Our life together
di LindaWinchesterCullen

23/10/11, ore 22:13

ehy ho appena letto l'ultimo capitolo e .. cos'ha bella?? e edward si metterà ancor di più nei guai??? e roxane ?? oddio troppe domande vero? XD nn vedo l'ora di scoprire tutte queste cone nel prossmo capitolo 1 bacio!!!

16/10/11, ore 11:23

ciaoo,linda.. ho appena letto l'ultimo racconto. speriamo k Bella stia bene la stessa cosa alla bambina che deve ancora nascere...poverine..non vedo l'ora che cosa ha in mente Edward...dovrebbe essere vicino a "sua futura moglie" invece di fare i casini...Cmq, mi è piaciuto un sacco i tuoi racconti, fatti viva al più presto..=)

10/10/11, ore 23:13

Ciao...sono nuova volevo farti i complimenti per questa storia stupenda e davvero molto molto bella...Spero che aggiornerai il prossimo capitolo il prima possibile...complimenti ancora...:)

10/10/11, ore 23:02

ciao!!
il capitolo mi è piaicuto moltissimo....
e beh, che dire... le cose continuano a farsi interessanti e intriganti.. continuo a capirci sempre più sulle faccende che ci svolgono fra edward e eric... la telefonata del pade mi ha sopresa molto... per il resto, immaginavoc he bella avrebbe preferito dormire sola per evitare di dover discutere con edward... mi dispiace molto he lei non si senta affatto bene, e che adesso sia svenuta....
non vedo 'ora di leggere il prossimo cpaitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

10/10/11, ore 21:10

NO!!!! Non puoi farci una cosa del genere!!!! e come faccio ad aspettare fino la prossimo capitolo?!!?!? neanche un piccolo spoiler :( che cosa è successo a Bella?!?!?! Edward in questo ultimo periodo dovrebbe essere più presente che mai per ogni picoclo problema di Bella e invece non c'è mai :( :( ti prego aggiorna presto non posso restare con il fiato sospeso :D. Un Bacione <3 ( e ancora complimenti per la storia :D)

10/10/11, ore 20:50

eiiiiiiii ciaooooooooooooo stavo  perdendo le speranze !!!!!! complimenti ancora una volta sei riuscita a farmi battere il cuore all'impazzata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimissimissimo capitolo io se fossi in te pero' farei mandare a fanculo edward da bella !!!!!!!!!!!poverina davvero edward è davvero un  cazz"........."ne !!!!!!!
ti prego dimmi almeno che la bimba stara' bene e che nn nascera' prematura !!!!!!!
baci baci baci
al proximo meraviglioso capitolo !!!!!!
"P.S."rispondi presto !!!!!!

10/10/11, ore 20:49

oh mio dio e ti fermi così???!!! cioè, ti prego devi aggiornare appena puoi perchè io DEVO sapere!!! bellissimo questo capitolo e bellissima questa storia!
l'adoro e mi piacciono tantissimo i personaggi che hai creato. Edward con il suo passato è spettacolare! alla prossima!

10/10/11, ore 20:47

capitolo fantastico! che ansia questo malessere di bella. la situazione con edward non è di certo facile.... aspetto con ansia il prossimo capitolo! complimenti!

10/10/11, ore 20:30

O_________O oddio cos'ha bella? eleonore sta bene vero? oddio che ansia :S certo però che edward è proprio uno stronzo U_U ho capito che non vuole far agitare bella ma non dicendole niente e presentandosi all'improvviso a casa ,di notte ,con il volto insanguinato non è di certo il modo migliore per tranquillizarla !-_- bah ... uomini .. non capiscono proprio un cacchio -_-" ... ti prego aggiorna presto *-* non posso stare tanto tempo senza sapere cos'è successo *-* alla prossimaaa :) baci :*
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 08:32 pm)

