Never let this go.
di CarliParalyzed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
25/09/10, ore 16:18

yeeeeaaaah pollici in su per Rob =D l'avevo ddt io ke qll nn si fa mai gli affari suoi >.< xD s t u p e n d o cmq e posta presto ^^

25/09/10, ore 16:16

caspita adoro questa ff, mi piace come racconti la loro vita,sembra di poter assistere da un angolino. e poi ci lasci sempre sul più bello,la tua storia è molto dinamica non ci si stanca a leggerla,è un appuntamento quotidiano!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà
PS: finalmente qualcuno ha spaccato la faccia a quel deficente odioso

24/09/10, ore 21:06

e chi sarà alla porta? :D a domani!

24/09/10, ore 16:21

Belloooo *-* si anke x me è il macaco ke nn si fa mai i fatti suoi e sbuca sempre nel momento sbagliato >.< continua presto =D

24/09/10, ore 14:42

bello!questa ff mi sta piacendo sempre di più!sono curiosa di sapere cosa vorrà da kris il macaco(sono sicura che è lui)...

24/09/10, ore 14:41

O mio Dio. Complimenti, è davvero fantastica. Hai descritto i robsten, proprio come li immagino io. E' davvero scritta benissimo e l'ho letta tutta d'un fiato <3 Aggiornala presto, mi raccomando: non resisto per troppo tempo (:

23/09/10, ore 19:35

Waaaaaaaa *-* ma è stupenda =D Adesso aspetto il continuo e la cenaaaa =D

PS: Sn iscritta anke alla tua pagina o qll di Carli nn so di preciso di ki è xD cmq...è stupenda anke qll *-*

23/09/10, ore 16:32

uhuhuhuh beeello bello bello! mi piacee! e ora la cena! voglio proprio vedere che carattere metti a papàstew e cameron :P bravissima come sempre :) e grazie a te!

22/09/10, ore 21:38

hey! ma figurati! grazie a te per la tua efficenza anche perchè devi sapere che qui alcune autrici ci mettono mesi prima di postare un capitolo :) comunque questo è fantastico, poverini tutti agitati :D
un bacione

22/09/10, ore 18:19

heilà! bella bella bella! spero che tu abbia più o meno capito come funziona questo sito...sono la ragazza che tramite carli ti ha detto delle sezioni :) posta presto!

22/09/10, ore 15:09

ciao ho appena trovato la tua ff:) mi piace tantissimo... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]