Never let this go.
di CarliParalyzed

Oddio ho pianto tutto il tempo, capitolo stupendo mi ha emozionata sul serio...anche se è stato un po' triste ne valeva la pena, non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!

Carli tu mi vuoi fare morire!!! io non posso immaginare quei due separati per 15 minuti figurati per 2 mesi,12 giorni e 8 ore!!! e poi beh..come esprimi tu i pensieri di kristen nessun'altra può farlo...sei una grande e amo i tuoi capitoli,mi catapalto direttamente nel mondo Robsten e non penso più a nulla.
mi piacerebbe leggere una shot su Nikky Rob e Kris,cosa pensi che abbia fatto o pensato kris??'
un bacio capo.

Oddio... Quanto ho pianto.
E' troppo bello questo capitolo.
Ho provato tutte le emozioni di Kristen.
Tu, tu sei troppo brava!

25/03/11, ore 01:16

Wow.....frase finale da infarto!!!! è banale dirti bellissimo ma è così complimentoni!!

24/03/11, ore 20:55

dire che mi sono sciolta leggendo le ultime battute di Kris è un eufemismo! carli sono bellissime quelle parole e il fatto che loro si siano innamorati scambiandosi solo uno sguardo lo credo anch'io:sono perfetti per stare insieme...
all'inizio è stato divertentissimo vedere kris in ansia per gli esami,mi ha ricordato tanto me :D alla prossima tesoro,rimettiti presto,un bacio Paola :)

24/03/11, ore 19:23

Bello bello bello questo capitolo la frase finale è stupenda *___* brava Carli XD

24/03/11, ore 19:21

"Beh, in realtà stiamo assieme dalla prima volta che ci siamo guardati negli occhi, ma questo lo sanno in pochi, forse nemmeno lui.- " O__O Stupenda questa frase ...bello tutto il capitolo !!!

24/03/11, ore 19:08

Anche questo capitolo è veramente coinvolgente! Bravissima :) Spero che il loro rapporto sia realmente così *_* Sono così dolciii

24/03/11, ore 18:57

Ma questa storia è spettacolare! Carli sapevo che eri brava ma fino ad ora non sapevo quanto.. Ebbene ora hai una nuova fan! :)
Racconti gli avvenimenti in modo sublime e tutto è come l'avevo immaginato. Complimenti davvero!

24/03/11, ore 16:46

Allooooooooooooooooooora questo capitolo è stupendo! Ho riso per tutto il tempo e alla fine mi sono messa a piangere e ridere insieme xD Che dolce Rob *--* La parte finale con il prof impiccione è fantastica!:D Ota è tanto carina e coccolosa(xD)e madonna che ansia che mette Rob. Stew che lo prende per il culo è troppo forte. Brava Cà, sei un mito!! ♥

24/03/11, ore 16:01

ohhhhhhhhh che dolce il finale!!! capitolo un pò pazzo ma moltoooo divertente!!! BRAVAAAAAAAA ALLA PROSSIMAAAAAAA

24/03/11, ore 15:51

All'inizio ho letto solo Twi e temevo in un bel capitolo depressivo pre fidanzamento e già mi stava venendo l'angoscia, ma mi sono accorta di essere scema perchè era Twitter quindi fa niente xD.
Well well well, mi mancava un bel POV Robert, mi fa piacere che tu l'abbia messo, sul serio :D
La lotta con i cuscini ogni tanto la metti in mezzo, ma è sempre divertente xD
La scena del libro di storia mentre stanno per fare sesso è geniale AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHHAHAAH :')
Ma ha ragione, storia è una gran rottura di palle, decisamente ù_ù
"Beh, in realtà stiamo assieme dalla prima volta che ci siamo guardati negli occhi, ma questo lo sanno in pochi, forse nemmeno lui." Beh, ci sta sempre un bel pò di sano e puro romanticismo ç______ç
Beh, la blacklisted non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo, Ciao *-*

14/03/11, ore 16:49

Awwwwwwwwwwwwwwww *O* Carli la storia è sempre più bella! Io ti adoro! Adoro il modo in cui descrivi Rob e Kris, le emozioni che trasmetti scrivendo, esprimi in maniera perfetta gli avvenimenti, è come se a scrivere fosse proprio Kris. Io li immagino esattamente così.
p.s:Rob e Jackson che sfottono Joe e Ashley, sono troppo forti, mi fanno morire!! xD
Brava Carli, continua così!
Jennina :D
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 04:52 pm)

14/03/11, ore 00:27

WOW è bellissimo questo capitolo loro sono troppo dolci *___* i regali stupendi *__*
L'inizio ho riso troppo ROb e Jackson che prendono per il culo Ash per il fidanzato ahahhhahah e Rob che mi saluta Nikki ahahhaha
Bravissima carli bellissimo questo capitolo :)
PS: Anche a me piace tanto il nuovo cd di avril ;)

14/03/11, ore 00:11

Bellissima come sempre...la canzone è fantastica e in qst contesta mi sembra perfetta!!!!! Mi piace da morire come scrivi.....