Strange ~ Freak of nature

07/09/10, ore 17:47

Lolita...
Le si addice. Davvero :asd:

07/09/10, ore 17:07

Oh capperi è stra bello questo capitolo, mi immagino Tom che se la abbraccia, secondo me ha fatto apposta perchè anche se non vuole ammetterlo a distanza di anni è un pò geloso di lei xD No dai non so se la mia teoria sia giusta però, mi sembrava di aver capito così xD
Beh adesso siamo sicuri che il biondo se davvero ha visto la scena, come ha detto Tom, non si avvicina più a Lola xD
Bill è un grande ahahah il modo in cui risponde mi ha fatto morire dal ridere, non so perchè xD ma immaginarmi le scene mentre leggevo è stato tutto dire xD auhauah Alla prossima! **

07/09/10, ore 16:55

-Non chiamarmi Lolita!-
-E perchè no?- rise -E' un semplice soprannome...-
-Che vuol dire puttana!-
***
-No, no... in realtà nessuno sa che... che...-
-Che sei una fan-
-Esatto-
-Ti è così difficile dirlo?-
-Non l'ho mai ammesso nemmeno con me stessa-

Queste due parti mi ricordano molto qualcuno...
Vabbè u.u Povera sta tipa, troppi pretendenti XD
Continua u.u

07/09/10, ore 01:30

Ti ho fatto ridere davvero? Mi sento emoZZZionata!
E' bellissimo questo capitolo..ma stavo pensando..quand'è che arriva la sana scopata con Tom? :D
tanto lo so che arriverà.. e io sono qui pronta a commentare in caso dovesse arrivare prima del previsto,tranquilla! u.ù
tanto gia' le scenette mentali su come la storia prenderà forma,me le sono gia' fatte :D
tante tante tante nottate in bianco a leggere fic,fa male molto molto male ._.
comunque, bellissimo capitolo,(blablabla) mi piace tantissimo (visto che non te l'ho mai detto o.o) e continua presto,che sono curiosa *-*

06/09/10, ore 20:43

Wow sei davvero bravissima a scrivere!!! Qnd ho etto il primo bacio mi sono immag tutta la scena davati... lei a 8 anni già ha baciato io a 14 e niente!!! >.<

06/09/10, ore 15:55

Oddio, io spero davvero che torni tutto come prima *ç* Avranno modo per parlare un bel pò a colazione, chissà... *O* Mi sto già facendo dei filmini in testa *ç*
Oddio il suo primo bacio, che dolceee *Q* A otto anni che teneraaaa waaaaa anche Tom era tanto più carino e dolcioso però xD *ç* Che bel ricordo che ha avuto *O*
Il capitolo è bellissimo *O* Ciao, alla prossima (:

06/09/10, ore 14:24

oddio, oddio, oddio, oddio, oddio! non puoi lasciarci così su due piedi *_* devi assolutamente mettere il continuo! :D fallo quando puoi! kiss, ora vado a leggere "odio aver bisogno di te" (sempre sei hai messo il continuo :P)

06/09/10, ore 13:57

No vabbè -.- e c'hai ancora coraggio a di che non è una grandissima troiona?
A parte il fatto che un ragazzino di dieci anni dorme nel suo letto (e lei ha solo otto anni) in più si limonano!
Mo do lo trovi il coraggio ancora pe di che non è zoccola? Eh? Dove? Dove lo trovi il coraggio? Eh? Eh?
Ma fammi il piacere -.-
E poi u_u se se facesse na tinta non la prenderebbero in giro u_u

06/09/10, ore 13:44

O. mio. dio. è stato praticamente meraviglioso. lo adorooooooooooooooo!! mi è piaciuto davvero molto! tantissimo *O* bravissima! ci sentiamo nel prossimo u.u

06/09/10, ore 13:42

ciao!
ho appena letto la fanf è molto carina!
tom e lola secondo me sono adorabili
spero che continuerai presto!
baci fra

06/09/10, ore 13:10

Ahahahah Bambina che a otto anni bacia Già!
E questa non è una Troia? U_U
Smettila di Negarlo U_____________________U

06/09/10, ore 13:07

beeellooo il primo bacio con tom hihiihhih comq adesso sono troppo imbarazzati ma vedremo se si scioglieranno in seguito intanto bill l'ha invitata per la colazione ma tom per imbarazzo o cosa resta indifferente !!! hihhihi ciaooo cmq bellissimo chappyyyyyy!!!!! un bacione e il tuo impegno a questo capitolo è premiato e meritato !!!!!! alla prossimaa

05/09/10, ore 22:16

come tutte le altre storie ke hai scritto anke questa parte è meravigliosa :D scrivi al più presto l'altro capitolo perchè mi sono fissata troppo con le tue fan fictions xD (troppo brava). kiss!

05/09/10, ore 22:13

Helloooo questa storia me gustaa!!!! Va avantiiiiiiii.... :)

05/09/10, ore 22:04

anche questo capitolo è stupendo! :D aspetto con ansia il continuo! ribadisco: sei brava, non smettere di esprimerti attraverso la scrittura :) bacio, smack <3