combinano adesso u.u
Bellissimo questo capitolo! Alla prossima (:

17/09/10, ore 14:49

Ehbeeeeee?
Dai posta ancora che passo il tempo leggendo D: D: D:

17/09/10, ore 13:03

poverina il dolore di fare del sesso inutile se ne sarà pentita per tutta la sua vita di essersi concessa una volta da minorenna a tom kaulitz ma più che altro per l'imbarazzo , la fretta e l'irrespnsabilità! tornando al presente tom fa troppo il ruffiano come al solito e le sta provando tutte per farla cadere ai suoi piedi , addirittura con la pizza ci si presenta ehehehheheh bella pensata la sua ma lei deve cercare di non cascarci ammesso che ci riesca perchè dai suoi pensieri per tom non ci riesce !!!! ciaooo tesoro alla prossima puntata bacioniii bacioniiiii

16/09/10, ore 21:26

Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace...Cazzo cm sare voluta stare al posto di Lola ç_ç e vbb continua prestoo

16/09/10, ore 21:20

Questo capitolo mi ha fatto ridere x) Io tifo per Tom comunque!
Aggiorna presto, grazie.

16/09/10, ore 20:45

Anvedi questa!
Oh ciccia...giù le tue luride zampe u_u

16/09/10, ore 20:34

Oddio stavo quasi credendo che Lola avesse ceduto xD
Tom è sempre il solito pervertito e provocatore u.u Madonna quanto mi da i nervi xD Eh si, si era capito che comunque Tom aveva ragione, a Lola piace ancora Tom, si sa u.u Però non può perdere la scommessa, eh no! u.u
Lola resisti! Non darla vinta a quel coglione di Tom u.u ahahah però Bill in un certo senso mi ha fatto ridere, mi son immaginata la scena di quando spariva in mezzo all'erba per lasciarli soli, eh, aveva già capito tutto il ragazzuolo! ahahahah *O* Bellissimo questo capitolo! **
Alla prossima (: