Il Cigno
di rrrossi

25/08/14, ore 15:01

Ciao sono arrivata alla fine... È una bellissima storia.... Potresti continuare a farci sognare?

La storia è meravigliosa e spero che riprenderai a scrivere al più presto, perché una storia così bella non può non essere conclusa, deve per forza arrivare a un lieto fine, come tu stessa hai precisato :D
Quindi, non ci abbandonare e porta a termine quest'opera da sogno XD

Ciao e' la prima volta che ti scrivo cmq volevo dirti che solo ora mi sono accorta della tua storia volevo farti i complimenti anke se in ritardo davvero bellissima mi ha emozionato tnts infatti ho letto un capitolo dopo l'altro solo non capisco cm mai hai smesso di scrivere tt ad un tratto qnd ormai mancava così poco alla fine della storia...peccanto mi è dispiaciuto così tnt sicuramente sarà successo qlc altrimenti nn mi spiego il motivo di lasciare tt senza nemmeno dare una spiegazione da qnt ho capito nn è da te!!!! Ora ti saluto e spero ke un giorno possa finire di leggere qt meravigliosa storia!!!! Baci :-D

Ciao io sono una fan di qesta fiction e mi piacerebbe che la contiuase fino alla fine grazie ciao
Un bacio
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 04:17 am)

eii.. mi dispiace che tu non abbia piu aggiornato!
credevo davvero molto in questa storia, perchè mi piaceva davvero tantissimo..
probabilmente non hai piu avuto ispirazione!
mi dispiace solo che non ci hai avvertito, perche speravo sempre in un tuo ritorno nonostante i mesi passati!
vabbe dai non fa nulla!
spero solo tu stia bene!

Ciaoooooooooooo...sono nuova!!!
Okay...ho letto questa stria in un pomeriggio solo...bellissimaa!!!!
Devo dirti la verità..all'inizio mi veniva da piangere per quello ke era successo a Ellison..e di quando queste 3 ragazze(bella sara e jenny) ne soffrissero...x nn parlare di come Bella ha cambiato la sua vita e di ciò ke sopportava a scuola cn gli idioti ke la prendevano ingiro senza sapere nulla di lei...e Edward..oddio!! giuro se solo avessi potuto glie l'avrei fatta io una faccia di ceffoni mai visti prima...per fortuna ke le cose tra loro si sn sistemate!!!
Vedo ke nn scrivi dal 7 settembre..ti prego qst storia è bellissima e merita un finale bellissimo..non fare come tante altre ragazze ke prima iniziano una storia e poi nn la portano a termine...anke perkè sei brava...e mi sn accanita tantissimo a questa storia!
Please please please please please please please please please please!!!!!!!!!!!!
Posta ancora capitoli su questa storia..su di loro!!!
Mi piace tantissimoo...mi piacciono tantissimo!!! sPERO DI VEDERE UN NUOVO CAPITOLO PRESTO..MOOOOLTO PRESTO!!

P.S: TI HO GIA' DETTO KE 6 BRAVISSIMA?? NO?? COMPLIMENTII MI PIACE TANO IL MODO IN CUI SCRIVI!! A PRESTO Lulu

Eeeeeeeee ce la feceeeee a recensireeeeee!!
Sera berta, domani abbiamo latino inglese e grammatica u.u xDD
Tesoro mio il capitolo è la FIIIINE del mondo tu sei sempre più brava e non come me *me scansafatiche*
Continua così!
Ti voglio bene amore mio.
Rosss.

Ciao...allora che dire...Bella ha ragione...nel senso che loro non sono nessuno per poter giudicae se Bella si può "meritare" un ragazzo cme Edward...mi dispiace solo che lei ci rimanga male...e speriamo che questa storia non crei dei problemi nella coppia...ma ho come l'impressione che faranno più danno queste voci che altro...staremo a vedere cosa succederà...1bacio alla prossima

Buondììììì!
OOOh qusto capitolo mi piace! La Bella della tua storia è stata fin troppo brava se l'avcessi scritta io l'avrebbe pestata a sangue, scusa la violenza.
Beh che dire ti aspetto al prossinmo capitolooo!
Baciio Vanessa

le donne spesso sn subdole e squallide quando nn ottengono quello ke voglio grrrr

Ciaoo :) dovrei studiare ma mi sono letteralmente "persa" dietro la tua fic *___* mi piace :) ho iniziato a leggere dicendomi solo un altro capitolo e chiudo e invece sono arrivata all'ultimo che hai postato :) e...wow xD
Brava bella che ha deciso di seguire edward...la gente pensasse quello che vuole...loro non hanno nulla da nascondere e soprattutto brava bella per aver colpito quella cretina di lauren .___.
Che oca stupida!

L'ha menata! Le ha dato un pugno o uno schiaffo? Spero un pugno perchè fa più male!!!
Ha fatto benissimo!!!
Una ola per Bella!
Lauren  e tutte le altre rosicone dovevano solo stare zitte!
Jasper ed Emmett hanno preso in disparte Edward per fargli il discorso "non farla soffrire, non lo merita perchè una ragazza fantastica, se lo fai ti pestiamo" ???
Meglio mettere le mani avanti!!!

Cornelia

Dio mio non ci credo!!!!!! Grande bella !!!! Ha fatto benissimo, così forse una buona volta starà zitta e non darà più noia, almeno lo spero.
Mi immagino quando lo verra sapere Emmett, comincerà a fare battute a raffica.
Ritornando seri, È da un po' che ho iniziato a seguire questa storia ed é la prima volta che la recensisco, devo ammettere che è una bellissima storia con una buona trama, infatti è difficile creare una storia diversa dalle altre, visto che di storia di edward e bella trai banchi di scuola, ce ne sono a migliaia.
Non vedo l'ora che tu aggiunga a questa storia il prossimo capitolo!!
Alla prossima, mimimi

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo alla fine il rientro a scuola ma sa che Edward la ama alla follia e di sicuro farà di tutto per aiutare Bella contro quelle cattiverie che tutti gli studenti stanno dicendo alle loro spalle ma di sicuro smetteranno.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

alleluia,finalmente bella ha deciso di dare ascolto a eddy, basta con le pippe mentali, gli altri se sono gelosi che vadano a farsi un giro, ha fatto + che bene a tirare quello schiaffone a lauren anche se io avrei fatto di peggio, molto di peggio te lo posso assicurare lei non sarebbe uscita con le sue gambe dal bagno, vedo con piacere che la passione l'ha fatta da padrona ahhhhhh che bello i coniglietti si sono tanto divertiti, alla faccia delle galline gelosone.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: ma "ritorna da me" non l'aggioni +??????