Never let this go.
di CarliParalyzed

23/01/11, ore 13:20

ma in che senso rob dice del bacio di lei e nikki?? ..non ho capito..

23/01/11, ore 11:40

STREPITOSO......MI SONO EMMOZZIONATA!!!!SEI BRAVISSIMA<3<3

22/01/11, ore 22:38

certo che s' nervosetti 'sti due eh? e chi lo vuole fare l'attore se questi sono i risultati... per colazione attacco isterico, per pranzo litigata e per cena sensi di colpa! meglio essere normali esseri umani. baci

Pinzy

20/01/11, ore 22:57

non dico niente tanto è tutto come al solito: stupendo!

19/01/11, ore 19:09

Sì vero, aggiorni in fretta!!Visto che sono ansiosa di leggere il chappy inizio!!xd Vieni piccola??Mamma mia...ma uno così dove si trova??Rob è fantastico!!Ahahah me l'immagino Kris che zoppica per tutta la sala con i tacchi!!xd Forte il fatto dell'osso che cammina!Me la immagino Kris che pesa 120 Kg. vicino a Rob...muhahahahah! Che forte Kris bendata che zoppica per la stanza e Rob che la segue!Si può fare!!xdxd Vero il fatto che Kris sarebbe caduta se Rob non l'avrebbe aiutata!!La mia mente pazza visualizza tutta la scena!!xd Ahahah forte il fatto del lenzuolo!! Pariante(ovvero divertente a Maddaloni, la mia città) il fatto del materasso!!AHAHAHAH sì il fatto dei muscoli sarà perché la notte si allena parecchio!!xdxdxd Che finale!!Lo fanno di nuovo?Sono 2 porci sti ragazzi!!xdxdxd Ora vado a leggere altre ff che mi richiamano ùù KIIISS A presto spero

19/01/11, ore 14:33

Direi proprio un compleanno stupendo, dolce, romantico, e beh finito nel migliore dei modi.
Adoro questa storia, e il modo in cui scrivi, le canzoni erano davvero giuste ed emozionanti, sembrava tutto così reale. *____________*
Complimenti. <3

19/01/11, ore 01:34

bello bello bello anche questo capitolo *___* *__* Rob è dolcissimo *____*
Bravissima al prossimo :)

18/01/11, ore 20:15

*______________________* C'è hai presente che avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo?! S T U P E N D O Teneri loro *w* Anche le canzoni sono molto carine :D Al prossimo, baci :D

18/01/11, ore 19:32

appena letto e la tua speranza carli è vana... non è che mi è piaciuto,l'ho aodrato proprio,dalla prima all'ultima parola. la sorpresa,i petali do rose,la musica in sotto fondo e lo sfregamento di nasi alla fine:tutto meraviglioso!!! non vedo l'ora di leggere un altro momento magico come questo! un bacio,paola ;)

16/01/11, ore 21:39

Bellissimo capitolo XD sono proprio curiosa di sapere quale sarà il regalo che sta in camera :)
Continua presto XD

16/01/11, ore 15:44

Semplicemente Fantastico <3..Non ho parole <3..Giuro, sono emozionata anch'io <3..Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

16/01/11, ore 12:58

ke bel capitolo! davvero emozionante ;) non vedo l'ora di leggere quale sarà l'altra sorpresa!!! un bacio

16/01/11, ore 12:21

Vero che non aggiornate da tanto ma non posso uccidervi perché dopo la storia chi l'aggiorna??xdxdxd Questa recensione è diversa dall'ultima che ho lasciato perché non posso inerire molti puntini sospensivi, scrivere parole molto lunghe e bla bla bla ma spero di essere simpatica lo stesso ùù!!Adesso inizio a leggere...sono curiosa!!AHAHAHA forte il bigliettino di Rob sulla bottiglia di champagne!!!Se non glielo avesse scritto, Kris si sarebbe sgolata tutta la bottiglia!!xdxdx Io odio i tacchi...sono d'accordo con Kris!Le Converse sono le scarpe migliori, sono così comode!!ùù Neanche a me il trucco non piace!Metto solo ombretto, matita e rossetto neri dato che son Dark ùù!!xd Come sono carini i piccioncini al ristorante!! Rob alla 3a bottiglia è andato, GRANDIOSO!! ùù XDXDXD Wow...Kris si mette pure a piangere!! Rob è fantastico, che bel regalo che le ha fatto!! Ora devo andare ma prima di farlo vi consiglio la mia fan fiction. Si chiama "Indissoluble Love" e riguarda Rob e Kiki. La trovate nella mia pagina autrice. Se la leggerete spero vi piaccia. A presto!

16/01/11, ore 12:21

16/01/11, ore 01:21

Bellissimoo ♥
Davvero stupendo *_____* E' una cosa spettacolare, una storia piena di emozioni ♥ Grazie a te.
Continua, continua, che voglio leggere il continuo *___*