Never let this go.
di CarliParalyzed

12/04/11, ore 21:06

No vabbè non so che dire *----*
Awwwwww belli loro che si sbronzano fino a far schifo :D
Ma ma ma Stew che gli deve dire?! D: *Me fa cattive supposizioni* >.<
Voglio leggere il seguitoooo *----*
Brava Carli :D

(Recensione modificata il 12/04/2011 - 09:09 pm)

12/04/11, ore 20:52

Bellissimo capitolo!!!!!!!! Bravissima ,  hai descritto le scene in un modo molto realistico!!  La tua Kris ubriaca è fenomenale...e poi beata lei che si ritrova stò figliolo a reggerle la testa..a me non è mai capitato!! Io avevo sempre la mia mitica amica MUCCI..ma beh..mica è ka stessa cosa;-). Comunque, aspetto davvero con ansia di sapere cosa è questa cosa importante...a presto..un bacio. Veronica.

12/04/11, ore 20:50

Ciao!Come sempre..BELLISSIMO capitolo! sei stata bravissima con il Pov di Rob..davvero! sono troppo curiosa di sapere che cosa sta nascondendo Kris.. mmm, sicuramente sarà qualcosa di grosso e sconvolgente. Non vedo l'ora di scoprirlo!! :D

12/04/11, ore 20:43

Carli quanti cambiamenti:hai cambiato il nome alla ff,hai cambiato pure il tuo nick e infine il POV,credo sia la prima volta che scrivi dal punto di vista di Rob e sei stata bravissima!!!
wow una kris così sbronza non l'avevo mai 'letta' da nessuna parte :) ma se poi il risultato è finire a fare sesso con Rob ed essere accudita da lui mentre si vomita anche l'anima nel cesso,direi che potrei votarmi anche io all'alcool ;)
ma adesso tu non puoi lasciarmi con quella frase sibillina di Kris,potrei morire di curiosità:xkè io penso proprio che la signorina nasconda qualcosa di grosso... non lasciarmi troppo sulle spine,ma non preoccuparti so quanto sei impegnata con il lavoro e soprattutto che l'ispirazione non viene a comando :D ci sentiamo in pagina,un mega bacio Paola

E' decisamente straziante questo capitolo però grazie al loro fortissimo amore sono riusciti a risolvere anche questa incomprensione, non ho capito molto bene cosa abbia spinto Rob ad andarsene così ma la cosa più importante è che abbiano fatto pace e siano ritornati d'amore e d'accordo. Anche nelle coppie più affiatate capita di litigare e farsi delle smusate lunghe si può anche arrivare a separarsi ma poi si torna sempre dall'altro.

Bellissimo capitolo!complimenti! sicuramente uno dei miei preferiti! non vedo di leggere il prossimo capitolo!

OMMIODDIOOOO!! Il capitolo più bello che tu/voi abbia/abbiate mai scritto!!!! Ho pianto un sacco!! sacco sacchissimo!! Io amo questa storia LA AMO! Vengo ogni giorno x vedere se hai/avete aggiornato , e anche adesso che sono le 22:05 e dovrei essere in bagno a prepararmi x andare a dormire, non me ne frega un c***o perchè amo questa storia!!! Anche se andassi (?) a dormire all' 1 e domattina sarei stanca morta non me ne fregherebbe un c***o perchè sarei felice di essere rimasta sveglia a leggere questa stupenda storia... con questa storia ho capito che davvero Robsten..Is Real.!! E ti/vi ringrazio x donarmi ogni giorno queste emozioni...felicità..gioia..tristezza..paura.. questa storia è un po'come Jasper.Mi cambia l'umore. Dipendo da lei.Dipendo da te/voi che la scrivete.Quando vedo che hai/avete aggiornato salto e urlo come una bambina a cui hanno appena regalato una Barbie ultimo modello.!
Vi amo infinitamente (è amore fraterno,eh!)
Grazie a Robsten..is real.
Grazie a te/voi.
Ah..quasi dimenticavo.. W IL POLARETTOOOOO!!!
Un bacio..a presto..
_Bella_Cullen_

Se siete sensibili, non leggete.
IO DEVO DAR RETTA ALLE PREMESSE INIZIALI, CAZZO!
Ok, credo di essermi ripresa più o meno dalle lacrime...
Beh...
Ehhh...
No ok non mi sono ripresa per niente!
Comunque Carli, io, cioè...il mio capitolo preferito. Non so cos'altro dire.
"Se la mia vita non dipendesse da te, non sarei qui adesso."

OMG CHE CAPITOLO RAGAZZA!!!
la cosa che mi ha stupito più di tutte lo sai qual'è?? che abbiamo avuto entrambe la stessa idea! anche io sto scrivendo una ff in cui Rob e Kris sono lasciati e proprio l'occasione degli MTVMA li farà riavvicinare! certo tu hai scritto solo un capitolo mentre io vorrei scriverne almeno 5 e fare una piccola ff..
BRAVISSIMA DAVVERO!!!

Oddio quanto ho pianto Cà non puoi capire quanto *____*
Un capitolo davvero emozionante, tutto ti portava a piangere, specialmente come descrivi tu l'emozioni. Credo che sia fantastico il modo in cui riesci a far emozionore, forse sei l'unica che riesce così a farmi emozionare; descrivi in modo particolare ciò che prova Kristen *______*
Aspetto il nuovo capitolo Cà, con tantaaaaaaaaaaa ansia.

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo... wow quando ho letto febbraio 2013 mi è preso un colpo! è la prima volta che scrivi sul futuro,e ti faccio i miei complimenti! vederli litigare per un nonnulla e lasciarsi per questo,li avrei uccisi con le mie mani,argh. però la lontananza ha fatto prendere loro consapevolezza della portata del loro amore e sono tornati insieme!Kristen poverina è stata malisssimo,e lo sfogo in macchina lo ha fatto capire anche a Rob,però poi lui è riuscito a farsi perdonare,e l'ultima frase che dice è awwwwwwwwwwwww!!! a presto Carli,un bacio Paola

Mamma mia carli questo capitolo è bellissimo *__* molto emozionante *___**___*
Bravissima <3<3

Caaaaaarli *---* IO TI AMOOOOOO!! Ti sei veramente superata! Sto piangendo da un'ora! E' così perfetto, così stupendo! Cazzo cazzo cazzo! Ripeto IO TI AMO!!! Continua così i tuoi capitoli sono troppo stupenderrimi!

oddio!Leggere dei RobSten separati non è stato facile,affatto anche se già a fine capitolo hanno fatto pace!sei veramente brava Carli,riesci ogni volta a rappresentare i RobSten esattamente come li vedo io,a quei due basta uno sguardo,una carezza,un bacio per fare pace e,approposito di baci speriamo veramente che quest'anno,quando ri-vinceranno il best kiss (perchè lo vinceranno loro,non si discute :D ) ci regalino un "signor" bacio!!
attendo il prossimo capitolo,baci =)

...E l'amore quello di sempre e' l'amore che ti sorprende al di la di tutto poi e' l'amore quello che tu vuoi...E la canzone cantava cosi',sei bravissima nello sciogliere le complicazioni affari semplici di sti due pazzi,aspetto il prossimo capitolo con grande impazienza,brava brava brava,ho provato una forte emozione e come al solito ho pianto da paura!!!Un abbraccio.