Never let this go.
di CarliParalyzed

16/02/11, ore 14:35

se ottengo questo in cambio della descrizione della vacanza,ma chi se ne frega della vacanza!!! ahahahah veramente carli questo capitolo mi è piaciuto molto,adoro robert geloso e il modo in cui i due fanno pace :)
un bacio africana,Paola ;)

03/02/11, ore 19:34

In che senso :
"E dovrò anche pulire il divano, visto che allaghi tutto ciò in cui ci poggiamo per fare sesso, guarda qua!"??
Nn ho capito...
Cmq la storia è stupenda!!

01/02/11, ore 14:30

Questa storia è bellissima!!!
Anke se credevo ke Robert e Kristen fossero un po' + romantici e non così bisognosi di fare sesso ogni volta che si incontrano.....
Come ho già detto prima, io amo questa storia!!!
P.S: La recensione è per tutta la storia!

27/01/11, ore 23:10

va benissimo brava carli!!!niente di meglio che bello tosto!!!aspettero i tuoi aggiornamenti baci!!

27/01/11, ore 15:39

Ehi, ma...non ti ho ancora mai scritto una recensione io! Com'è sta storia? Oh bene, rimediamo.
Allora, scriverò le solite quattro cazzate assolutamente non serie e poi me ne andrò altrove. Ergo: dov'è il mio muro? D: Dovevi metterci il mio muro!
Prossimamente lo esigo u.u E per quanto invece riguarda il resto del capitolo sai che l'ultima parte con l'allagamento mi ha fatto morire.
Io e Gilo(e pure AbuDabi...ogni tanto xD)siamo state un sacco brave ieri sera! Beh sì, dipende dai punti di vista, però siamo state meravigliose!
(Ho appena avuto un dejà-vù pauroso se può interessarti.)
Detto questo...ho esaurito gli argomenti di recensione xD Confesserò: l'ho fatto solo perchè voglio qualche punto recensione u.u
Ciao isolana! Ci sentiamo tra...mmm 35 secondi?

27/01/11, ore 13:13

frena un secondo:quando tu mi hai detto che partivi,io pensavo stessi andando in vacanza e non che ti trasferissi fuori...non ci abbandonerai vero? starai ancora in pagina ogni tanto? so che ci sono ila e fabi che se ne prendono cura quando tu non puoi,ma tu sei la creatrice,quindi non puoi abbandonarci (scusa lo sfogo da pazza)
tornando al capitolo mi è piaciuto tanto,sia lo sclero di kris per la lontananza di rob,che il loro incontro focoso (reso speciale dalla battuta finale di kris!) ma rob cosa stava facendo? lo scoprirò nel prossimo capitolo? vabbè concludo questa lunga recensione mandandoti un bacio enorme :D Paola

27/01/11, ore 12:51

ahahahhahahha mi fanno troppo ridere insieme !!!!!!!!
Carli il capitolo è molto bello mi piace molto :) bravissima ;) al prossimo

27/01/11, ore 10:19

io sono sempre della stella idea: CARLI.SEI.UN.MITO.
Paola

27/01/11, ore 01:16

...Bella rapresentazione,battute divertenti e molto realistico come incontro...sempre traggicomici,anche nel finale fanno ridere un po' tipico loro!!! Bel capitolo,non e' pesante e nemmeno troppo lungo.Brava.alla prossima!!!

26/01/11, ore 00:32

*______* *______* Carli è bellissimo questo capitolo *__* penso che quando si sono dovuti allontanare abbiamo sofferto entrambi molto *___*
Comunque bravissima *__* al prossimo

25/01/11, ore 21:53

Ehhh beh...non ci sono parole...dopo Leave me paralyzed è il mio capitolo preferito...e nonostante la commozione per l'ultima scena e un pò di malinconia beh, lo sappiamo tutti come è andata a finire. Brava Carli :D <3

25/01/11, ore 21:42

Carli il capitolo come sempre è meraviglioso! è la prima volta che leggo un capitolo sulla fine delle riprese di twilight,su come potevano sentirsi rob e kris e mi è piaciuto un sacco :D la canzone di grey's anatomy calzava a pennello... adesso ho da farti una domanda:ma realmente kris conosceva da prima tom? non avevo mai letto nulla su ciò,ma tu sei un'enciclopedia per quanto riguarda kris ;) se puoi rispondi. un bacione enorme,Paola

25/01/11, ore 21:18

è semplicemente bellissimo...la canzone poi...senza parole, grazie mille per aver condiviso con noi questa meraviglia hihiih sei molto brava :)

25/01/11, ore 21:03

...Sto piangendo...................stop!!!!!

25/01/11, ore 15:33

ciao, io adoro questa storia, quando esce un nuovo capitolo lo rileggo due o tre volte di seguito per capire ogni piccolo particolare :D.. sono anche fan della vostra pagina facebook <3