Strange ~ Freak of nature
di PSunshine

14/09/10, ore 10:40

Ooooooddio che cosa eccitante D:
Tu vuoi la mia morte donna.
Bel capitolo! Un bacio a presto :*

14/09/10, ore 10:38

eheh, ora arrivano le complicazioni... ;D chissà mai chi vincerà la scommessa....u.u xD
bel capitolo, sul serio :)

grazie x aver postato e a presto! :D

14/09/10, ore 09:16

cavolo si!!! ti stimo tom!! fagliela vedere tu a quei palloni gonfiati *O*

giuro, cara, mi hai fatto morire con qst capitolo...io non riesco ancora a capacitarmi del fatto che sei un genio! sei semplicemente brava e hai anche fantasia u.u :D

scusa se ho recensito così tardi, ma x qualche oscuro motivo ero sicuro duìi aver già recensito qst capitolo e invece... D: no! perdo colpi .___.

vabbè, cose che capitano... :P

posta presto e....divertiti!!

13/09/10, ore 17:27

Poveri i Kaulitz!
Per fortuna Tom ha dato una bella lezione ad Alex u.u

Sono curiosa adesso di scoprire come andrà l'uscita di Lola e i Kaulitz!
Bellissimo come sempre :)
Un bacio <3

13/09/10, ore 16:11

Ciaooooo Voglio l'undicesimo chappy....lo voglio...lo pretendo!!!! xD è così qnd mi piace una cosa la pretendo!!!!!!Non prendermi x pazza ma la tua storia la amooo!!! :)

13/09/10, ore 15:01

Ma oddio, proprio bei ricordi ha avuto quella sera, insomma ç___ç
Tom con la schiena 'graffiatta', povero. Per fortuna gli ha dato una bella lezione a 'sto Alex e per fortuna che non li hanno più infastitditi poi. Mi dispiace per Bill anche, poveretto, non si sapeva nemmeno difendere, tutto magrolino senza neanche un briciolo di muscoli e forza .-.
Uah, i Kaulitz senza impegni, stranamente xD
Un'altra uscita con loro, sono curiosa di sapere se Tom accetta e cosa faranno u.u
Bel capitolo anche questo (:
Alla prossima, bacio **

13/09/10, ore 11:41

povero tom con la schiena rotta accidentii!! però ha dato una bella lezioncina a quei farabutti anche se la sospensione per lui purtroppo non è stata da meno ma l'importante e farsi avanti e con coraggio a testa alta !! bravissimo toooomm adesso quei disgraziati non gli daranno più fastidio anche se questi sono dei ricordi passati della ragazza ma lei ama profondamente tom e forse è anche questo il motivo del perchè non vuole vederlo e stare sola con bill , perchè tom la mette in soggezzione anche un pò alla prova ed è sempre ironico e a lei le da un pò fastidio perchè vorrebbe che lui magari tornasse quello di prima ! invece bill le sa parlare con più dolcezza e calma assoluta ma si sa che tom è un pò rozzo e bill è sempre quello dolce ihihihhih ciaoo tesoroo alla prossimaaa ti voglio bene!!!

13/09/10, ore 11:32

ciaoo :D come sempre bravissima!!!!
Questo capitolo mi ha colpito più degli altri *_* é bellissimo :D
un'informazione: ma qui i gemelli e Lola quanti hanni avevano? xD

posta presto, un bacio!

13/09/10, ore 11:22

Mi piace molto questa storia. Amo le storie dei gemelli da piccoli, ancor prima di diventare Devilish... Lola è dolcissima, la adoro. E' bello che molti passi principali nella loro pre adolescenza (il piercing, le botte a scuola) vengano narrate dal tuo punto di vista. Sono contenta che già non si noti una simpatia particolare di Lola per uno dei due gemelli, pur conoscendo il passato con Tom... cioè si insomma, a me non piace leggere e conoscere già il finale.
Continua, perché mi piace un sacco.
Buona fortuna
Gemma

12/09/10, ore 20:12

Belo bello bello! *-*
Come è dolce Bill ! Voglio anche io un amico come lui **
Bravissima , come sempre !
Un bacio <3

12/09/10, ore 16:16

E' inutile che ti inventi le cose strane u_u tanto Lola zoccola è e zoccola rimane u_u
Mo puoi pure farla diventare suora u_u
Ma non c'entra niente u_u hai studiato i promessi sposi, no?
Eh u_u
E poi u_u Tom non ti si caga u____u è inutile ù___ù

12/09/10, ore 12:15

mi sono appena svegliata e non ci sto capendo una mazza, di niente!xD però almeno il capitolo l'ho cpt...x fortuna u.u
cmq! certo che Tom non s'arrende mai con Lola ;D è troppo protettivo nei suoi confronti...però, chi non vorrebbe un Kaulitz iperprotettivo a tua esclusiva disponibilità? :Q_________
bello bello questo capitolo ^^ soprattutto la chiacchierata con Bill :D l'adoro quella parte!
posta presto e...Baciuz!

12/09/10, ore 10:51

io mi chiedo come riesci a scrivere così bene, non mi prendere per pazza ma io mi immagino tutto quello che scrivi per filo e per segno!!... complimenti ancora baci dalla tua fan più spietata!!! :)

12/09/10, ore 07:22

Adoro il modo in cui Lola tiene testa a Tom che in questa ff è particolarmente pieno di sè!!!! xDD
Siccome sia Tom che Lola sono due zucconi prevedo luuunghi sbattimenti prima che loro riescano ad ammettere a loro stessi che sono semplicemente perfetti l'uno per l'altra!!! ù.ù
Complimeti...continua presto!!! *.*

12/09/10, ore 06:02

il chappy è bellissimo invece però se ne vedono delle belle ehhhh ahahaa vediamo cosa succede dopoooo tesoro scusa se la recensione è piccola ma ho frettaaaa oggi ho una scampagnata ciaoo un bacione e alla prossima!!!!