Our life together
di LindaWinchesterCullen

20/01/12, ore 15:15

Ciao, si sono sposati.....non riesco a crederci, finalmente, dopo tanto casino Edward ha deciso di sposarla, subito....l'ho detto che quel ragazzo, nonostante il carattere impossibile, sia di una dolcezza unica e inimitabile, che cucciolo, da spupazzarlo dai baci e ci credo che Bella non sia riuscito ad allontanarlo....wow, adorabile questo capitolo, brava brava brava!!!!
Premetto che alla chiusura dello scorso mi era preso il panico, già immaginavo catastrofi....catastrofiche ed invece Jacob ha mollato subito nonostante la frase idiota che ha lanciato ed Edward ha saputo trattenersi....dallo spaccargli la faccia ed io l'avrei appoggiato in pieno porca paletta!!!! Charlie sa essere molto ambiguo nei sentimenti, si era capito che voleva solo il bene di Bella e per fortuna non ha fatto niente per frapporsi fra loro, ok, forse vedere la figlia piangere di continuo non fa bene, ma se lei lo ha accettato....lo ama...insomma, non gli ha dato proprio il suo benestare, ma almeno gli ha lasciati andare via.
Bello, e mi ripeto è dolcissimo questo capitolo ed è pieno di dolcezza e amore.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacio Simona

13/01/12, ore 12:53

Ciao questo capitolo è semplicemente stupendo, ho avuto gli occhi a cuoricino fino a fine capitolo! :) Ti prego posta presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/01/12, ore 13:08

Ciao!Finalmente sono tornati insieme,non potevamo più vederli separati,finalmente hanno chiarito...credo che,Edward abbia compreso (era ora!) che non deve tenere Bella sotto una campana di vetro,proteggerla da tutto e tutti,ok potrebbe andare bene fino ad un certo punto,deve capire che la sua amata è in grado di badare a se stessa e che sa affrontare qualunque cosa,visto che ora hanno chiarito torneranno a NY,io penso che arrivati a questo punto,riusciranno ad essere felici,certo non mancheranno i problemi,ma li affronteranno insieme,sperando che Edward non faccia casini come spesso è accaduto,dovranno ricordarsi,però che dovranno soprattutto pensare alla felicità e al benessere di Eleonore!PS pensavo che Charlie la prendesse male,invece no,ha accettato il fatto che Bella ama Edward, che nonostante la faccia piangere spesso,ne è innamorato perso,quindi si è rassegnato...non ho più nulla da dire,sono curiosa di sapere come evolverà la situazione dopo il ritorno a New York,quindi alla prossima!Baci <333

12/01/12, ore 11:49

*___*Sono contentissima che hanno chiarito e penso che questa volta Edw ha capito veramente quello che vuole Bella essere trattata da donna senza bugie per affrontare tutto insieme *__* Charlie pensavo che reagiva peggio quando vedere Edw ha casa ma si è limitato a cacciarlo.
Il matrimonio non me lo aspettavo proprio *____* Ci voleva qualcosa di concreto dopo tutto questo mese lontani *_________*
Spero che i prossimi capitoli siano un pò tranquilli per loro due !!!!!
Bravissima al prossimo

