Never let this go.
di CarliParalyzed

20/04/11, ore 23:30

Poi arriva Carli con questi incredibili finali ad effetto che rimani tipo 2 minuti immobile così: *_________________________________________________________________* Anyway, stasera non sono di molte parole, quindi, la finisco qua, però il capitolo è stato davvero bello e mi dispiace solo che comunque quella non è stata la serata di Rob, ma quella Robsten.
Alla prossima xD

20/04/11, ore 22:37

Awwwwwwwwwwwww *---*
Tanto amore, tanto tanto amore :D
E' stupendo è è è stupendo!!
Carli brava cazzo, BRAVA!
Ok dovevo essere una delle prime a leggerlo e finirlo e invece l'ho finito solo ora -.- xD
Già sono lenta nella lettura poi la gente mi disturba ç__ç
Ma non usciamo fuori dai parametri di recensione xD
Ok non sono molto brava a parole, però cazzo se è bello sto capitolo *--*
Sono troppo ripetitiva D:
Vabbuò la smetto che sono veramente paranoica...
Ciao Carli :D Al prossimo capitolo

20/04/11, ore 22:30

Capitolo veramente bello! è bello come hai raccontato il fatto delle foto!!! Me gusta tanto!
Se ti va passa a leggere la mia storia!
Un bacio! :D
Stefy

15/04/11, ore 19:55

"Ti volevo solo dire che... Se mai stessi in una stanza affollata, vedrei solo te."

Cosa dire...
*.*

14/04/11, ore 23:48

Oddio! Ciao! Oddio. E' super dolce, super bello! *-* Sono loro, io lo so.. Voglio il prossimo capitolo e quello dopo entro 2 ore. u_u
Comliments! E non ringraziarmi per il mio aiuto che arrossisco <3
Io lo so che tu li conosci e che, brutta stronza infame, non me lo dici.
Capitolo bellerrimo, è il terzo nella mia classifica personale, quindi smettila di farti pare e spegnerti da sola. Sei un genio u__u
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 11:48 pm)

14/04/11, ore 23:33

ma quanto è tenero questo capitolo?! e la frase finale di Rob è assolutamente awwwwwwwwwwwww *-*
devo confessarti che per un pò ho pensato che Kris fosse incinta,ma poi mi sono detta 'Carli non scriverebbe mai una cosa tanto scontata,altrimenti non si chiamerebbe Carli' quindi ci ho pensato un pò su,ma non riuscivo a venirne a capo...
ma quanto posso adorare le paranoie di Kris??? e come la rassicura Rob:è proprio un uomo da sposare,ha ragione Jules u.u
alla prossima,un bacione Paola

14/04/11, ore 23:30

Ecco perchè fai sti finali strappalacrime Carli, PERCHè?? CI GODI A FARE USCIRE LACRIME?? xD
Comunque sarò anche blacklisted ma sono a quota 2 recensioni YEAH :D
E Carli, quella pagina senza te non sarebbe stata la stessa, nel tuo genere sei unica, con i tuoi modi che possono piacere o non, ma sei sempre unica, per quel che posso dire io :D
Comunque questo rientra nel top 3 dei miei capitoli preferiti, è romantica, è divertente, è da loro,è da Robsten <3
La blacklsted dell'ave maria te saluta :D

14/04/11, ore 23:29

Awwwwwwwwwwww che boni che sono!! *---*
Mi hai salutata Mi hai salutata Mi hai salutata Mi hai salutata Mi hai salutata cazzo ora mi sento importante *____*
Carli voglio leggere il prossimo capitolo :D

14/04/11, ore 23:11

fantasticooo..Cosa?" ora me lo fai di proposito e mi fai allarmare per niente, che stronzo.
"Ah non è niente di che." dici ridendo.
"Smettila Robert!"
"Ok ok, te la dico."
"E muoviti dai!" ti tiro un colpo sul braccio e scoppi a ridere.
questi 2 sono incredibili, la tua storia è fenomenale.. la seguo dal primo cap.. continua a scrivere.. ciaooo

14/04/11, ore 16:05

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ma ti prego devi assolutamente continuarla, anke se già so cosa gli risponde.....ma ti prego continuala xke sn racconti stupendi anzi colgo l'occasione x farti i miei + sinceri complimenti...hai del talento XD XD

13/04/11, ore 20:28

KRISTEN è INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sììììììììììììì!! e' incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa NON PUò ESSERE!!! oh sì ppuò essere..con tutto il sesso che faaa!!

13/04/11, ore 15:35

O___O OH MY GOD! e che cosa sarà mai??? aggiorna presto mi raccomando!!

13/04/11, ore 14:32

e ora che succede??? sono partiti i miei viaggi mentali hihihi

12/04/11, ore 23:25

...E adesso ci rimane secco!!!Si lei deve essere incinta,sta trovando il modo di dirglielo,e sicuramente cerca anche di non farlo sentire in colpa...dopo tutto ha bevuto parecchio e lui non ha fatto niente per darle un freno!!!Bhe' bella Ff,mi piace come scrivi,e come li racconti tra le loro espressioni e battute...Coinvolgi ed emozioni,tutto viene raccontato con realismo e senza fronzoli...Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Aspetto il prossimo sono troppo curiosa!!!Un abbraccio!

12/04/11, ore 21:28

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi sa che era incinta la Stew in questo capitolo o.O Vabbè aspetto il seguito. AHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAH è sempre troppo divertente vedere la gente ubriaca, ti fa sentire intelligente, sempre se non sei sbronza mentre leggi :D
Poi non so i POV Rob sono curiosi, sono sfiziosi anche se immagino siano più difficili da scrivere :D
Bene ora mi hai appena detto che Stew non è incinta ma dovrei cambiare tutta la recensione e non me ne tiene quindi amen :)
La blacklisted ha finito :D