Relapse
di _KyRa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/11/12, ore 17:49

Ciao :) sono nuova e ho appena finito di leggere la tua storia..so che è da molto che l'hai scritta ma devo dire che mi ha appassionata particolarmente, ho seguito entrambe le serie (Beats of my hearts e this is it), sinceramente? Le ho adorate sin dal primo momento e penso tu sia stata molto brava, innanzitutto a scriverle e poi per aver trasmesso a noi lettrici/lettori tutte queste emozioni :)) sei senza dubbio fra i miei autori preferiti ;)..

(Recensione modificata il 03/12/2012 - 03:03 pm)

10/02/12, ore 22:35

Hey ciao! Ho finito di leggere la storia con un ENORME ritardo però vabè..cose che capitano XD premetto che avevo già iniziato a leggere la storia e mi aveva appassionato sin dall'inizio e devo farti davvero i complimenti, inoltre avevo già letto what if? E ne ero andata pazza, e di fatti è fra le mie storie preferite...comunque anche questa e' davvero magnifica tant'è che l'ho messa fra le seguite, le ricordate e sei fra i miei autori preferiti, anzi..sei l'unico autore che è tra i miei preferiti :D Hai fatto benissimo a cambiare il finale...mi stava venendo da piangere appena ho letto che Monique avrebbe dovuto morire :( Beg..che dire davvero BRAVA i mie complimenti..passa da me a leggere le mie storie se ti va, sicuramente non sono all'altezza delle tue però fa niente :) Una bacione di nuovo complimenti! LE :D
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 10:38 pm)

04/08/11, ore 17:37

noooooooooooooooooooo è la fine della storia , oddioo piangooo!!!!! comq questo lieto fine mi piace molto , alla fine tutti ben sistemati , anche bill e jessica che dopo tanto tempo finalmente si sono stabiliti alla grande^^. tom e monique invece aspettano la loro tanto attesissima bimba , sorella di eveline con cui potrà giocarci quanto vuole !!! ehh si alla fine sono una bellissima e invidiatissima famiglia felice ! ciaooo tesorooo scusa ma sono di fretta non ho internet e sono in affitto hihiihh ciaooo spero di sentirti presto con una nuova storiaaa ti adorooooooo !!!!!

03/08/11, ore 20:56

Stupenda, come del resto tutta la saga, comprea what if.
Complimenti, è davvero mangifica! Scrivi anche molto bene (:

01/08/11, ore 17:04

Ciao kyra, è triste sapere che per un po' non ci sarai :(. Io non sono iscritta a questo sito da molto tempo ma ho letto tante storie e le tue sono di sicuro tra le più emozionanti che io abbia mai letto. Non so cosa ti passa per la testa quando scrivi ma fatto sta che hai pubblicato delle storie stupende! Il tuo modo di scrivere ha fatto emozionare tantissime persone, me per prima. E stai certa che non verrai dimenticata. Tutte aspetteremo con ansia la tua prossima storia! :) Grazie di tutto! Un bacio :)

01/08/11, ore 14:57

Cara Kyra,
posso permettermi di scriverti una recensione sottoforma di lettera? tanto l'avrei fatto comunque :D
beh, cosa dirti? mi mancherai un sacco, ma mi hai fatto un regalo bellissimo con la tua storia.
Una storia che secondo me merita molto.
Avevo iniziato a seguirla perchè una mia amica mi aveva detto che era carina... e allora presi a leggere.
parola dopo parola, riga dopo riga, capitolo dopo capitolo.
ogni cosa ha iniziato ad emozionarmi. Non mi stancavo mai di rileggere la storia in attesa dei nuovi capitoli.
Era come dire... semplicemente fantastica.
Tom, Monique, Eveline... Jessica e Bill... era tutto perfetto. Eri riuscita a creare un mondo fantastico a tal punto da chiedermi se fosse una storia autobiografica {fortunata te !! xD}.
Ne hanno veramente passate tante, e sono contenta che hai scelto un finale felice... perchè boh... io sono quell'inguaribile romantica che non si stancherà mai di vedere un lieto fine ad ogni storia, seppur impossibile.
Posso benissimo rispecchiarmi in quella ragazza della lettera a tom... potrei essere anche io, che aspetto il principe azzurro. Ma non sarà mai un peso. Finchè continuo a leggere storie come la tua riuscirò sempre a sperare in qualcosa di bello e felice, Riuscirò a guardare avanti e crogiolarmi nell'amore duraturo.
Poi ci sarà un giorno, nel quale il principe azzurro arriverà... e finalmente io, la ragazza in attesa, avrà il suo tom. Per sempre. Devo anche ammettere, che mi hai strappato qualche lacrima cara la mia Kyra... Non potevi concludere in modo migliore.  Brava, complimenti. Ti lascio, non sapendo più cosa dirti...  se non che dedico questa canzone a RELAPSE  http://www.youtube.com/watch?v=jIECEAETDFk&feature=related .
credo che sia una delle più belle canzoni che io abbia mai ascoltato. e mi fa pensare molto a monique e Tom.
Cara Kyra, che dirti? grazie.  Grazie per le bellissime emozioni, grazie per la storia.

