Never let this go.
di CarliParalyzed

20/11/10, ore 16:24

Stupendo, ma che brave, sono vostra fans su facebook ma non avevo mai letto la ff...bella...bella...continuo...

20/11/10, ore 12:45

è meraviglioso questo capitolo,mi avete fatto piangere! il loro fare pace è stato dolcissimo. complimenti ragazze <3

20/11/10, ore 09:50

è veramente un capitolo bellissimo,la canzone è magnifica!dire che mi sono commossa è un eufenismo!complimenti davvero!

11/11/10, ore 17:00

Wow stupendo...complimenti...

08/11/10, ore 19:18

il capitolo era partito tanto bene poi Kris si è arrabbiata mi dispiace tanto :(  sono sicura che riescono a chiarirsi :)
bel capitolo brava

07/11/10, ore 16:02

*w* ma ke belloooo. Povera Kiki xò ha litigato anke cn Rob ç_ç xò anke lui poteva consolarla e nn incazzarsi >.< xD
Continuate così e sn d'accordo cn cimellita CARLI FOR PRESIDENT :D kiss

07/11/10, ore 13:13

bellissimoooo!!! nn vedo l'ora di sapere cosa succedera'....bravissime!!!

07/11/10, ore 12:04

Belloooo......tranne ke x il finale......kristen è kosì bella....km se fa a sentire insikura!!!!Nn pensavo ke aggiornaste kosì presto,proprio bello sto chappyyy......Kontinuateeee......però i ROBSTEN nn se lasciano vero???Xkè....cioè..daiii....sn nati x stare insieme!!!Pattinson e Stewar,Rob e Kris........km suonano bene insiemeeee........Rob è kosì dolceeee.....Kris è kosì scema a vlte....Kmq.....bhè al proxximo chappy...KISS

07/11/10, ore 01:07

ma nooo! povera piccola prima il nonno,poi il papà e ora anche Rob,la piccola Kris va rassicurata non lasciata da sola..
comunque la vostra storia è sempre più bella.
e come mio pensiero personale CARLI FOR PRESIDENT!!!
a presto

06/11/10, ore 01:29

inizio è stato molto divertente vedere Kris ossessionata dalla puzza del vomito ahahhahah
per quanto riguarda quello che ha detto ha fatto benissimo nessuno si deve permettere di guidicare se non sa bene come sono andate le cose ha fatto proprio bene :) adesso sono curiosa di sapere quello che succede :)
Bravissima ;) al prossimo capitolo

05/11/10, ore 19:55

brava kristen!!! tutti che giudicano senza sapere niete...e bravissima anche tuuuuuu!!!

05/11/10, ore 15:23

Tra michael e Rob il paragone nn ci può essere.......kmq trpp bello sto chappy...pensavo ke nn aggiornavate +.......kmq...bello,mi piace!!!!!Kissà ke succederà a Rob e Kris???nn potete lasciarmi kn qsta domanda......io esko pazzaaaaaaaa.......(un po' già l sono XD) kiss e al proxximo chappy PEACE AND LOVE (nn so xkè lo skrivo!!!)
<3 Raffaela <3

05/11/10, ore 15:17

S

05/11/10, ore 15:16

*w* ahhahahahaha ha mandato a farsi fottere i nonni xD stupendo e ke dolci le note all'inizio *w* aspetto il continuo kiss <3

05/11/10, ore 11:51

ma dico io come si fa a preferire Michel a Rob? ma siamo matti? e poi che noia sti nonni un bel pacco di affari loro no? comunque sono sicura che Rob saprà come calmare la nostra dolcissima Kris,povera piccola chissà quante ne ha passate sul serio per stare con Rob,non mi capacito di come certe persone vogliano ancora ostacolare un amore così grande,spero un giorno che la nostra Kris esca gli artigli e lo faccia vedere al mondo intero di che pasta è fatta.
detto questo CARLI IO TI ADOROOOOOOOOOO!!!!
spero presto in un nuovo capitolo