Never let this go.
di CarliParalyzed

27/02/11, ore 10:30

bellissimo!!!!!! spero che abbiano fatto veramente così sul set xD

26/02/11, ore 23:58

questa canzone è assurdamente bella.
ogni tanto ritorno a questo capitolo solo per sentirla e rileggo quello che hai scritto.

26/02/11, ore 23:33

teneri veramente.
la tua idea del loro rapporto da quello che ho capito è che sono un po' aggressivi l'uno con l'altra e spesso ansiosi e stressati.
giusto?
io forse li ho un po' idealizzati, ma da quello che mi ha raccontato una mia amica che ha fatto la comparsa a montepulciano, credo che lei sia una timida che trova sicurezza nell'impersonare personaggi che non si avvicinano a lei, e lui un tipo leggermente scontroso, ma capace di grande concentrazione impostatagli dal lavoro in teatro.
ecco, tutto qui.
ti volevo dire la mia.
secondo me tra i due è lui quello forte e lei la sottomessa.

26/02/11, ore 21:50

...Bhe'diciamo che molto probabilmente sara' andata cosi'fatto rimane che il filo della storia li racconta molto bene tra fantasia e intuizione...bellissimo capitolo,che ci lascia sicuramente la curiosita' di leggere il prossimo un po' come le ciliege,una tira l'altra!!!Ciaooooooooooooooooooooooooo,un abbraccio!!!

26/02/11, ore 21:34

adoro quando descrivi questi momenti di dolcezza e di passione allo stesso tempo... la scena della luna di miele spero che sia andata realmente così o almeno che ci si avvicini perchè l'hai descritta benissimo :) un bacio africana,Paola

26/02/11, ore 21:16

O CHE CARINIIIIIII!!!!! troppo teneri... BELLISSIMO ANCHE QUESTO CAPITOLO! BRAVAAAAAAAAAA!!!!
ci sarà anche la parte n° 3 del Brasile????

26/02/11, ore 13:01

CHE DIRE... ASPETTO CON ANSIA DI LEGGERE LA SECONDA PARTE!!!BRAVAAAAA

26/02/11, ore 08:19

ero proprio curiosa di leggere la parte dell'assalto da parte della fan!

25/02/11, ore 23:26

Bravissimissima come sempre non ci sono parole sei semplicemente grande ^_^

25/02/11, ore 22:48

bella, bella, bella come sempre :D

25/02/11, ore 22:14

oddio se ripenso a quando sono uscite tutte quelle foto del brasile il mio cuore fa di nuovo le capriole!!! è stata bellissima quella notte e riviverla ora lo è stato ancora di più. carli complimenti,e meno male che a te il capitolo non ti convince ;)

25/02/11, ore 22:02

...Belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,teneroni con l'ormone libero ahahahahahahahahahahahahah,lui e' un banbino monello e capriccoso,ma adorabile oltre misura...lei e' molto cucciolosa...e matura!!!Bene,vedremo come vivranno le scene nella fantastica villa dell'isola...alla prossima!!!

25/02/11, ore 18:51

S T U P E N D O C A P I T O L O!!

24/02/11, ore 13:54

adoro da morire le tue storie,questo capitolo molto dolce e divertente,la cosa che mi piace di più è che scrivi in un modo vero cioè quando leggo ho proprio l'impressione che sia tutto vero mi piace tantissimo ^_^ e poi la canzone la adoro è una delle mie preferite ^_^ complimenti e bravissima ^_^

24/02/11, ore 13:12

capitolo divertentissimo nella prima parte e dolcissimo nella seconda!!! che bello ripensare ai vecchi momenti che ci hanno fatto sospirare,le prime avvisaglie del loro rapporto...carli continua con i ricordi del passato perchè mi piacciono troppo! un bacio Paola