con affetto
Catia

28/07/11, ore 08:21

Ciao Kyra,
prima di recensire il capitolo voglio dirti due cose: 1, stai pur certa che nessuno ti dimenticherà, è impossibile ed io non lo farò sicuro (figurati che mi sono letta due volte Just pull the trigger :p); 2, è normale voler staccare un pò dopo una long fic, anche io la penso e sto facendo come te :) Ma aspetto con ansia la tua prossima ff e ti prometto che, se mi sarà possibile, commenterò ogni capitolo.. Ma adesso passiamo all'analisi del capitolo, dell'epilogo migliore che tu potessi scrivere e per il quale ti faccio i miei complimenti :)
È trascorso un anno da quella notte, un anno in cui il loro amore si è fortificato abbattendo ogni possibile ostacolo rappresentato dal lavoro di Tom. È passato un anno in cui il loro rapporto si è rafforzato rendendogli dipendenti l'uno dall'altra;un anno durante il quale Tom ha imparato a fare da padre ad Eveline e durante il quale si è trasferito a casa della ragazza che ama.
Un anno intenso non solo per questa coppia che tanto adoro ma anche per tutti gli altri. Per Bill che ha trovato l'amore dolce e vero in Jessica;per Georg che dopo una delusione si è innamorato di un'altra;per Gustav che dopo un amore a senso unico ha trovato la compagnia di un... cocorita xD
Ma la sorpresa più grande e più bella è stata scoprire che FINALMENTE Monique è incinta! Questa notizia mi ha davvero reso felice, dopo tanto tempo lei e Tom stanno costruendo quella famiglia che tanto desideravano.
E devo ammettere che non sono riuscita a trattenere le risate quando ho letto che Tom faceva di tutto per metterla incinta considerando il tutto come delle "sviste". Ahahah bella questa, guarda caso xD
Si vede che lui è innamorato davvero di Monique... Le sue lacrime di gioia nel scoprire che è rimasta incinta,le decisioni sul nome ed i progetti futuri su loro figlio mi hanno davvero intenerita. Era così evidente l'emozione e la gioia di Tom che finalmente vedeva concretizzarsi il suo sogno di diventare padre.
Ahahah è stata divertente anche la sua decisione di imparare i suoi trucchi con le donne a suo figlio o impedire che sua figlia abbia rapporti intimi prima dei vent' anni. Ahahah davvero divertente xD
La piccola riunione di famiglia sul divano è davvero dolcissima e vedere ancora un Tom così tenero mi stupisce in maniera piacevole. Tom e Monique sono una coppia perfetta con una bambina stupenda, Eveline, che sta cominciando a crescere, ed una nuova bambina in arrivo, Ingie...
Bellissimo Kyra, semplicemente meraviglioso! Questo finale è fantastico, il bene e l'amore hanno vinto su tutto (persino sulla tua idea di un brutto tragico finale). Finalmente Tom e Monique hanno trovato la loro felicità, anzi la stanno costruendo giorno dopo giorno... insieme!
Questa storia è stato una delizia da leggere e da vivere in prima persona. Ho sognato di essere Monique e godermi una vita con Tom xD
A parte gli scherzi, ho vissuto questa tua storia in prima persona, l'ho adorata e già ne sento la mancanza :p

