Never let this go.
di CarliParalyzed

14/03/11, ore 00:08

Concordo pienamente con Marycica, su tutto. Stupendo dall'inizio alla fine, c'è di tutto. L'ironia, il romanticismo che non manca mai, la passione e la dolcezza che rendono speciale questo capitolo. Ho sempre seguito questa storia diciamo un po' dietro le quinte, ma questo capitolo è AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW fantastico e non potevo non commentare u.u
E' davvero fantastico, la dolcezza di Rob, e i regali sono da shock *w*. E' particolarmente bello, perchè speciale, molto dolce, particolare, in poche parole meraviglioso. Sei davvero magnifica per le indescrivibili emozioni che fai provare e per le storie fantastiche che riesci a scrivere. Complimenti, inutile dire che aspetto con ansia già il prossimo capitolo. <3

13/03/11, ore 23:16

Grazie mille per il saluto speciale all'inizio :D come sempre il capitolo mi è piaciuto tanto,ho riso come una pazza agli sfottò di rob e jack sulla relazione tra ash e joe (che in effetti non stanno molto simpatici neanche a me)...ma sti due quanto sono dolci l'una con l'altro?! i regali che si sono scambiati sono bellissimi,semplici come loro ma intrisi d'amore. alla prossima Carli,kisses Paola

13/03/11, ore 22:56

Uhhhhhh no cioè, se mi nomini però m'imbarazzo, poi divento tutta rossa ù_ù xD
No, comunque, cioè...I miei occhi fanno di questo in questo istante: *_______________________________________________________________________*, :'). Diamine è troppo, cioè...AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW <3 C'hai messo un pò di tempo a scriverla però cavoli se è bella :D
Ok, ora che mi sono ripresa dalla parte finale della storia (più o meno xD)parto con il resto...l'inizio mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto la battuta sull'età di Joe Jonas, su cui CONCORDO totalmente (manco quelle di 13 anni ci vanno più dietro xD). Bella l'immagine del ristoratore meridionale emigrato, sembrava di stare in un ristorante a Napoli :D Beeeeeeeh, questi due capitoli da cui hai preso spunto dalle nuove canzoni di Avril sono molto belli, hanno un qualcosa di diverso dagli altri ed è qualcosa di bello, davvero. Attenderò il prossimo capitolo :)
PS:stare sulle liste nere delle persone è la mia passione MUAHAHHAHAAHAHAHHAHAHA :D

13/03/11, ore 22:55

che dolciiiiiiiii!!!!! chissà perchè ma me l'immagino veramente festeggiare così.. bravissima come sempre!!

12/03/11, ore 21:30

Eheh =)...
Bel capitolo davvero!!!
Posso dire che è il più bello di tutta la storia!!!
Ehm,la chiave nella tasca dei pantaloni di Rob??

12/03/11, ore 00:38

Carli ma che dici questo capitolo è bellissimo entrambi hanno dette paranoie e non riescono a stare lontano :) poi alla fine sistemano sempre tutto e fanno pace :)
Brava al prossimo

12/03/11, ore 00:01

ciao Carli!in pagina hai scritto che il capitolo"non è niente di speciale sta volta"...come? Io lo trovo bellissimo,come tutta la storia del resto!la musica,la lite,i dialoghi sono perfetti!Sorridevo mentre leggevo il capitolo,non so forse perchè ho sempre immaginato i RobSten litigare in questo modo,per incomprensioni,urlando,dando calci a sedie e subito dopo facendo la pace amandosi.Complimenti =)

11/03/11, ore 23:21

oh che bella riconciliazione!! anche se hanno litigato alla fine sanno fare pace come si deve!!!bravissima!!

11/03/11, ore 21:31

carli come fai a dire che non hai avuto idee? c'è di tutto:dolcezza,malinconia,rabbia,e poi amore,ma tanto amore... wow vederli litigare per la loro gelosia e per le loro paranoie è stato divertente,ma ancora di più leggere con quanta dolcezza rob tratta kris,come le parla,la tocca:la venera,la ama con ogni suo gesto... ancora complimenti carli,un bacio Paola

11/03/11, ore 20:54

Carli tu dici che questo capitolo non ti piace molto, ma per me è ufficialmente uno dei più belli! E' intenso, emozionante, dolce e poi mi piace troppo pensare a Rob come un uomo fragile, vulnerabile e dolce *--* Questo capitolo è semplicemente stupendo, non saprei come definirlo altrimenti. E' uno dei miei preferiti, MI PIACE TROPPO!!

11/03/11, ore 20:15

Ti posso dire che invece l'ho trovato uno dei capitoli in cui mi è piaciuta di più l'idea che hai avuto e hai usato per scrivere?? Sul serio...all'inizio pensavo che fosse sbagliato il periodo in cui hai ambientato il capitolo però...poi...boh, non lo so mi è sembrato più adatto di altri..."Ma la distanza non porta mai a niente di buono e noi due, beh, per quanto siamo una cosa sola da sempre siamo esseri umani" è un pò la concentrazione del capitolo secondo me ehhhhh mi è piaciuta molto, si :D Poi era un pò che non scrivevi di un Robert così fragile, così umano eh mi ha fatto piacere ritrovarlo :D Alla prossima Carli *-*

08/03/11, ore 18:32

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!
I N C R E D I B I L E!!
complimentissimi!!
Specialmente x Kris...
Ahahahahahahahah mi sono immaginata la faccia di Robert quando l'ha vista con addosso il body.. e sono caduta dalla sedia x le risate!!
Troppo forte!!
Capitolo Stupendo!!

07/03/11, ore 16:36

ficoooooooo ** Okay, se non la smetto finisco tutto in una giornata ç__ç

27/02/11, ore 19:13

ahahahhahahahah mi fanno troppo ridere Rob è un genio ahahahah
Il capitolo è molto bello brava Carli <3<3

27/02/11, ore 15:12

1. Robert è semplicemente un genio ahahahahaahaaahahhaah ha architettato proprio un bel piano :P 2. Me gusta Carli ispirata :) 3. La fine è....è...come dire: Awwwwwwwwwwwww *-* <3. Aspetto un nuovo capitolo :D