Our life together
di LindaWinchesterCullen

22/01/11, ore 00:38

Che bello che hai postato.. Che bello che edward ha chiarito con charlie, complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

21/01/11, ore 21:11

ciauuuuuuu!!!!!
finalmente edward e charlie hanno fatto una tregua!!! :D:D
capitolo bellissimo come sempre ;)
nn vedo l'ora ke arrivi il prossimo capitolo!!!
un bacione nikki :D:D

09/01/11, ore 22:56

mio dio, ho trovato questo capitolo maledettamente adorabile *_* posta presto

09/01/11, ore 21:44

Che romantico questo capitolo!!! *.* Che romantico il nostro Edward!!! *.* Spero tanto che prima di partire Bella e Charlie si ciariscano!!! *.*
Ciaooo!!! Un bacione!!!! :*

09/01/11, ore 20:50

Che belloooooo!!! Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, ma anche gli altri non sono da meno... Sono tutti davvero meravigliosi... Questa storia mi piace davvero un sacco e sono molto curiosa... Edward e BElla mi piacciono un sacco e non vedo l'ora di scoprire come affronteranno la gravidanza di Bella!! L'unica cosa che mi ha fatto rimanere un po' male è il comportamento di Cherlie... In quanto padre non dovrebbe volere il meglio per Bella?? E se lei ritiene che Edward è tutto quello che vuole, lui non dovrebbe essere feliche per lei e appoggiarla sempre?? Sono molto curiosa di scoprire come continuerà la storia e aspetto il tuo prossimo aggiornamento con ansia...
Un bacio, Bells.

09/01/11, ore 20:38

ciauuuuuuuu :D:D
eccomi di nuovo a romperti ihihihihi
cmq......capitolo stupendo come sempre!!! sei veramente brava a scrivere, davvero!!!! lo scorso capitolo è stato bellissimo e charlie lo odio sempre di piu XDXD!! come si fa a adiare edward??? è cosi dolce *_*.....cmq bravissima continua cosi!!!!! bacioni nikki
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 08:43 pm)

09/01/11, ore 20:26

Ciao tesoro! Grazie per avermi dedicato il cap *_*, mi hai rallegrato questa giornata infernale! Il capitolo è davvero stuoendo! Come mi piace questo tuo Edward! Fa sempre qualcosa per sorprendere Bella e farla stare bene, è arrivato a ordinare quantità di cibo sproporzionate solo per farla mangiare! Che dolce =)
Ti dispiace se ti faccio qualche domanda?
Kiss

03/01/11, ore 17:19

Ciao cara! Bellissimo capitolo! Uno dei miei preferiti! Edward è stato dolcissimo, sapeva come farsi perdonare, ma soprattutto sapeva che Bella non avrebbe resistito troppo nel tenergli il muso. Ha chiesto a Bella di sposarlo in un modo troppo romantico *-*
Su Charlie non cambio opinione, ora so perchè detesta Edward, ma lui sa anche quanto sia cambiato e soprattutto da quando sta con Bella. Chissà come reagirà nel sapere che ormai saranno una famiglia a tutti gli effetti! Kiss

31/12/10, ore 22:49

Wow grazie per aver postato.. Ho amato il capitolo e il modo in cui edward ha chiesto a bella di sposarlo.. Mi dispiace solo per la reazione di charlie.. Speriamo che tutto si risolvi ueueu.. Complimenti e alla prossima :)

31/12/10, ore 15:53

Cara buon anno anche a te e alla tua famiglia!!! ^^
Il capitolo mi è piaciuto molto, la dichiarazione di Edward è stata molto emozionante!!! ^^
Beh il pensiero di Charlie penso sia in parte giustificato perchè sa chi era prima Edward ed ha paura che possa ridiventarlo, secondo me!!! :( Però ora Edward non è più così e Bella lo ama, aspetta un bambino da lui, stanno per formare una famiglia e penso che lui debba iniziare ad avere fiducia in Edward!!! :(
Ciaooo!!! Buon anno nuovo ancora a te e famiglia!!! ^^

29/12/10, ore 22:37

Ciao! Finalmente in pari con i cap =) Allora posso dire di detestare Charlie! Sa ora che sua figlia è in stato interessante e sa che non deve farla agitare e poi cavolo perchè non accetta Edward? Come mai ce l'ha così tanto con lui? Si è davvero comportato male, ha fatto saltare i nervi a Edward che ovviamente per farlo innervosire ancora di più si è lasciato scappare una frase poco carina e non rispettosa nei confronti di Bella. Lei ora deve stare tranquilla per il piccolo, se le succedesse qualcosa sappiamo bene che qualcuno dovrebbe sentirsi in colpa! Kiss

29/12/10, ore 22:34

Ciao! Scusa per il ritardo con cui recensisco! Periodo incasinato anche per me =) Allora Edward ama immensamente Bella e questo si vede anche al fatto che stava per rinunciare al suo sogno per stare con Bella a Forks, mi è piaciuto il fatto che pensasse subiot a lei, lo trovo molto romantico e per dirla tutta il capo Swan mi piace sempre di meno! Kiss

29/12/10, ore 13:35

Ma è sempre un BellaXEdward vero ?
E il loro bambino sarà maschio o femmina oppure
saranno dei piccoli gemellini?
Ti prego prendi in considerazione queste
mie piccolo richieste
Alla prossima
&
Buone Feste

28/12/10, ore 12:17

certo che dvei continuare! sono molto curiosa!

28/12/10, ore 11:26

Certo che devi continuare !
Ciao mi chiamo Martina e è da ieri sera che leggo la tua storia e devo dire che mi piace, quindi
aspetto con ansia un nuovo aggiornamento
Alla prossima