Complimenti Kyra per tutte le bellissime storie e le bellissime e fortissime emozioni che ci regali ogni volta. Grazie per i sogni che ci fai vivere con queste tue splendide fanfiction. Grazie per What if e per Relapse... Due storie con argomenti purtroppo veri che hanno reso il tutto ancor più reale. Semplicemente GRAZIE!
Spero che posterai presto una nuova storia, mi troverai di sicuro lì a seguirla e viverla ancora...
Grazie Kyra e tantissimi complimenti per il tuo indiscusso talento. Sei bravissima!
A presto Kyra :)
Baci
Nat

28/07/11, ore 00:14

Ohhh nuoooo! Era venuta per leggere il capitolo 21 e me ne sono trovata due in una volta, tra cui l'epilogo** oddio, non ci credo che è finita la storia. Mi piaceva venire a fare un salto su EFP per vedere se avevi aggiornato con uno dei tuoi stupendi capitoli. Mi sono affezionata così tanto a questa storia che era quasi l'unica che seguivo e non so se riuscirò ad abituarmi al fatto che non c'é più niente...dopo. Nel senso...è come l'ultimo film di Harry Potter, che sono andata a vedere in questi giorni; lo guardi e poi "puff" niente più Harry, niente più Ron, niente più Hermione... e di conseguenza niente più Monique (amavo, letteralmente, questa ragazza! E' stata forte durante tutto il "viaggio", cioé la gravidanza, che l'ha portata al parto, che diciamo è stato l'inizio di tutto, ok faccio confusione!XD), niente più Tom**, niente più Eveline, Jessica, Bill, Georg, Gustav... MI sono affezionata molto a questi personaggi. Monique è stata una persona sempre molto determinata, forte, anche se molto orgogliosa; l'ammiro. Il nostro Tom, all'inizio il buzzurro della situazione (XD), ha tirato fuori i suoi sentimenti per la nostra ragazza-madre e si è fatto strada nella sua vita e quella di Eveline... oh, Eveline** questa bambina vorrei averla come figlia! Penso che nessuno riuscirebbe a rifiutarla, infatti non so che diavolo è passato per la testa di Christian. Ah, lo sapevo che era cattivo, voleva solo avere qualche speranza con Monique... magari credeva che gli ricadeva tra le braccia! Beh... tié! U_U Pooooooi Jessica è stupenda! Ahahahah è davvero un peperino e penso che il suo caratterino combaci perfettamente con quello di Bill. Sono felice che si siano messi insieme. Per il resto Georg è stato davvero fortunato, anche se ancora non è del tutto ufficiale (sarebbe bella una storia su di lui e la sua domenicana)...ed infine Gustav. Povero il nostro orsacchiotto** quella commessa, bah... come fa' a non volere Gusty??** Io, se potessi, me lo porterei a casa e gli chiederei di sposarmi!! Poooooooooi, allora, tu sai come io apprezzi il fatto che le tue storie sono sempre così dettagliate, precise, appassionanti e non scheletriche, come molte che ci sono su questo sito. Questa serie è stata davvero bella, come l'altra che avevi scritto in cui c'erano "Looking for Happiness" e "Love Game" :) non vedo l'ora che inizi una nuova storia (ma non voglio assolutamente metterti fretta :) ), e sono certa che sarà molto bella come questa. Ah, comunque credo che anche se Monique fosse morta ed Eveline sarebbe rimasta con Tom sarebbe stato comunque bello, per come lo avresti scritto :) (ma sono più felice così ^^, Tom e Monique si meritano la loro famiglia con Eveline e Ingie)
Beh, che dire altro? Complimenti! :D sei stata davvero brava... grazie per avermi fatta emozionare, ridere e piangere con le tue parole :) A presto, Sara!
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 12:16 am)

27/07/11, ore 20:01

Oh mio dio, è l'ultimo capitolo! Mi mancherà questa storia, mi ero affezionata a Tom, Moniqued ed Eve ç_ç!
Il finale è semplicemente perfetto, è andato tutto al suo posto.
Ora loro tre sono davvero una famiglia e mi fa piacere che anche tra i genitori di MOnique e quelli di Tom ci sia un buon raporto,
Mi fa un po' pena Gustav che deve ripiegare su una cocorita per le sue carenze d'affetto, ma va bhe, troverà qualcuno anche lui XD!
BIll e Jessica ( odio il nome Jessica in realtà, ma ok) sono davvero carini insieme, finalmente BIll ha trovato l'amore ^^.
E Ora Monique è di nuovo incinta, Tom alla fine ce l'ha fatta. è stati tenerissimo nei suoi tentivi dissimulati di concepire un figlio e sono contentoc he alla fine sia stato premiato.
Penso che ad Ingie non mancherà mai l'amore.
Complimenti vivissimi sul serio e ti ringrazio di non aver scelto il finale tragico, probabilmente non l'avrei retto.
Alla prossima storia^^!
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 08:17 pm)

