Never let this go.
di CarliParalyzed

24/02/11, ore 12:10

Carli i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo :) loro troppo dolci sono stati lontani 2 mesi mo devono recuperare :)
Bravissima al prossimo capitolo

24/02/11, ore 09:03

che teneri!
eh si, la pressione continua che subiscono e la completa mancanza di privacy può fargli apprezzare molto di cose semplici come stare seduti sotto un albero in un parco.
baci.

Pinzy

21/02/11, ore 19:19

Carli bellissimo questo capitolo :) lo penso anche io che a Tokio qualcosa sia successo :)
Bravissima al prossimo capitolo

21/02/11, ore 17:24

il capitolo è molto bello, sul serio..e la canzone è stupenda quindi ancora una volta complimenti, credo tu riesca a descrivere molto bene ogni situazione. visto che anche io sto scrivendo una fiction su Robsten, volevo chiederti se tu sai con più precisione di me quando esattamente si siano messi insieme, perchè io sapevo durante le riprese di new moon, ma dalla tua fiction sembra invece che le cose siano iniziate molto prima, e visto che mi interessa che la mia storia sia almeno abbastanza veritiera (per quanto può esserlo una ff sui Robsten) volevo chiederti se ne sapevi di più. grazie, e ripeto, molto bello il capitolo, continua così ;)

21/02/11, ore 01:03

le tue storie sono bellissime mi lasciano senza fiato,stupendi a punto i ricordi kris a tokio,scrivi in una maniera incredibile ^_^

21/02/11, ore 00:01

Grandissima come sempre...e la canzone stupenda davvero..

20/02/11, ore 23:55

che ti devo dire carli? ogni capitolo è migliore di quello precedente... troppo belli i ricordi di kris,e poi dal giappone è nato il caso robsten,quindi mi è piaciuto particolarmente questo capitolo. tay che fa il palo e non capisce un cavolo mi ha fatto ridere troppo,ahahah
ma vedo che l'aria africana ti ispira tanto,praticamente aggiorni un giorno sì e l'altro pure ;) un bacio africana,Paola

20/02/11, ore 17:03

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto, è triste ma la fine, l'ultima frase secondo me è la più importante.... e la più significativa...
a presto,
baci,
ary94

19/02/11, ore 23:54

Ammazza che stronza Nikki l'avrei presa a calci volentieri io al posto di Rob e Kris -.- -.-
Comunque Carli bel capitolo :) brava :)

19/02/11, ore 20:48

stupendo qst capitolo!!!! nikki xò si accolla troppo! xD

19/02/11, ore 15:41

wow carli è tristissimo,avevi proprio ragione! però mi è piaciuto cmq...mi piacciono questi capitoli così intimi,dove provi a spiegare i sentimenti dei personaggi,i tormenti di Kris:sembra che tu li abbia vissuti lì con lei! continua così,un bacio Paola

19/02/11, ore 15:27

Come hai scritto sulla pagina, eri ispiratissima e si vede. Complimenti davvero Carli, mi sono commossa :')

16/02/11, ore 20:02

WOW bellissimo questo capitolo Carli mi piace tantissimo :)
Il finale stupendo il ti amo *____* non riesce a staccarsi da lui *___*
Brava Carli al prossimo e un grande bacio

16/02/11, ore 17:44

è veramente stupendo!!!! pensi di continuarlo vero?? nn ci vorrai far rimanere così giusto? XD

16/02/11, ore 17:20

Chetteneri *-* awwwwwwwwwwwwwwwwwwww :3 *APPLAUSO A CARLI* u.u