Our life together
di LindaWinchesterCullen

13/06/11, ore 01:10

nonono kavolo non farmi questo non puoi non puo succedere qualkosa al mio eddyno nono omg kavolo diko io ma xke si kaccia in queste situazioni..... aaaa bella la bambina o.o

13/06/11, ore 00:34

...E che mi lasci cosi' con Edward che magari e' ferito gravemente,Bella che non ne sa nulla e tutti che sono tranquilli e beati...Noooooooooooooo,ma poi proprio con lui dovevano prendersela,adesso sono in ansia,e penso a Bellina che non se lo vede arrivare,e magari invece vede due polizziotti che vanno a prelevarla in universita...aggiorna prestissimo,se vuoi che non muoia e continui a leggere la tua storia fantastica...un abbraccio!!!

12/06/11, ore 23:02

Ciao, capitolo come dire.....D'EFFETTO????? ti prego posta presto....gli hanno sparato sul serio???? Si è incasinato non poco accettando questo caso il nostro edward....da un lato come avvocato maari casi del genere sono importanti dall'altro l'orgoglio lo spinge a queste cose......cme dire...rischiose.!!!! In ogni caso...ti prego non farci aspettare troppo ;)

12/06/11, ore 21:51

Ciao, ti prego posta presto non puoi lasciarmi cosi! Cmq bellissimo complimenti!

12/06/11, ore 21:26

Ciao tesoro! Non puoi concludere il capitolo così! Io morirò dalla curiosità nell'attesa di sapere come sta Edward, perchè è a lui che hanno sparato vero? Edward si è invischiato in un caso molto più grande di lui e solo quando ha sentito la vita di Bella minacciata ha deciso di rinunciare a tutto, solo che ormai è troppo tardi e purtroppo è scoppiata la bomba a orologeria, che da un po' era allerta. La vita di Bella è in pericolo?
Sei stata bravissima a descrivere la scena in tribunale ;)
Norton è colpevole ed è per questo che era così terrorizzato dal verdetto!

12/06/11, ore 21:06

Noooooooooooooooooooooooo Edwardddddddddddddddddddddddddd !!!!!
Non puoi lasciarmi sospesa così non puoi!!!!!
E a Bella a quella poveretta non ci pensi? E Eleonor???!!!
Harrison Norton ha portato solo guai.
E adesso che succede? Quanto dovrò aspettare???
Argh!
Alla prossima.

03/06/11, ore 02:07

non mi piace victoria e non mi piace la situazione in kui si sta kacciando eddy non x niente aaaaa

02/06/11, ore 22:18

Ciao tesoro! Certp che li ho visti i 15 secondi! Oddio mi sono emozionata vedendo Robert con lo smoking, è davvero stupendo *_* Cmq passiamo al capitolo altrimenti mi perdo -.- Edward è sempre più preso dal suo lavoro e si sta incasinando da solo con persone non affidabili. Il figlio di Norton sa qualcosa che gli avvocati del padre non sanno, non lo sopporta dai suoi commenti fatti di frecciatine. Victoria la vedo molto come un pericolo, solo Alice però se ne è accorta.

22/05/11, ore 11:49

Ciao!!!Bellissimo capitolo,come tutti gli altri.Sai mi sono appena letta tutti e 19 capitoli adesso e sono tutti molto belli,scrivi davvero bene e in modo molto scorrevole.Eì un piacere leggerti.Ogni quanto posterai?...Bacio,Ema.

22/05/11, ore 10:28

Ciao tesoro! Bellissimo capitolo! Edward continua a mantenere un atteggiamente molto sulla difensiva e abbastanza aggressivo quando si toccano determinati argomenti, ad esempio il fatto di Jasper, l'ha presa molto sul personale facendosi un'idea sbagliata del suo migliore amico. Anche se Edward e Bella hanno risolto qualcosa ci sono altrettante cose di cui parlare, i loro alti e bassi e il fatto che Edward in questo momento stia 'cambiando' così tanto per colpa di questo nuovo caso non porterà la loro relazione a crescere e a rimanere stabile. Eric e Roxy mi sono piaciuti, soprattutto il personaggio di lei, la vedo molto sola e abbandonata a se stessa se non fosse per suo fratello. Anche lei conferma quanto suo padre sia un farabutto, forse questo sarà d'aiuto a Bella per far capire a Eddy qualcosa?

22/05/11, ore 00:07

u.u molto molto interessante il passato di Edward.Era davvero un bad boy!Penso sia normale la reazione di Charlie verso una persona del genere...chi vorrebbe vedere un drogato ubriaco che non fa altro che entrare e uscire dalla galera di fianco all'unica figlia femmina? Mi stupisce che Bella ci sia rimasta assieme...però molto probabilmente era cambiato perchè anche ora sembra un uomo con la testa sulle spalle.Bene,vado che sono curiosa

21/05/11, ore 23:57

Ohhhhh,questo sì che è un signor capitolo!Bello movimentato e anche di lunghezza va bene!Brava!
Mamma mia quei due sono impazziti?mi riferisco a Charlie ed Edward.Isabella ha fatto bene a sbattere fuori Edward per la sua triste uscita e ha mandato a que paese anche Charlie!se lo meritaavano tutti e due.Che stupidi,litigare in quella maniera,bisogna parlare per comprendersi,non sbaitare ed alzare le mani.Ora corro che sono curiosissima.

21/05/11, ore 23:57

io ti dico che i loro alti e bassi sono normal,ma cavolo adesso un pò di calma ci vorrebbe...x loro, x il bambino...edward dovrebbe capire ke è vero ke il lavoro è importante ma bella lo è di più insieme al bambino..non vedo l'ora di leggere edward papà dolce <3 ok baci

21/05/11, ore 23:51

Ho saltato un pò di capitoli per quel che ti dicevo,non trovo un motivo per commentare perchè non succede nulla.Spero che più avanti cambi un pò questa cosa qua
Vera
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 12:26 am)

21/05/11, ore 23:44

Tutto sommato l ha presa più che bene, l inizio mi è piaciuto.Edward voleva salvare il salvabile e fare credere che lui lo sapesse ma non gli ha creduto nessuno, povero!
Siceramente credevo facesse più storie per il bambino,ma mi sono sbagliata,bene ora vado a vedere che succederà.