Strange ~ Freak of nature
di PSunshine

28/02/11, ore 21:49

davvero una storia bellissima :)aggiorna presto

28/02/11, ore 18:12

mi piace la tua fan fiction =)

28/02/11, ore 09:59

Ciaooo scusa se gli altri chappy non ho commentatooo.. comunque tu sai no che amo questa storiaaa!!xD Continua presto adesso stai postando più spesso meno male xD pensavo ti fossi dimenticata di questa ff :)

27/02/11, ore 23:03

Mi piace, mi piace **

27/02/11, ore 14:23

come sempre bellissima la storia non vedo lora che continui

27/02/11, ore 13:14

uhuh :) era un pò che non commentavo e devi scusarmi...
mi sono piaciuti tantissimo questi ultimi capitoli :)
taaantooo taaantooo dolce tom :)
quanto mi piacee...
beh, si, lola, è stata un pò come dire... idiota, ma alla fine si è risolto tutto perfortuna.
non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo!
alla prossima
un abbraccio
katya

27/02/11, ore 11:44

Ciao! :D
Ok, non uccidermi se non recensisco, ma spesso leggo dal cell e mi dimentico di recensire poi! >.<
Ho una memoria che fa schifo... v.v
Comunque, è un capitolo fantastico!
Continua presto...:)

27/02/11, ore 11:25

Noooooo, già alla fine, non ci credo!
Che rompi che è la madre di Lola, si lamenta tanto che Tom non è un bravo ragazzo, ma anche lei pensa che sia aposto! (io sta cosa non la capisco!?!)
Mi dispiace che finisca questa storia, mi ci ero affezionata!
Pazienza, scriverai altre FF, non c' è di che preoccparsi!
Posta presto
un bacione D.A.14

27/02/11, ore 10:57

weiiii..... non mi ricordo se ho recensito ancora o no in passato... se non l'avessi fatto parto con il dire che la storia è veramente fantastica..... molto intrigante aggiungerei.... certo che Tom sarebbe un ottimo inventore di labirinti senza una via d'uscita.... certo che Lola è molto forte se non è ancora andata in un manicomio.... non vedo l'ora di sapere cosa succederà in queste poche ore che li separa dalla partenza per l'America.... ciauuuuu alla prossima veri!!!!

26/02/11, ore 22:10

è la prima volta che commento questa fanfiction però la seguo dall'inizio.
Mi piace davvero tantissimo, è magnifica **

Complimenti!
Posta presto**

26/02/11, ore 20:38

Quanto mi piace la tua FF*_______*

26/02/11, ore 19:39

La mamma di Lola mi sta in quel posto (per non essere volgari) in questo capitolo. Però se Lola le dicesse che Tom l'ha salvata penso che cambierebbe idea.
Comunque... che carino Tomi alla fine, così dolce. :)
al prossimo capitolo!

un bacio
giady ♥

26/02/11, ore 18:35

Finalmente Tom comincia a "sbottonarsi" un pò sui suoi sentimenti....era oraa!!! :)

26/02/11, ore 17:41

Odio quando finisci cosììììììììììììììììììììììììì >.<
Muoviti a continuare e fagli trovà la pace a sti due D:
:3 Ti amo <3

26/02/11, ore 16:02

maaaaa quasi alla fiiiine che peccatooooo!!! cmq mamma mia quanto è odiosa e insopportabile la mamma di lola ! che c'e di male se tom e lola fossero fidanzati alla fine anche le stessa ha detto che tom è un bravo ragazzo , allora mi chiedo cosa ci sia di tanto brutto ! mah . cmq povera lola dopo la partenza di bill e tom si sentirà sola almeno quando ci sono loro a loitsche le giornate passano più tranquille e felici per lei ma chissà se magari non si divideranno per niente , beh si certo i gemelli partiranno lo stesso per los angeles ma io dico che tom farà qualcosa alla fine per fare in modo che lola non si divida da lui ^^ ciaoooo alla prossimaa un bacione ti voglio bene !