11/01/12, ore 23:03

Oh mio dio! OH.MIO.DIO!!! Questo capitolo mi ha... sorpresa, spiazzata ed è così awww *-* Penso sia uno dei miei capitoli preferiti in assoluto *-* Troppo bello, fantastico *-* Sei stata bravissima, tesoro, davvero brava! Questo è un grandissimo colpo di scena, chi se lo sarebbe mai aspettato che in un capitolo le cose si sconvolgessero così?! Io lo dico sempre che è inutile che mi faccio mille teorie e film mentali, tu poi butti giù tutto pezzo per pezzo le mie tanto intriate tesi ahah xD
Okay, ora faccio la persona seria e recensisco seriamente ù.ù
Bella appena ha visto Edward è crollata, le sue barriere per tenerlo lontana o comunque resistere per la piccola non esistevano più. Ma Edward è stato quello fragile e tanto tenero *-* Non lo avevo mai visto così (tranne che negli ultimi capitoli) e qui si nota ancora di più quanto tenga a lei *-*
Una frase che mi ha colpito molto di Bella è quando parla di entrare nella vita di una persona completamente o a metà. Condivido in pieno, non si possono usare mezze misure in queste cose.
Quando finalmente si sono baciati e hanno fatto pace è stato un momento magico *-* Che bello *-* Le loro parole, il momento era tutto eprfetto fino a che non è arrivato Charlie xD Okay, è un padre che vede soffrire sua figlia e la vuole proteggere, lo accetto e lo capisco, ma lui non ha mai sopportato Edward!
E poi... si sono sposati! Ancora non ci credo *-* Quando due persone si amano e lo vogliono, non importa il posto o quando, la cosa più bella è sapere di essere legata per semrpe da un vincolo con la persona che ami!
Non so come dirtelo, il capitolo mi ha sorpresa ed è bellissimo, ancora complimenti *-*
A presto!!
Kiss
Jess

11/01/12, ore 19:17

ciaoooooooooo !!!!!! mi hai dedicato il capitolo !! nn ci posso credere è la prima volta !!!!! e comunque sono io a doverti ringraziare di cuore dato le emozioni che ogni capitolo della tua storia mi provoca !!!!!!!
bellissimissimissimo capitolo !!!!! davvero mi sn commossa !!!!!! chissa' come l aprendera' Alice ?^^^?^?^?^?^.......gelo............... !!!!
SI, LO VOGLIO ........ I CAN'T BELIEVE IT !!!!!!!!
Bravissima fenomenale !!!!!!!!!!!!! un geniosei .... te lo hanno mai detto ?^?^?^?^?^?^?
bacionissimi alla next time
P.S grazie ancora !!!!

29/12/11, ore 16:00

Siiiii finalmente Edward si è mosso porca paletta!!!!! E' partito per andarsi a riprendere Bella e Eleonore, Potrei fare i salti mortali dalla contentezza se non fossi furiosa per quel cazz....ehmm gentile fanciullo rompiballe di Jacob, ma che vuole ancora? Ci prova nonostante Bella sia incinta e innamoratissima di Edward? Oddio quanto non lo sopporto, Jacob intendo e spero vivamente che Edward gli tiri un pugno per fargli capire che Bella è sua e sua soltanto.
Ora però mi viene un dubbio atroce, non è che si fa prendere dagli attacchi di pazzia e crede che fra Bella e Jacob ci sia qualcosa? Oppure il coglione (sempre Jacob) dirà qualcosa di troppo??? A quel punto spero che sia Bella a tirargli un pugno bello forte, Oh!!!!!
Tanti auguri di buon anno anche a te e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ciao un bacione grande ed al prossimo anno :)

24/12/11, ore 12:10

awwwwwwwwww *_______* edward è lì !!! o mio dioo , bella sarà felicissima! loro due si chiariranno , edward prenderà a calci jacob e finalmente luk e bella si baceranno *_* finalmente dopo 3 SETTIMANE! eleonore riavrà la sua mamma e il suo papà insieme felici e contenti e tra pochissimo ci onorerà della sua splendida presenza *-* si , sono felice e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* bravissimaaaaaaaaaaaaa *_* buone feste :* ci rileggiamo nel 2012 :D

24/12/11, ore 01:28

Ciao!Finalmente Edward ha capito che deve andare a Forks a riprendersi Bella,l'amore della sua vita...spero solo che adesso possa commettere meno errori possibili,ora che ha capito che Bella e la bambina che nascerà tra poco sono le persone più importanti per lui!Mi fa piacere sapere che la storia del rapimento di Roxy si sia risolta,invece Bella,nonostante fosse molto indecisa,stava per chiamare Ed perchè ha capito che non può stargli lontano e che lo ama tanto,ma quando torneranno insieme dovranno chiarire molte cose!PS cavolo ma Jacob non si arrende mai,non ha capito che Bella non lo vuole tra i piedi,ma ora che è  tornato Edward,sistemerà la situazione...spero che riescano a tornare a NY prima della nascita di Eleonore,quindi aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!Buon Natale e Felice Anno Nuovo <333

