Strange ~ Freak of nature
di PSunshine

29/09/10, ore 21:07

Si oddio lo avevo immaginato *O*
Ma è stato bellissimo il capitolo, poi Tom se lo meritava, anche se magari non gliene può fregare nulla a lui. Anzi. Non gliene deve fregare nulla dato quello che ha fatto e come si è comportato. Poi magari ha il coraggio di fare il 'geloso'. Mmmmhh. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà poi. Spero solo che non si rovini la loro amicizia, anche se come cosa -speranza- la vedo impossibile, dato che è sempre una cosa 'delicata' quella che è successa. Oddio. Non riesco proprio ad immaginarmi il seguito adesso. Però ho paura che pian piano non si rivolgano più la parola e che per questo poi Tom scopre tutto e succedo casini...ma spero di no .-. Comunque sia mi è piaciuto tantissimo *O*
Alla prossima (:

29/09/10, ore 19:32

accipicchiaaaaaaaaaa l'ennessima stronzata ma stavolta con bill e io lo immagginavoooo perchè la sbronza è come se non fossimo noi stessi a comandare ma solo il corpo quindi con la mente loro due non c'erano , ci hanno dato molto di corpoooo odddioooo ma sarà facile dimenticare sta cosa? io ho un'altro brutto presentimento visto che erano sbronzi e non erano consapevoli di ciò che stavano facendo !!!  o dio santo speriamo beneee ciaooo alla prossimaa!!

29/09/10, ore 17:20

no ma va?!
Non me lo sarei mai aspettato da questa brava ragazza...
mmh..

29/09/10, ore 17:18

Ciao! Wow mi è piaciuta tanto la fine di questo capitolo, anche se è triste le parole di Lola mi piacciono molto. Spero che tra lei e Bill non succeda lo stesso casino che è successo con Tom, ma date le parole di Bill e l'età diversa non credo succederà. Beh lo scoprirò nella prossima puntata. xD
baci baci
giady ♥

28/09/10, ore 20:07

Hey..! Mi piace molto il tuo modo di scrivere! ^_^ Brava Brava ^_^ BACIII

28/09/10, ore 14:40

Ti ringrazio per ciò che hai detto sul mio conto, sono molto contenta che tu pensi questo di me. Effettivamente avevo notato che mi avevi inserito fra gli autori preferiti, quindi grazie anche per questo.
Per quanto riguarda il capitolo...
Innanzitutto era plausibile che Tom la salutasse con un semplice cenno del capo. La situazione si è fatta piuttosto imbarazzante e mi chiedo come siano riusciti a far finta di nulla durante la cena. Mi chiedo anche come non abbiano fatto gli altri ad accorgersi di qualcosa; certo, è possibile, però magari un qualche sospetto... E' stato davvero rischioso avere un rapporto sessuale, con della gente in casa che sarebbe potuta salire da un momento all'altro per annunciare che la cena era pronta. Ma, si sa, quando ci si lascia trasportare dai piaceri, si perde qualsiasi briciola di lucidità mentale e coscienza. Sono curiosa di sapere come si evolverà questo strano rapporto tra Tom e Lola.
Questa nuova conoscenza di David mi puzza un pò. Nonostante lei non abbia accettato di rivederlo, ho come la sensazione che creerà qualche casino all'interno della storia, questo ragazzo. O Lola si lascia prendere dalla situazione e decide di frequentarlo per togliersi dalla testa Tom, o decide di farlo per incutere gelosia in lui. Poi, può anche essere che questo ragazzo non lo rivedremo più, ma solitamente, se sopraggiungono nuovi personaggi in una storia, apparte casi eccezionali, hanno sempre un ruolo determinante o meno. Certo, io spero di non "rivederlo" più in questa storia, ma sono "pronta" a tutto.
Ora spero solo che Lola non faccia qualche sciocchezza assieme a Bill. L'alcool porta a fare cose che non immagineresti mai di poter fare, lo dico per esperienza. Quindi, nella speranza che possa intervenire Tom, in un modo o nell'altro - lascio a lui la scelta anche perchè io, sinceramente, non ne ho idea - me ne vado attendendo un tuo aggiornamento.
Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, non ti preoccupare, non mi è indispensabile. Era un'idea, tutto qui.
Un bacio.

