Strange ~ Freak of nature
di PSunshine

12/09/10, ore 02:00

Si, ho letto tutto in un botto u.u
Comuqnue non sono rimasta delusa, è solo l'inizio, non può già avere Tom tra le sue manine!
Aspetto il prossimo capitolo, grazie!

12/09/10, ore 01:43

Oddio quanto lo odio Tom! Ti giuroooooooo! In questo capitolo ancora di più! Ma secondo me lo ha fatto apposta, un pò per malizia, giustamente, perchè quelle provocavano, secondo me anche per far 'ingelosire' Lola. Ne sono sicura :D
Fatto sta che Tom non lo sopporto proprio, però u.u povera Lola, secondo me più avanti capirà che gli piace ancora, se non l'ha già capito e non lo vuole ammettere. Bill invece secondo me se n'è accorto, è anche per quello che l'ha voluta portare fuori. Ma boh. :D Spero sia per quello xD Hai fatto bene a non far ricadere la cosa sul 'banale' tipo se Lola ci stava con Tom. Almeno hai reso la cosa più interessante, io sono ancora più 'curiosa' diciamo.
La serata è finita? O Tom esce con le due tipe e se le porta a casa per mmm...fare ginnastica? xD Mah, si vedrà nel 10° capitolo u.u xD
Alla prossima, bacio **

12/09/10, ore 01:29

Ciaoooo Ma ke delusa??A me qst chappy piace moltissimo essì dopo sarebbe stato troppo ovvio TIPO LEI SI UBRIACAVA E LUI SE LA SCOPAVA ma noo..aspetto il proximo chappy e se ti va passa da mee!! ;)

11/09/10, ore 19:44

eheh le prime mestruazioni per lola! XD
mi stavo ammazzando dalle risate quando lola si è incavolata con tom, perchè lui non capiva un accidente di ciò che aveva lei XD
giuro, prima o poi morirò per overdose di risate x°D
mi è piaciuta anche la parte dove loro sono alla festa, in cui tom è "geloso" (deduco u.u)perchè lola balla con un altro ;D
vado, bella! complimenti! :D

11/09/10, ore 19:37

hey come sai nn commnto spesso,ma questo capitolo mi è piaciuto più del olito tom e lola sono troppo carini,quando fai questi flahback mi brillano gli occhi *.*
continua presto fra

11/09/10, ore 19:25

Oh oddio, il primissimo giorno di ciclo di Lola auhauahauah povero Tom, era meglio se non la stuzzicava xD i maschi non possono proprio capire niente, soprattutto a quell'età li xD eh no xD Ancora che non era aggressiva più di tanto, io l'avrei già spinto via di brutto ahaha altro si che farmi baciare xD ahahahah oddio .___.
Sapevo che Tom era alla festaaaa, lo sapevoooo. Adesso si che si ragiona *-* Sono proprio curiosa di vedere quello che succede xD
Bellissimo anche questo capitolo *-*
Alla prossima (:

11/09/10, ore 17:49

Awwwwww *-*
Capitolo meraviglioso!
Mi piace troppo (:
Scrivi divinamente ; davvero! :) <3
Un bacio !
Al prossimo capitolo <3 .

11/09/10, ore 17:29

E' tra le mie preferite (:
Aggiorna in fretta ti prego!

11/09/10, ore 15:49

Ciaooooo!!Uffaaaaaaa continua prestoo voglio vedere che succede alla festa!!!!!! Dai non puoi lasciarmi cosììì!!! ç_ç Se ti va passa da me ho appena pubblicato il sec chappy di una mia storia nuova e mi farebbe piacere se tu mi lasciassi una recensione anke pikkolissimaa!! :-) Baci

11/09/10, ore 15:10

beeellooo ahahah il ciclo ehhh la nostra penitenza all'inizio avevo pensato ad un'altro piccolo problema maaa hiihhi tutto il contrario invece !!! tesoroo io ho abbstanza fretta quindi mi fermo quiii alla prossima ciaoo un bacionee!!!

11/09/10, ore 14:30

Tom ridacchiò scuotendo la testa, e si avvicinò a suo fratello, che era appena uscito di casa e si avvicinava all'Audi.
- Tomi, andiamo? -
- Bill, so cosa faremo stasera - disse il chitarrista, pregustandosi già la serata. Il vocalist lo guardò ed inarcò un sopracciglio con fare incuriosito.
- Ossia? -
- Andremo ad una festa
e ci lasci così? D:
come ti permetti? D:
continua! :O
è bellissima davvero,e non lo dico per scherzo u.u
ti prego di continuarla,mi piace assai assai!
un bacio grandissimo :)
claudia 9

11/09/10, ore 12:29

Non si capisce che si piacciono xDxD.... voglio sapere come và a finire la festa XD cerca di mettere il continuo al più presto... complimenti bacii <3

11/09/10, ore 03:08

ciaooooooo hhahahah Tommmmmmmm ma xkè dv rompere le palle a LOla va avanti sn curiossissimaaa ^^

11/09/10, ore 02:09

eehhhhhhhhh Tom, sei il solito, con quella tua maschera, lì a nasconderti con un atteggiamento da duro xD alla fine è tutto un cioccolattino di dentro ^^ (lo spero D:certo che quella mania di leccarsi il piercing non gliela toglie nessuno!!!>.<
voglio sapere chi sarà la sua prossima preda alla festa! spero che la mia mezza idea sia esatta ;D

ok, basta, vado xD ciao vah, e buonanotte! (ore: 02.09):P

11/09/10, ore 00:22

Ossìììì evvai Tom! Ha già capito tutto il ragazzo xD Per me vuole tenerla sott'iocchio, per provarci lui xD auhauah il solito porcello *-*
Bill, me lo vedo già con la sua faccia a quelle parole ahahah da 'che cazzo hai in mente?' mmmhh
Chissà cosa avrà davvero in mente di fare Tom. Mi hai messo curiosità u.u
Si prospetta una lunga nottata per tutti quanti u.u Già me li immagino, oddio xD
Vabbè, al prossimo capitolo (: