Strange ~ Freak of nature
di PSunshine

05/09/10, ore 20:11

Oddio *ç*
auhauah adesso Lola è 'costretta' a fargli sentire come suona. auhauah **
Oddio la scena di tutti loro a tavola mi ha fatta ridere, non so perchè, e soprattutto quando Lola ironicizzava sul fatto delle groupies ecc...ahahah ok ok la smetto xD
Comunque bel capitolo (:
Alla prossima **

05/09/10, ore 16:54

ehhhh siii ora è il sexgott indiscusso anche se fra un pò come ha dichiarato lui sta per abandonare questi panni e strasformarsi in ragazzo serio hihihhihi ciaoooo scusa ma vado di freeettaa alla prossima un bacione!!!

05/09/10, ore 16:06

Te visssssssssss?? adesso vengo a romperti anche qui xD mi piaceeeeeeeeeeee sì sì questa storia mi piace proprio xD ci rivediamo nel prossimo :)

05/09/10, ore 16:00

ahhahaahahaha
hahahhahahahhahahhahaha
hahahahahahahahahahahahhahaha
No dai, sul serio. Non sono cosa? Ma tu capisci quello che scrivi?
Melanie era una grande zoccola! (anche se, sinceramente, con Tom Kaulitz è difficile rimanere casta) però diamine!
Quella era praticamente la prostituta gratis di Tom.
E sicuramente sta tipa, (mi chiamo Lola e so spagnola, la mattina vado a scuola...) diventerà un'altra di quelle!
Poi svagheggia? -.^
'Com'è andato il tour?' Ma va va -.- che non ti crede nessuno u_u

05/09/10, ore 15:42

Ahahahahahahahaha.
Dai ti prego continua xD
mmh.. Scommetto che andranno a letto assieme.. :D

05/09/10, ore 14:59

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
C'ha ragione Isa xDDDDDDDDDDD
E' una zoccolona asociale xD
Come tutte le tue pg ovviamente B)
E poi u_u io shn truxxixximaaaaaa *tunz*
Xk Io AsKollTo l HoUsE *tunz*
Basta ._______.

05/09/10, ore 14:21

questa fan fiction sembra carina, e mi piace molto anche il modo in cui scrivi. Ho già letto "Per sempre adesso" e sto leggendo "Odio aver bisogno di te" e le trovo davvero interessanti. ti prego di continuare a scrivere, perchè hai talento e fantasia :)

05/09/10, ore 00:58

Ciaoooo mi piace un casino questa storiaa e aspetto il terzo chappy bel frattempo la metto fra le preferite!!! :)

04/09/10, ore 21:34

-Lola- mia madre fece irruzione nella mia stanza, con uno strano sorrisetto stampato sul volto.
-Sì?-
-Simone, Gordon e i gemelli verranno a cena qui stasera- disse entusiasta.
-Iuppi- feci ironica alzando un sopracciglio.

Eh beh.. anche io reagirei così...

04/09/10, ore 20:45

E quindi commento pure qui,manco a dirlo D:
E' una storia che mi ispira troppa curiositàà.. perche' non vengono a me queste idee così belle? uffa però :(
Spero continuerai presto perchè ora mi faro' le scenette mentali tipo : 'oggi che si diranno? e che succedera'? quindi, meglio non pensarci perche' finirei per sognarmi il continuo,peccato che non sono io a scriverlo,il che rovina tutto :D :D mm..allora..ho salvato la storia tra le seguite (o i preferiti o.o?) così potrò vedere quando aggiorni.. ora vado.. un bacio!! :)

04/09/10, ore 20:40

Madonna mia,ti giuro sincera,questa storia mi ispira troppo!
Cioè sono morta dalla curiositààà..la aggiornai sempre presto presto presto vero?:D
anche perche' ho gli ultimi 10 giorni di estate, e vorrei passarmela a casa a farmi guarire le placche alla gola,e saaaai..una storia come questa mi farebbe passare il tempo :D:D
comunque, c'è un altro capitolo *sclera*
lo vado a leggere subitissimamente.. a dopo :D :D
Baci baci baci, Claudia 9 (la vendetta u.u)

04/09/10, ore 20:35

Aspetta. Aspetta. Aspetta. Aspetta. Aspetta.
COSA? Noo,questa non me la voglio perdere,gia' solo introduzione mi sta facendo perdere la testa ç_ç
Mi sa di argomento mai letto prima! Voglio continuare a leggerla,posso? (che domanda,ovvio che posso,basta che aggiorni). Però mi sa di aver visto che ci sono altri capitoli,spero di non sbagliarmi, un bacio e alla prossima,sperando che abbia visto bene e tu abbia gia' postato. Speriamo a tra poco!

04/09/10, ore 18:19

Abbassai lo sguardo sul marmo del davanzale dov'ero appoggiata e le mie labbra si incresparono in un sorriso quando vidi un'incisione che mi era costata una bella strigliata da parte di mio padre:

“Bill, Tom & Lola, amici per sempre :)”

Ecco, io già qui mi sono commossa *ç* ahahah che sensibile che sono, solo per un ricordo di Lola e già mi son venute delle immagini in testa come se fossi stata io la protagonista çç
E' troppo bello questo capitolo *ç* Crea suspance quasi u.u mi ha messo agitazione poi, adesso sono stra curiosa di sapere cosa succede a cena! è.è Già la mia testa si sta facendo dei filmetti xD
Secondo me pian piano chiariranno, si si *Q*
Complimenti (:
Ciao, alla prossima. (:

04/09/10, ore 16:21

beh e pensare che in passato erano cosi legati ed ora semplicemente si punzecchiano hihhihihi beh è cosi da piccoli ci sono dei legami bambineschi e poi crescendo c'e l'imbarazzo perchè subentrano cose più importanti , come i sentimenti e tutte quelle cose li !!! ooooooook ciaooo alla prossima un bacioneee!!!

03/09/10, ore 22:31

Ovviamente ci sarà anche un po' di mio in questa storia vero?
No perchè u_u
Ormai c'è una fusione di idee sia tue che mie u_u
Quindi voglio il ringraziamento ad ogni capitolo, il venticinque per cento dei ricavati, più i diritti d'autore e anche un bonus 'for friendship'.
Poi voglio un Tom color Kaulitz e un Bill Ovolollo.
Sono entrata nella visione bimbominchiosa di me stessa.
Un baciu :*
Ti amisshimuuuuuuuu <3