Never let this go.
di CarliParalyzed

13/12/11, ore 15:00

Che bello i Robsten che vanno a fare compere a Londra e anche visitarla!
Poi Londra è fantastica, come si può non innamorarsi di una città del genere la amo(se non l'hai capito ci sono andata e mi sono innamorata follemente di quella splendida città, dove è nato quel gran pezzo di figo di Robert Pattinson)
Poi Rob che fa vedere a Kris il suo vecchio appartamento ci sta, Tom ahahahahahah che risate, sono fantiastici insieme!
Vorrei anche io un amico come Rob che mi fa regali come quelli, non è che c'è qualcuno disposto a farlo? mi va bene che sia anche per il mio compleanno e natale insieme lo accetto molto volentieri :P

13/12/11, ore 14:42

Che carini, a fare l'amore insieme con molta lentezza, come non hanno mai il modo di fare!
Alla fine sono a casa di Rob finalmente in vacanza e possono fare tutto con molta tranquillità!
Kristen è sempre dolcissima e qui due sembrano sempre più innamorati uno dell'altro!
Dolciii

13/12/11, ore 14:30

oooooo che belli i regali!
Kristen va sul classico, lo immagino Rob contro la tecnologia e con nessuna voglia di andare a prendere qualcosa di nuovo!
Rob invece è originale in tutto e per tutto e beh l'album fotografico con le foto è fantastico, dai che dolci che sono, con tutte le foto! Il diario è una cosa estremamente originale e fantastica, bellissima idea! Soprattutto per due persone come loro che alla fine non si vedono molto!
Braveeee

13/12/11, ore 14:21

ma questi due sono troppo dolciosi!
Robert che fa svenire tutte le donne, lo so bene, secondo me mi provocherebbe la stessa reazione!
Adoro questi momenti, sono fantastici insieme e si capiscono al volo **

13/12/11, ore 14:06

Ma come sono dolci questi due?
Bellissimo, e poi sono belli i capitoli lunghi!!!!
Troppo dolci, troppo, anche se litigano sono fantastici, si capisce un sacco che si amano alla follia!
Li adoroooo

13/12/11, ore 00:18

Ooooooo mama quanto ho sognato questa scena!
Lo odio proprio Micol o come cavolo si chiamo, se li merita tutti i cazzotti alla fine, oramai Kris non è più tua, ma di un gran pezzo di figo di nome Robert Pattinson e lei ha fatto solo bene!

13/12/11, ore 00:10

No non mi dire che quello alla porta è quel odioso del ex ragazzo di Kristen, mi è sempre stato su, io volevo fin da subito quei due insieme, talmente che ci faccevo i fotomontaggi all'inizio(che mente perversa che ho) a niente leggo l'altro e poi mi devo bloccare, se no chi si alza domani mattina

13/12/11, ore 00:00

ahahahahahah che dolci, fare l'amore sotto la doccia, cosa molto romantica e si Kris ci metti un po' troppo a capirlo, quel povero uomo ha sempre voglia :D
poi ammettiamolo quando Robert non è un gran figo, mama quanto mi piace, beata a lei che c'è l'ha tutto per lei, la invidio troppo

12/12/11, ore 23:48

Nooo dolci, anche se immaginavo qualche errore da loro, qualcuno in più almeno, un Kristen invece di Bella o un Robert a posto di Edward, ma va beh, la scrittrice sei tu e non io perciò va beh.
agitati entrambi per una proposta, strano però, rob è da twilight che gli chiede di sposarla, ihihih, lo so per scherzare, ma mi sa che oramai è una cosa vera

12/12/11, ore 23:37

Ooooooo ma questi due sono troppo dolci!
Litigano, poi si baciano e poi discutono!
Li adoro basta!
Va beh Kris che si fa le pare mentali mi piace, mi sembra me a volte, e io sono una che di pare mentali se ne fa e anche tanteeeee
va beh tornando alla storia, si si ci sta, Taylor che fa lo stupido, Ash che è un folletto rompi, mi piace mi piace

12/12/11, ore 23:23

Ok premessa: leggero questa tua fan fiction con molta più calma e proprio per questo motivo mi sa che ti commenterò tutti i capitoli, più che altro per ricordarmi se li ho letti o no!

Partiamo con la recensione(sono stupida oggi scusami) beh alla faccia del primo capitolo, ma è proprio meraviglioso, forse un po' scritto male, non so mi da contro un po' come hai scritto, non so come spiegarti, ma scrivi come hai scritto le altre storie, e un modo di scrittura migliore che questo qua!
Iniziamo bene dai, con già ben 2 litigate, ma quella con Rob ammettiamolo è cosa da niente, diciamo hanno già risolto, quella con Nikki, cavolo lei è tuttora incavolata con Kris secondo me(alla fine la penso anche io che quelle due nel set hanno litigato pesantemente e per Rob, ma l'amore e l'amore e credo che non lo abbia capito neanche adesso che lei è sposata con un altro di lasciare stare Rob e Kris, sempre a parlargli male)tornando qua, beh ci sta dai, adesso decido se leggere anche il capitolo dopo o no!
Ti faccio sapere un bacio

02/12/11, ore 19:30

non ho parole...ho scoperto questa FF oggi e non riesco a smettere di leggere *.* complimenti :)

11/11/11, ore 18:37

che dire questa storia è bellissima .....<3
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 06:40 pm)

30/09/11, ore 19:19

ti prego devi assolutamente continuare qsta storia...nn puoi lasciarla a metà XD dai siamo qui a sostenerti sei grande XD XD baciiiiiiiiiiii

02/08/11, ore 21:45

Oh, i Robsten zozzi sotto la doccia! *ç*
Scena descritta benissimo! Complimenti! : D
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 10:37 pm)