27/09/10, ore 23:38

e sono tornata!! scusa se non ho più recensito, ma sono stata a roma in questi giorni e non ho avuto nessun computer tra le mani...ma tanto non ne avrei avuto il tempo, perchè in pratica sono stata sempre in giro a visitare la città xD
cmq!! passiamo oltre!
mmmm, che dire....la storia si fa interessante.....u.u e la parte finale del capitolo mi preoccupa un pò D:  *oh Santo Manzo, fa che non accada niente di grave a quei due incoscienti cretini ç_ç*  no. vabbè, cretini no, dai u.u
senti, in poche parole...mi piace come si sta svolgendo la fan fic :D

p.s. "Drawing or wawing" mi piacevaaaaaa, e tanto anche!! ç_ç  ma se non hai tempo fa nnt.. u.u d'altronde ti capisco XD

vabbè, vado
bacietto!

26/09/10, ore 22:39

Oddio, no davvero odio Tom in questa FF u.u almeno per ora. ç__ç
Si cosa succederà...me li vedo già ubriachi quei due, secondo me succede qualcosa tra loro, insomma, qualcosa deve pur succedere no?! è.è xD
Ho già in testa qualche filmino per il seguito mmmh aspettò il prossimo capitolo per sapere se ci ho azzeccato con uno xD ihihihi
Bel capitolo comunque, alla prossima (:

26/09/10, ore 21:55

Oddeoooo ke grande stronzo ke è sto Tom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke rabbiaa!!!
E Lolaaa!!Ma se ti capitasse davanti al fortuna fatta in persona non la riconosceresti!!!
Cmq se Bill e Lola faranno ciò ke penso.... boh nn lo so nemmeno io ke dire sta ff mi piglia tantoo!!! :) è scritta benissimoo

26/09/10, ore 21:06

Aaah ! Perfetto *__*
Spero che a scuola non ti assegnano troppi compiti , così potrai postare un altro capitoletto *-*
E giuro , che se ci fai sapere che le tue prof ti bombardano di compiti , vengo lì nella tua scuola e ci 'parlo '' io u.u
Al prossimoo :D <3

26/09/10, ore 20:19

Wow già postato...adesso però voglio anche il prossimo capitolo! xD
Comunque... dice di no a David e poi va a ubriacarsi con Bill? Di sicuri succederà qualcosa... v.v
Tom ha fatto apposta a farsi vedere con una? Perché se è così è un gran s*****o.
Al prossimo capitolo! =)
baci baci giady <3

26/09/10, ore 19:13

Se vabbe..
Bill é mio tipa..

U.U Suvvia u.u

26/09/10, ore 18:55

oooook alloraaa dico che tom è sempre il solito coglione e la povera lola una vittima anche se tanto povera non c'e visto che alla fine si fa tirare sempre lei nelle grinfie di tom !!! ora ha fatto amicizia con questo ragazzo david che sembra simpatico e mi pare una buona occasione per cercare di dimenticare tom e quello che hanno avuto . adesso però sta facendo una grande cazzata con bill , andare a bere e penso che le parole rassicuranti di lola con il fatto che si vuole solo rilassare ma non sbronzarsi beeeeeh ci credo poco ma molto poco perchè io dico che quei due attaccandosi al primo bicchiere se ne tireranno altri sisi hihhi oooook ciaoo amoreee aspetto il prossimo chappy appena puoi perchè gli impegni sono improrogabili ti capisco alla perfezione eeheheheh ciaooooooooooo alla prossimaaa !! bacioni

26/09/10, ore 15:01

Ciao! Ho letto solo adesso tutta la ff e mi è piaciuta moltissimo!
I rapporti tra Bill e Lola ormai si sono sistemati no? Ma vorrei proprio sapere cosa pensa adesso Tom di Lola, perchè a voluto rifarlo e come ricorda lui la loro prima volta. Se per lui significa ancora qualcosa o è stato solo l'inizio della sua "carriera" di SexGott. Non riesco a capire se lui si rende conto che alla fine i sentimenti si Lola si sono fermati a quei tempi. Corregimi se sbaglio. =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci baci giady <3
p.s. complimenti anche per "Per sempre adesso" e "Odio aver bisogno di te".

25/09/10, ore 22:26

Mamma che meraviglia!
Mi stupisci sempre più !
Hei , scusami se te lo chiedo , ma sai per caso quanti capitoli mancano più o meno alla fine della storia?
Un bacio , al prossimo capitolo che aspetto con ansia *-* <3