Never let this go.
di CarliParalyzed

01/10/10, ore 17:02

OMG...qsta ff è meravigliosa!!!!!Postate presto.....la amo....W Robsten....
xoxo
<3 R <3

01/10/10, ore 17:02

OMG...qsta ff è meravigliosa!!!!!Postate presto.....la amo....W Robsten....
xoxo
<3 R <3

01/10/10, ore 16:33

oddio sto piangendo come una scema... ma siete troppo brave! la canzone è finita nel secondo esatto in cui ho finito il capitolo. bravissime
un bacione

01/10/10, ore 15:31

*__________________________* oddio S T U P E N D O =D nn ho parole *-* stavo per piangere anke io e poi la song *-* WOW M A G N I F I C O  continua così <3

28/09/10, ore 19:01

ciao ragazze,grazie per aver risposto alla mia domanda!bello ank questo capitolo,robert è così premuroso e protettivo nei confronti di kris *-*...!ma del resto come potrebbe non esserlo,lei è così dolce e piccina confronto a lui!e mamma clare quanto è affettuosa,spero tanto che il figlio accetti il suo suggerimento ù.ù e immagino che in quella mansarda i robsten si divertiranno molto,ahahah!al prossimo aggiornamento =)

28/09/10, ore 16:47

"Ok no, non posso spaccarle la faccia, non è carino.
Ma la odio, beh sì, ho decisio che la odierò." ahahhaahahh ho riso troppo in quel pezzo xD Davvero bello (cm sempre) e la descrizione della casa è...wow...me la sn immaginata tutta mentre leggevo nei più piccoli dettagli =) Adesso xò voglio sapere cosa si sn regalati >.< Kiss alla prossima recensione ahahahh xD <3

28/09/10, ore 16:41

oooooooooh chissà chissà chissà! bellissimo :) a domani

27/09/10, ore 01:37

è F-A-V-O-L-O-S-A,e non è per niente lungo,mi sono emozionata leggendo della litigata,quei due separati non li posso nemmeno pensare. è sono bellissime le parole che hai usato per esprimere ciò che prova Kris.
per quando riguarda i POV Kris beh credo sia normale,Kris è più criptica,più difficile da leggere,non si lascia scappare frasi ad effetto come Rob,ma poi la guardi e capisci che ragazza è! io la adoro è fantastica...come la tua storia,aspetto il prox capitolo.baci

26/09/10, ore 21:36

perdonateci? Perdonateci? PERDONATECI?? siete totalmente fuori di testa??? Sembra una storia nella storia ed è MERAVIGLIOSA! non so che dire! COMPLIMENTI!

26/09/10, ore 18:10

waaaaaaaaaaaaaaaa *-* ma ke dulshììììì xD s t u p e n d o cm tutti gli altri *-* continua presto kiss <3

26/09/10, ore 17:06

ma ciao sara e carli!sempre puntuali nell'aggiornare la storia con un nuovo capitolo ancora più bello del precedente *-* sarò anche banale e scontata ma non ci sono altre parole per descrivere il capitolo se non bellissimo e la canzone di mads langer è meravigliosa!volevo chiedervi solo una cosa che mi è poco chiara rob è triste(prima che arrivi la scimmia)per via delle foto?a domani =)

25/09/10, ore 23:40

oddio il pianto isterico! che capitolo straziante! però Rob gliel'ha fatta vedere a quel macaco :D speriamo che facciano pace... Ti ringrazio per la tua puntualità ^^ un bacione

25/09/10, ore 22:48

continua presto!!!

Wow..mi sta prendendo questa storia!

25/09/10, ore 18:14

sono tua fan su fb e come ho letto k avevi una storia qui .. n sono riuscita a fermarmi e l'ho dovuta leggere! solo un aprola posso dire.. è stupenda! qst capitolo mi ha ftt commuovere.. robert dopo qst lo stimo ancora di + e il mio amore x lui è trpo! cameron un mito.. e k dire continua presto!

25/09/10, ore 16:42

mi piace,mi piace *-*...il macaco l'avevo sospettato ma la rissa...wow!e il fratello che non muove un dito,ti stimo cam!ahahahah...sono curiosa di scoprire cosa rende rob così giù e perchè è andato via senza kris.spero posterai presto la curiosità mi logora =)