27/07/11, ore 16:11

Ciaooooo*___*
Oddio ho gli occhi lucidi! ç_ç Mi mancherà davvero tanto 'What If...?' e 'Relapse', soprattutto i personaggi YoY Te lo giuro non ho mai amato così tanto una fanfiction prima d'ora, sei il mio idolo Kyra T.T
Che dire? Il finale è stramaledettamente stupendo*-* Tutto sistemato nei minimi dettagli, dovrebbero farci un film *o*... xD Comunque davvero brava, e riguardo che volevi scrivere un finale diverso, cioè che Monique muore e Eveline rimane con Tom, ecco i miei occhi non avrebbero retto e io avrei pianto come una bambina isterica ( Eveline è più matura di me xD ), ma l'avrei accettata comunque perché io oltre al contenuto noto molto, e soprattutto, la passione e l'impegno dell'autore, cosa che tu hai al 100% ^-^ Poi certo, amo il tuo modo di scrivere, ma questi sono piccoli dettagli xD
La pausa te la meriti cara, recupera energie e vai ( se il tenpo migliora perché qui piove -.- ) sotto un ombrellone dato che siamo in vacanza** ( Viva la liberta xP ) Però sono al settimo cielo pensare che tu hai già altre storie in servo per noi, non vedo l'ora di leggerle quando le pubblicherai :3 E non ti dimenticare, io non mi scorderò mai di te e delle tue fanfiction, anche perché quando sono al computer e non so cosa fare di solito vado alla tua pagina e me le rilaggo xD
Bene, ti auguro una bella e meritata vacanza ;D
Ci sentiamo presto, stammi bene!
Alla prossima fanfiction *___*
Un bacio e un mega abbraccio :*

ZoomIntoMe

27/07/11, ore 14:19

Hei!
Innanzi tutti scusami tanto perché sono imperdonabile: non ho più recensito e di questo mi dispiace molto. Proverò a rimediare con l'ultimo capitolo; :)
allora, sappi che nonostante non abbia più recensito ti ho sempre seguito e devo dire che ogni capitolo mi piaceva sempre d più, non hai mai fatto cadere la storia nella banalità (errore che commettono in molte). Sono davvero felice che tu abbia cambiato il finale e ci sia un lieto fine perché è quello che si meritano tutti.
Mi mancherà questa storia: ogni giorno entravo su EFP per vedere se avevi aggiornato e adesso mi dovrò abituare al fatto che è finita. xD
Ora vado,
alla tua prossima storia!!! <3

25/07/11, ore 08:01

Buon giorno :)
Ho letto anche questo capito ed è bellissimo, per non dire stupendo. Complimenti davvero...
La parte della lettera mi ha fatto ridere... Incredibile come certe ragazze siano capaci di arrivare a tanto pur di farsi notare dai propri idoli. Peccato che Tom sia felicemente occupato con Monique e non gli interessi più nessuna...
Se Cristian prima mi faceva un'antipatia incredibile, adesso lo destesto e lo odio. Come ha potuto comportarsi in quel modo così freddo con Eve, con sua figlia maledizione? Come ha potuto parlare così meschinamente della vita da genitori? I bambini sono la gioia e la luce di un genitore e non un ostacolo. Cristian mi fa proprio schifo e sono contenta che anche ad Eve non piacesse e che Tom lo abbia fatto ingelosire. Spero solo che ne sia andato veramente e non ritorni per far ancora del male a Monique...
Hai capito Bill e Jessica? Muti muti e calmi calmi si sono dati subito alla pazza gioia carnale dopo essersi confidati i proprio sentimenti... Mi fa veramente piacere :) Sono carini insieme...
Mi dispiace per lo stinco di Georg invece xD poverino, dovrebbe imparare a tenere la bocca chiusa se non vuole che Tom gli faccia davvero male ahahah
Però le parole di Eve, la sua dolce richiesta di avere un fratellino ha mosso qualcosa dentro di Tom. La scena in camera da letto è stata bellissima! Tom è stato dolcissimo nell'esprimere il suo desiderio di avere un bambino suo e di Monique e lei ne è rimasta piacevolmente sorpresa. E, sinceramente, anche io. Non mi aspettavo un atteggiamento così dolce e maturo da parte di Tom. Mi piace davvero molto questo suo lato e spero che presto arrivi questo meraviglioso bambino :)
Complimenti davvero per questo bellissimo capitolo. La parte finale mi è piaciuta tantissimo, hai dipinto una situazione così dolce ed intima che mi ha emozionata...
Bravissima! Posta presto per favore, non vedo l'ora di leggere un nuovo eccezionale capitolo...
Baci :)
Nat

