Never let this go.
di CarliParalyzed

07/07/11, ore 23:42

Heì... la tua storia è fantastica,loro sono fantastici e tutto è fantastico.
Ok... la smetto. Aggiorna presto e continua così!!

22/06/11, ore 01:43

Ok,è la prima volta che recensisco perchè ho fatto da poco l'account ma devo dirti che questa storia è fantastica Brava davvero posta presto Ciao;) Kiss

31/05/11, ore 15:28

Ciao ho iniziato a leggere la tua ff domenica, è veramente bella e divertente, ci sono alcune battute veramente carine tipo quella sulla "casa di Welcome to the Riley", ho visto che in alcuni casi nei commenti iniziali ai capitoli hai scritto che non avevi l'ispirazione, bè quando ti manca prendi spunto dalle occasioni in cui abbiamo visto i robsten insieme, tanto non stai seguendo un ordine cronologico esatto quindi puoi creare a tuo piacemento prendendo per spunto una loro qualsiasi apparizione, d'altro canto l'hai già fatto no??quindi continua così attendo con ansia il prossimo capitolo ormai sono una tua nuova sostenitrice.

29/05/11, ore 23:53

mamma mia, mi hai fatto emozionare. l'ho letto tutto d'un fiato e sei stata così brva che ogni scena me li immaginavo...si proprio loro in ogni loro gesto e parola...e poi Rob sbronzo...cosa darei per vederlo. e sono sicura che spara le stesse cavolate che gli hai fatto dire tu...e Kris...lei lo ama così tanto...proprio come qui!
scrivi scrivi ancora.

29/05/11, ore 19:59

veramente bello! (al contrario di quello che pensi te xD)...adoro robert sbronzo,soprattutto se ci sono sam e tom nei paraggi xD...baci alla prossima <3 :D

29/05/11, ore 19:56

hahaha robert sbronzo è un qualcosa di assolutamente divertente...complimenti davvero. :)

29/05/11, ore 19:29

ohhhhh ci voleva proprio una capitolo sul compleanno di Rob! BRAVISSIMAAAA!!! ma cos'è questa novità del ciclo???? O__o facci sapere al più presto qualcosa.. alla prossimaaaaaaaa

29/05/11, ore 18:25

Uhm..non mi è piaciuto molto..laa storia mi sta stra deludenso.Troppe parolaccie..troppo volgari..non mi è piaciuta,non penso continuerò a leggerla.E poi perchè hai cambiato il titolo??Era così bello Robten..Is Real.

29/05/11, ore 18:16

Robert sbronzo è uno spasso!!! è dolce e buffo,allo stesso tempo :D
Carli non ti buttare giù,il capitolo è carino;forse non sarà al livello degli altri,però mi ha fatto ridere parecchio,e sorridere teneramente quando Kris ha ripensato alla sorpresa fatta a Rob sul set di Twilight e come già allora avesse la consapevolezza che loro non potevano essere dei semplici amici!
Cmq bentornata,era veramente parecchio che non ti facevi sentire ;)
alla prossima,chissà cosa ti inventerai,magari qualcosa sui prossimi MTV... un bacio Paola

29/05/11, ore 18:01

Dire che è bello è una bestemmia, non è bello è bellissimo *o* Come dice Bubu ci sono diversi momenti dove ci fai diventare lunatica xD No comunque è una figata questo capitolo, forse uno dei migliori :D

Ciao Cà,CIREDDU xD

P.S Ha ragione Giù (appena legge mi sgozza HAHAHAHAH) non ti libererai facilmente di noi MUAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA. GNI-GNI-GNI :D
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 06:13 pm)

29/05/11, ore 17:57

AAAAAAAAAh quanto tempo ho aspettato ma ne è valsa la pena *W*
Cazzo era lungo D: Però era stupendo!
Rob che dice minchia ce lo vedo proprio xD Come Alessia che sogna Stew che parla sardo AHAHAHAHAHAH xD
Vabbè la smetto :D
Ps: ho appena letto la recensione di mia moglie...di poche parole, proprio xD
Comunque anche io sono ostile al nome di Nikki oggi(chissà perchè xD)
Ma di tante persone..le recensioni di chi sono? Mia, di Marilù e di Alessia xDD Ormai non ti libererai più di noi! MUAHUAHUHAUHAU (Risata malefica)

Ps2: ALE' COME CAZZO MI HAI CHIAMATA!!?! Ti spiezzo in due!!
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 06:09 pm)

29/05/11, ore 17:56

Ehm ehm ehm..
Premessa: quando qualcuno aspetta per 40 giorni un cosa, se è bella sembra ancora più belle, se è brutta ancora più brutta..
Ho NOTATO varie frecciatine a cose tipe il commento di Eclipse e i MATRIMONI anche se vabbè, quello è la pure verità :D
Ah e complimenti, cortino il capitolo...1 o 2 pagine di word immagino xD
Ok passiamo alle cose serie...era un mix di idee il capitolo ma lo è stato anche di emozioni, sono passata tra momenti di risa (Ti devo ficcare la lingua in bocca per farti stare zitto?) a momenti di odio (oggi sono particolarmente ostile al nome Nikki)a momenti nostalgici (parlare delle riprese della Saga è un pò malinconico, molto) a momenti tipo *---------------------------------------* (E ti amo veramente tanto ma...Penso che tu non mi ami tanto quanto me delle volte, perchè sono letteralmente insopportabile ed infantile) e la fine, scrivi davvero dei bei finali..
Mi sono accorta di aver scritto troppo ma amen, la blacklisted\Pausini\Palmas saluta e aspetta la prossima, magari non tra 40 giorni :-*

24/05/11, ore 23:33

beh, che dire? dico solo che ho scoperto dell'esistenza di questa storia solo l'altro ieri...l'ho letto quasi con la stessa velocità dei libri della saga......bel lavoro!!! Continuate così! ;)

21/04/11, ore 00:55

Wow wow wow...davvero complimentoni...ho riso troppo e adoro come rendi loro come coppia!!!!! Brava davvero...

20/04/11, ore 23:44

sempre,ma che ci posso fare?!
adoro vedere kris gelosa,è una cosa unica;ancora di più poi mi piace vederla far impazzire rob,che cerca in tutti i modi di farle tornare il sorriso :)
quoto stew alla grande:neanche a me piacciono i tipi palestrati;meglio un pò di sana pancetta,che un tizio che sembra di pietra quando lo tocchi -.-"
il bacio in macchina lo hai descritto benissimo,e credo proprio che la reazione di kris si sia avvicinata tantisismo a quella che hai descritto tu ;)
al prossimo aggiornamento,un bacio Paola