Never let this go.
di CarliParalyzed

23/11/10, ore 15:31

*-* MA GRAZIEE MEGAN SEI STATA GENTILISSIMA E UTILE PER I ROBSTEN xD anke se sinceramente nn trovo sia bellissima cm Kris...è accettabile, si u_u cmq...*w* stupendo cappy (cm tutti u_u) e complimenti siete bravissime anke a postare tutti i giorni questa settimana :D kiss al prossimo <3

23/11/10, ore 15:11

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........è trpp divertenteeeeeeeeee.....muahahahaahhaahahaahahah...........sn grandi Rob e Kris....sapevo ke avrebbero fatto paceeee.........km minimoooo.......anke se la odio devo dirlo:GRAZIE MEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN...........xdxdxdxddxdxdxdxdxdxd sto delirandom,ok o meglio dire sto sklerandoooooooooooooo......xùdxùdxùdxùdxùd ok........spero ke aggiornete prestoooooo.....vabbè lo state già facendooooo uhuhuhu.....ok io adesso vadooooo e potete anke dire finalmenteeeee......kiss e al proxximo chappyyyyyyy

23/11/10, ore 14:52

noooooooooooooooooooooooo........ma litigano sempreeeee????????''???sn proprio 2 scemiiiiiiii.......vabbè qsto si sapeva.......xùdxùdxùdxùxùd.....adesso vado a leggere in nuovo chappy........vlv kommentarlo qsto xkè io amo mettere le recensioniiiiiiiii....lo so ke sn pazza........kmq adesso vd a leggere il proxximo chappy xkè vgl vedere se fanno paceee.......kiss

23/11/10, ore 14:33

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bellla bella bella bella...che dire ancora?? ah si, bella!!

23/11/10, ore 13:02

fantastico!!! geniale la trovata di megan fox per far svegliare Kristen :D la frase finale di Rob poi è dolcissima *-*

22/11/10, ore 23:48

Wow il capitolo è bellissimo :) anche se Rob poteva anche arrabbiarsi di meno alla fine ha esagerato un pochino spero solo che riescono a chiarirsi di nuovo e fare pace non possono andare in crisi di nuovo per quella :)
Bel capitolo bravissime al prossimo <3<3

22/11/10, ore 21:54

OOhhmiooddiooo!!!!
Questo capitolo mi ha lasciata di sasso!
Però bello, molto belloooo!!!
Tanti complimenti :)

22/11/10, ore 17:01

>.< ma daiii adesso ke avevano fatto pace litigano di nuovo?! Ma nn si fa >.< Certo Rob poteva anke nono arrabbiarsi così tanto x un messaggio ma Kris (secondo me) poteva anke dirglielo. Il 14 è stupendo soprattutto la fine e cm fanno pace *w* e anke la canzone *-* continuo ad ascoltarla a ripetizione è stupenda *-*
Speriamo torni tutto cm prima (tanto è così altrimenti vengo a casa vostra a trovarvi e mi porto anke a Jane u_u xD) Kiss <3

22/11/10, ore 17:00

bellissimo ragazze siete davvero delle grandi!!!!! mi appassiona in un modo assurdo!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooooooooooooooooo SARA CARLI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

21/11/10, ore 18:48

STUPENDA LO LETTI TUTTI IN UN FIATO...MI PIACCIONE COS' <3
POI LE CANZONI CHE HAI SCELTO BRAVA SONO PERFETTE
POI ANCHE TU AMI I COLDPLAY..<3
LEGGERO La tua storia ...baci barby<3

21/11/10, ore 14:01

Che capitolo straordinario! Con l'aggiunta della colonna sonora è qualcosa di indiscrivibile! Sei riuscita ad emozionarmi e a fare piangere pure me!
Canzone fantastica!
Tantissimi complimenti! :)
Amy

21/11/10, ore 01:55

fortunatamente è tornato indietro,io quei due separati non li posso nemmeno immaginare,sono perfettissimi insieme,è bellissimo questo capitolo,e poi i pnsieri di Kris sono davvero dolcissimi.siete  bravissime un bacio alla prossima

21/11/10, ore 00:41

la canzone è bellissima *__* e anche il capitolo è bellissimo sono contenta che alla fine Rob è tornato da lei *__* Brave ;)

20/11/10, ore 20:38

aaaaaaaaaaah.....bellooooooo.....anzo no stupendoooooo e la kanzone,dv l'avete trovataaa?????è........magnifikaaaaaaaa........qsto chappy è meravigliosooooooooooo..........ke bello il motivo x kui Rob dedika la song a Kris.........è kosì dolceeee......qnd Kris pensa:Amore con te non è solo nero, non è passare una serata....messaggio della buonanotte quando sei a casa ed esci con i tuoi amici, fare pace dopo una litigata, prenderti per mano, volerti sempre, costantemente, con me(nn potevo traskrivere tutto).....bello,bello,bellooooooooo....komplimentiiiiiiiii....ke bello ke si sono riappacifikatiiiiiiiiiii........kiss e a prestooooooooo
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

20/11/10, ore 19:47