Strange ~ Freak of nature
di PSunshine

26/12/10, ore 21:55

Tra quanti secoli posterai il prossimo capitolo? E' bellissimo, anche questo capitolo, sta andando tutto troppo bene, strano ahaha.

22/12/10, ore 22:50

Ciaoooo ma che bello hai postato di nuovooo *.*
Il Tom Geloso mi piace un casino e sono curiosa di vedere cosa accadrà al momento della Partenza ....Mi raccomando posta prestoo! :)

21/12/10, ore 21:20

Uff ma quanto ci mettono quei due?! xD Ci vuole tanto a capire che si vogliono bene non solo come amici?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà come la prenderà Tom vedendo che Lola non ha rispettato i suoi ordini. xD
un bacio
posta presto
giady ♥

21/12/10, ore 01:54

Bellissima questa ff..complimenti davvero scrivi molto bene! :)nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/12/10, ore 22:15

Ed ecco che arriva la super -Troia *lele*
Però che cavolo fai aspettare sempre un secolo prima di postare D:
Muoviti se no ti picchio u.u

Ti amo <3

20/12/10, ore 17:16

troppo perfida....daiiii..non si puù far ingelosire Tom.....non si sa mai cosa possa combinare...ciauuuu...veri!!!!

20/12/10, ore 17:04

hihiihihihi woww quanto si vogliono , più si scambiano parole ormai calme e prive di dissensi e più si voglino è chiaro !! io ci scommetto che prima della partenza tom e lola si dichiarano , ci scommetto la mia faccia eheheheh ciaooo tesoroo posta presto ehhh !!!!

14/12/10, ore 15:34

Ci hai fatto aspettare per il nuovo capitolo eh ! XD
Beh, sono ansiosa di scoprire cosa succederà a questo punto,
pooosta presto eh :)
Anna

13/12/10, ore 17:51

Ciaoo!!Anche questo capitolo è bellissimo!!Ti giuro anche a me è venuto un tonfo al cuore qnd Bill ha annunciato del trasferimento a Lola xD Continua presto x)

12/12/10, ore 14:49

Questa storia è stupenda..
Mi piace tantissimo!!
Complimenti :) <3

12/12/10, ore 10:41

Finalmente hai postato!
Povera Lola, mi ha fatto tanta tenerezza, per fortuna le hanno chiesto di andarli a trovare. Anche io vorrei entrare nella testa di Tom per sapere cosa pensa di lei a questo punto!!! Perché mi sembrava mmm... un po' interessato a lei quando gliel'hanno chiesto. Ma magari mi sbaglio.
un bacio
a presto!
giady ♥

11/12/10, ore 20:47

sta tipa mi fa una pena assurda amò ._.
Cioe porella è proprio sfigata D:
Come la tipa che scrive sta fan fic insomma xD
Continua. Presto. Te lo ordino donna u.u

Ti amo :D

11/12/10, ore 20:24

weeeee tesòòòò da quanto teempo ben tornata alla ribalta hihihhihih allooora vediaaamo oddio povera lola rimarrà di nuovo sola però stavolta i gemelli partono per los angeles per un certo periodo non confermato e ne stabilito hihhi anche se purtroppo è la pura verità ed hanno detto che l'album è pronto per la fine del 2011 mi sa proprio che un annetto ce lo passano a los angeles ed ho saputo che di recente hanno comprato una nuova casa ad amburgo anche hihihhihi ma quante case hanno in germania? e il vecchio studio di registrazione di amburgo lo hanno venduto? maaaa maah hihiihhi chi lo sa non si sa nulla nemmeno sulla casa di berlino !!! cooomq tornando a noi adesso lola è triste e presto piangerà mi piacerebbe che tom gli dicesse di poter andare a vivere con loro in  quel lasso di tempo che ci resteranno maaa sarà difficile lei ha la sua vita !!! ciaooo tesòòò scappoo ci sentiamo alla prossimaa tvb !!!

04/12/10, ore 12:52

bellissima continua ti plego ;)

28/11/10, ore 12:19

ti pregoo...quando posti??