24/07/11, ore 19:48

Ma Christia di preciso cosa si aspettava? che Eveline fosse un cane o una bambola .-.?
L'ha trattata male, è stato freddo e scostante, è ovvio che così i bambini si sentono spaventati,.
è stato davvero un bastardo, ma spero che dopo questa pietosa apparizione esca del tutto di scena, non ha intenzione di fare il padre, probabilmente sperava di farsi ancora qualche scopata con Monique.
Mi ha intenerito molto Tom invece *-*! Non mi aspettavo che reagisse così alla domanda di Eve, pensavoc he magari si sarebbe spaventato o una cosa del genere, invece gli fa piacere l'idea di un bambino.
Addirittura l'ha chieso a Monique, meraviglioso *___*!
Molto carini anche jessica e Bill, si sono proprio trovati XD!
Alla prossima  e cpmplimenti^^
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 08:19 pm)

24/07/11, ore 12:48

Uh, hai aggiornato, hai aggiornato *balletta sulla sedia canticchiando*
Christian non mi piace, non mi è mai iaciuto e mai mi piacerà u.u ma come fa a essere così freddo e scostante davanti a quel tesoro di bimba?
Non sono nemmeno molto convinta che se ne sia andato, ecco, non capisco dove voleva arrivare a conoscerla...era scappato quando lei era incinta e non ci credo che adesso è tornato solo per testare la "facilità" di essere padre...non lo so, quel ragazzo non mi convince nulla...staremo a vedere u.u
Pooooi poooi Jessica e Bill? Ommioddio ho riso troppo nel leggere quella scena xD Bill, timido timido e indeciso all'inizio, ha già tirato fuori l'arnese? Cioè meraviglioso si si (oioia, fai finta che non abbia usato la parola arnese, ti prego xD)
Adesso non pensare di cavartela così, io voglio vederli assieme quei due, sono troppo contenta per la coppietta!
E si, la cena è stata spassosa da morire, descrivi i momenti di quotidianeità in modo davvero realistico, e la piccola Eve che chiede un fratellino e Tom che ci pensa pure! *O*
Capitolo davvero bello perchè appunto, come ti ho detto, descrive bene piccoli gesti e frasi della quotidianeità senza annoiare, rendendo "vera" la storia ...brava brava u.u

Ofelia

24/07/11, ore 11:27

Buongiorno*-*
Oddio questo capitolo mi è piaciuto un casino!!! sul serio, bravissima *O* A parte nel momento in cui sfortunatamente Eveline conosce Christian ùù Certo che quello ha davvero qualche rotella fuori posto ò.ò Come si fa ad essere freddi distaccati con un bamabino! Ma soprattutto con tua figlia che è la dolcezza in persona :3 Vabbeh, mi basta solo che se ne e non turno mai più ùù
Riaguardo a Bill e Jessica invece...Oddio X'''DDD Immaginavo la scena!! Quella che corre in bagno e l'altro che si alza i pantaloni rosso come un peperone, beccati alla stragrande x) Comunque sono felice che anche loro si sono dichiarati*-* Ma ora manca Gustav o.o Se dai la ragazza anche a lui te lo devo dire: Sei un mito x)
Tom e Monique un bambino? Oddio che bella ideaaaa! Ti prego, ti prego, ti pregooo, fai si che succeda davvero, sai che bello??*-* Grande Eveline che ha "accennato" l'idea xD
Bene cara aspetto anche il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!! *__*
Stammi bene e alla prossima (:
Un bacio e un mega abbraccio :*

ZoomIntoMe