Strange ~ Freak of nature
di PSunshine

20/09/10, ore 20:54

:'( qst capitolo fa piangereee
capitolo davvero triste..mi ha lasciato con l'amaro in bocca ç_ç
bahhhh, basta! he la vita va avanti!! :D .....no, non è vero D: non dopo qst colpo di scena!
vabbè, dai, fortuna che non è vero ... u.u
vado bè!
un bacio...bel capitolo =)

19/09/10, ore 22:38

Beh, è colpa sua, non deve lamentarsi del comportamento di Tom!
Comuqnue bellissimo anche questo (:

19/09/10, ore 18:49

*piange*

ahahahahahhahahahahahah
Sfigata Lolita xD
(merda, mi sembra di darmi della sfigata da sola cosi ö.ö)

19/09/10, ore 18:40

Bellissima storiaa!!!! continua prestooo

19/09/10, ore 17:57

Povera Lola :( ke momento di merda (scusando la mia finezza xD) ma è proprio la
parola giusta!!

quando puoi metti il continuo :D complimenti sei bravissima *_*
kiss <3

19/09/10, ore 17:45

ehhhh si detesto dirlo ma qui la situazione è sempre più critica lola pensa troppo a tom e gli fa male ma nulla può distrarla purtroppo qualsiasi cosa fa c'e sempre tom come pensiero principale e il fatto di averci fatto l'amore a lei la disturba troppo ma sono errori che si fanno, sbagliare è umano!!! ciaoooo al prossimo chappyyyyy bacioniiiii!!!

19/09/10, ore 17:28

Capitolo decisamente tristissimo ç___ç
Devo proprio dire che quando erano più piccoli era Lola quella più 'cattiva' tra i due. Povero Tom, ecco perchè è diventato così 'stronzo'. Secondo me voleva fargliela pagare in un certo senso, lui ci era rimasto davvero malissimo .____.
Certo erano piccoli, poteva benissimo capirla, però se lei non si è spiegata tanto bene quando lui gliel'ha chiesto... si vede che ci era rimasta male pure lei però se l'era cercata insomma. .___.
E adesso, a distanza di anni e da quello che è rusuccesso, quella che ci sta male ovviamente è lei. Povera. ç_ç
Io spero solo che si risolva tutto. .___.
Alla prossima (:

19/09/10, ore 16:30

Ahaha, Tom vince! Lo sapevo u.u
Voglio proprio vedere cosa succederà ora!
Aggiorna presto, baci :D

19/09/10, ore 16:17

Bellissimo! *-*
E si , è vero .. adesso odio Tom D:
Certo che bastardo che è!
Spero che non sia così anche nella vita reale u.u
Bellissimo capitolo davvero!
Alla prossima <3

19/09/10, ore 12:41

No, io non odio Tom...per me è stracotto di Lola, sin da quando era piccolo ma non riesce proprio a farsi capace di ciò! Stupendo chap come sempre :)
(Recensione modificata il 19/09/2010 - 12:41 pm)

19/09/10, ore 09:24

bravo tom u.u Ti stimo u_u

19/09/10, ore 00:23

Si odio Tom con tutta me stessa!!! Ma come ha potuto trattare Lola come se fosse l'ultima delle prostitute?!?!?!
Continua presto....

18/09/10, ore 21:49

SI lo odio con tutto il mio cuore, giuro! Se già lo odiavo prima per le 'battutine' poco belle, ora lo odio ancora di più ç___ç
Mi son pure messa a piangere come una cretina >.< Mi sono davvero immaginata la scena. Io non mi aspettavo che Lola cedesse così, però alla fine forse, si poteva prevedere. Tom provoca in una maniera così assurda *O* Ma non riesco proprio a capire perchè se n'è andato via così, è questo che mi ha fatto girare le scatoline xD Povera Lola, immagino che si sente uno schifo, perchè mentre lei sa di provare ancora qualcosa per lui è consapevole del fatto che per lui è stata solo una botta e via. ç___ç Oddio che brutta cosa. ç___ç Sono davvero curiosa di sapere cosa succede in seguito a questa sera, poi... ç___ç
Bel capitolo comunque, mooolto hooot xD *O*
Alla prossima :D

18/09/10, ore 21:38

O mamma... O____O
Ok ora sono sempre più curiosa, non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scrivi veramente bene e mi perdo totalmente quando leggo i capitoli di questa storia. Se ti fa piacere commenterò ogni singolo capitolo xD

18/09/10, ore 18:17

Ciaooooo kmq dei continuare assolutamente prestissimoo!!!!!!
Qst storia è bellissimaaa!!! *.*
Lolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Tom ma ci sarà un pokino d'amore sotto sotto?? boh...xD