10/10/11, ore 20:29

Ciao tesoro! Ero impaziente di leggere questo capitolo e come al solito non mi hai deluso *-*
Eric sta uscendo di testa, il pensieri di dover ritrovare la sorella lo fa agire in modo violento e pericoloso, ma capisco che la sua voglia di mettere al sicuro l'unica persona al mondo a cui tiene sia fondamentale. Il padre ha tanti di quei rigiri e macchinazioni che è impossibile stare dietro a tutto. Cosa gli ha detto al telefono per far uscire di test Eric riguardo alla sorella?
Erica ha fatto una domanda specifica a Edward per quanto riguarda il suo lavoro. Gli darà una mano?
Bella è sempre messa da parte per Edward. Non si cura di chiederle cosa pensa di qualcosa o di avvisarla dove va e quando rientra. Bella è diventata in qualche modo una presenza marginale per lui, certo la ama con tutto se stesso, ma non si rende conto che questa non è la vita che dovrebbero vivere insieme con un figlio in arrivo.
Isabella infien ha risentito di tutto lo stress che sta subendo. Il capitolo è finito in un punto cruciale :'(
Non vedo l'ora che aggiorni *-*
Kiss

10/10/11, ore 19:03

hola chica!!! :D
oh ma questi un po' di pace proprio zero -.-!
che avrà adesso bella? e soprattutto...eleonore??
poi, veramente, edward comincio a non sopportarlo -.-
a parte tutto mi è piaciuto il capitolo...mi viene sempre voglia di sapere cosa succederà :D
adesso scappo
baci kissosi
nikki :D

10/10/11, ore 18:48

Oh mamma, povera Bella e adesso speriamo non succeda niente di male alla bimba!!!!
Edward è uno scemo a continuare a mentire a Bella e meno male che le ha almeno detto che Harrison era legato veramente alla mafia!
Spero di leggere presto il capitolo successivo, un bacione Ba

29/09/11, ore 00:04

ei ciaooooo ben tornataaa !!!!! sn felicissima che tu nn abbia smesso !!! senti volevo chiederti a quanti capitoli vorresti  finire la storia ?^?^?^?
e ti prego dicci almeno che avra' un lieto anzi no lietissimo fine !!!!!! :) :) :) :) :) :)
any way  bellissimo capitolo e continua cosi' !!
mi dispiace moltissimo che edward abbia questi problemi con il lavoro , e credo che quando Bella  lo scoprira' saranno cavolacci di bruxelles per  edward !!!!
baci alla prossima (vorrei che fosse domani )
p.s. a che mese è all'iincirca Bella ^?^^?ì'ì'ì'ì
notte ......

19/09/11, ore 18:24

Ehila! :D
ahia qui le cose si mettono male :/
non credo che se bella viene a sapere della situazione di edward, lo perdoni così facilmente...spero comunque, prima o poi, che le cose si aggiustino :) (e che edward non ritorni a drogarsi D: )...mi preoccupo maggiormente per eleonore :/...mha...vedremo!
adesso vado :)
alla prossima
kissoni xD
nikki

16/09/11, ore 20:02

Ciao tesoro! Ma figurati, non preoccuparti per il ritardo! Ti ringrazio, ho letto ora la tua risposta alla mia recensione del capitolo precedente *_*
Alice non ha mai perdonato Edward. Questo è un punto importante, che potrebbe benissimo essere un elemento per cui Edward non si è mai perdonato del tutto, o almeno non finchè non ha rivelato tutto il suo passato a Bella.
Ognuno si comporta in maniera differente di fronte alle difficoltà, Alice ha avuto un trascorso negativo a cause delle "compagnie" di Edawrd, incontrando James che è assolutamente l'essere che l'ha dustrutta da adolescente. Non si può incolpare Alice di non essere stata dietroa  suo fratello in un periodo difficile per lui, ma non si può nemmeno discolparla del tutto. Insomma, tutti hanno fatto i loro sbagli!
Victoria è davvero dalla parte di Edward senza secondi fini con lui? Vuole solo aiutarlo? Questo non metterà in pericolo il rapporto tra Edward e Bella? Perchè già c'è la questione che Edward sta mentendo nuovamente a Bella, le cose prima o poi verrà a scoprirle e lì saranno cavoli amari per Eddy XD
Kiss