Never let this go.
di CarliParalyzed

14/12/11, ore 20:16

Dolciosi questa coppia fantastica!!!!
Hanno una voglia pazzesca di stare insieme e meno male ora anche Nikki l'ha capito era proprio ora!
Si si Peter avevano molto da 'parlare' ahahahahahahaha
sono proprio fantastici insieme quei due!
Si Kris ha una famiglia un po' strana, ma quale famiglia non lo è???
ognuna ha le sue stranezze
Sarei molto contenta per loro se riuscirebbero a vivere la loro storia d'amore come una qualsiasi altra coppia e spero bene che prima o poi c'è la fanno

14/12/11, ore 00:36

oddio beh finalmente abbiamo scoperto quello che è successo in giappone!!!
Alla fine si vociferava che a un certo punto quei due sono scomparsi, perciò la cosa può essere abbastanza vera, complimenti!
beh Kris ma dirgli direttamente voglio te e solo te non era meglio ci vediamo tra due mesi??? O.O
aaaaaa va beh, tanto adesso stanno insieme e questa è la cosa migliore :)
alla prossima

14/12/11, ore 00:09

Mama Nikki qua la rappresenti veramente come una stronza, mi sta proprio su!
Cavolo se sei una amica non fai qesto alla tua amica, anche se sa che sbaglia, la fai ragionare con calma, non ci litighi sempre, se sei veramente un amica non gli fai scegliere o te o l'altra persona, ma tu anche quando l'altra persona ti ha fatta stare da cane e capisci che avevi ragione, l'accogli a bracce aperte e non gli dici te lo avevo detto!(piccolo mio sfogo, o problemi con una mia amica ultimamente)
va beh Rob e dolce sempre, ama alla follia Kristen, perciò farebbe di tutto per lei, per giunta aspettare un sacco di tempo

13/12/11, ore 23:48

A niente questi due dopo che sono diventati una coppia non riescono a fare altro che non sia fare l'amore(siamo fini e non diciamo sesso)
Però qual'è la scena di Toyko? Voglio i dettagli!!!
Ok si lo so sono moltooooooo curiosa, ma cosa ci posso fare se sono così???
Va bhe vado a leggere il capitolo dopo!

13/12/11, ore 23:09

ooooo proprio bello!
non scusarti se un capitolo è lungo è molto più bello così, almeno a mio parere!
Mi piace!
Poi sei brava a scrivere perciò va bene così!
Però io non mi ricordo Kristen rossa, siamo sicuri che lo è stata??
Kris è un tormento senza Rob, come mi sa cia Rob senza Kris non riescono proprio a vivere uno senza l'altro è?

13/12/11, ore 22:45

Wow che dire!
Gran bel momento, ho gli occhi lucidi per il bel momento che ho letto!
Cath la sempre saputo che quei due si sarebbero messi insieme si sa!
Come non potevano mettersi insieme? sono fatti un dell'altro!
Rob è sempre fantastico, con il suo aspetterò, Kris che ci prova e capisce che Mike oramai è storia chiusa, ma è troppo testarda e non riesce a leggere il suo cuore, perciò ci vorrà un po' di tempo

13/12/11, ore 17:29

complimenti!
Scopate scopate, fate bene!
come sto diventando volgare!!!
che dolce Robert, però dovevano fare anche i giochini erotici con la panna e le fragole, dicono che fanno invogliare molto, ma mi sa che con loro non c'è bisogno di questo, hanno fin troppa voglia uno con l'altro, perciò va bene anche così

13/12/11, ore 17:14

dolciiiiii!
Rob è dolcissimo con Kristen e avevo intuito già che gli dava la fedina il giorno del suo compleanno e che alla fine Kris l'accettava!
Adesso Kris come minimo anche tu gli devi regalare la fedina, devi segnare il tuo possesso! Almeno io lo farei :D
Oramai le menager di questi due saranno talmente entrate in confidenza che sannno bene come fare con sti due matti e innamorati

13/12/11, ore 17:00

Ahahahahahah come poteva Robert Pattinson non passare il giorno del compleanno di Kristen Stewart, l'amore della sua vita, senza di lei?
Impossibile!!!!!
Dolcissimo, però la prossima volta Rob dliglielo 5 minuti prima che l'aereo parte, che è meglio, sai così tanto per fare!
va beh continuo a leggere

13/12/11, ore 16:44

ma che bello questo ricordo di Kris, sono stati carinissimi e credo che alla fine ci sia stato veramente una cosa del genere, la cosa non può essere solo iniziata dalle scene del film o dal provino, ma deve essere nato da qualcos'altro e in fin dei conti è stato prorpio Mike a spingerli a metterli insieme.
Loro due erano destinati a stare insieme e così poi è successo :)

13/12/11, ore 16:24

Ahahahahahah Megan Fox e i discorsi agli MTV sempre molto invoglianti a fare altro!
ahahahahah queste confessioni! Beh Robert dovrebbe proprio ringraziarla, è stata lei alla fine a far si che la loro storia d'amore iniziasse in un certo senso!

13/12/11, ore 16:04

farà pace con Rob!!!!!
C'è mi sembra scontatto, c'è adesso anche Nikki si mette in mezzo,non bastava lì cosa Angano, come si chiama lui, adesso anche Nikki.
C'è ok adoro Nikki perchè fa in modo splendido Rosalie ed è perfetto per quel personaggio ma quando dice contro quei due mi salgono i 5 minuti
Rob è un po' troppo paranoioco in effetti, dovrebbe calmarsi, ma si anche Kris forse non doveva prendersela così tanto per il fatto che Nikki voglia vederla, ma condivido in piena la reazione che ha avuto quando gli ha letto i messaggi, mi da un sacco di fastidio quando mi leggono i mex e non gli do il permesso! perciò la capisco in pieno!
Brave ragazze :)

13/12/11, ore 15:43

Questi due non riescono a stare una giornata con il muso, devono subito fare pace, sono troppo belli per questo!
Si amano troppo, qua nella storia, ma anche nella verità come penso io!
Sono fantastici insieme e non vorrei mai che quie due si lasciano, sono troppo una cosa sola quei due, oramai non sono più Kris e Rob ma sono i Robsten o in tutti i modi che volete chiamarli, oramai sono una cosa sola

13/12/11, ore 15:29

Stava andando tutto tanto bene tra quei due, sono fantastici e poi una chiamata li fa incazzare di brutto
Kris ha ragione, che cavolo almeno il giorno del suo compleanno in qualche modo devi stare iniseme a lei Rob
Ma Kris è troppo gelosa, alla fine si sa che queste scene di sesso si devono fare in qualche modo, alla fine sono due attori e prima o poi devono farle con altre persone!
Va beh le reazioni sono un po' esagerate forse, ma il fatto è che si amano un sacco, forse

13/12/11, ore 15:15

Ooooo ma sto Mike spunta sempre è una tortura quel uomo!
E' troppo odiose e poi è molto più drogato di Kristen, Robert e Tom messi insieme secondo me(lo odio veramente un sacco)
Kris che difende Robert davanti ai suoi è proprio fantastica, alla fine non si merita di essere sempre paragonato a lui in male!
poverino!!!!
Robert è fantastico, soprattutto da quando sta con Kris