24/12/11, ore 00:26

Bravissimo Edw si è deciso ad andare a riprendersi Bella *__* per lei prova un grande amore e stare separati questo tempo gli ha fatto capire che non può stare senza di lei spero che questa sia l'ultima volta che commette certi errori.
Bella alla fine si era decisa a chiamarlo lei era molto combattuta ma è pure lei troppo innamorata per stargli così lontano per tanto tempo spero che adesso riescano a chiarire una volta per tutte questa situazione e tornare insieme a NY prima che nasce la bambina *___*
Jacob che nervi non si arrende mica spero che Edw lo butti fuori di casa
Bellissimo capitolo spero che aggiorni presto e Buon Natale

23/12/11, ore 23:42

bellissimo! FinaLMENTE rOXY TORNA ! <3 e Edard si fa coraggio e va dalla nostra bella!Cavolo che nervi Jacob.....
ahahaha non vedo l'ora del capitolo 33!!!
ci Si vede a gennaio! bacio!

23/12/11, ore 22:30

Nn ci credoooooooo !!!!! Ma nn starai postando un po' troppo frequentemente ?!?!?!?!hihihihihiiu no dai scherzavo continua così mi raccomandoooooo !!!!!! Bel cappy finalmente edward e' tornato da bellina panciona !!!! Sisisisisisisisisisisisisisisisisisi daje Anyway anche a te buonissimo natale magna tanto ( come se dice da noi a Roma ) e poi torna più maravigliosa !!!!!!!!!! Bacioniiiiiiiii

23/12/11, ore 21:15

Ciao tesoro!
Appena ho aggiornato la pagina di efp e ho visto il tuo aggiornamento mi si sono illuminati gli occhi *-* Cioè, non mi aspettavo minimamente un tuo aggiornamento così veloce *-*
Edward è dolcissimo *-* Tutti i suoi pensieri riguardo l'amore che prova per Bella, poi il flashback di Bella riguardo loro due... Adoro il suo personaggio, perché nonostante le difficoltà ha sempre visto come punto fermo Bella e il suo amore per lei. Non esiste niente di più importante di lei, per lui è tutto.
Si è deciso ad andare e prenderla, certo è capitato nel momento più strano e particolare, ma c'è, è lì *-*
Non vedo l'ora di leggere i loro chiarimento!!!
Sono contenta che le cose per Eric si siano risolte almeno in parte.
Buon Natale e buon anno!!!
Ci sentiamo nell'anno nuovo o prima, boh ;)
Kiss
Jess

23/12/11, ore 00:02

Wow, Alice c'è andata giù pesante....cavolo, capisco che è arrabbiata, furiosa per questa situazione e per il lavoro, ma, forse e dico forse ha un po' esagerato....ok, probabilmente Edward se lo merita perchè di caz...ehm cavolate ne ha fatte e tante e Bella è esplosa, ma sputargliele in faccia così...cavolo mi sono sentita male io per lui!!!!!!
Emmet è un fratello a 360° una persona meravigliosa che adora il fratello in tutto e per tutto spero che riesca a convincerlo a fare qualcosa per riavvicinarsi a Bella ed anche Rosalie è un tesoro. Ok, ora però, che farà Eddy? Davvero rinuncerà a lei? Spero di no e che dimostri a Charlie che lui la ama, anche se a suo modo.
Bellissimo capitolo anche questo, struggente davvero con un Edward abbattuto e in piena crisi. Alla prossima e Buon Natale in caso non posti prima. Un bacio enorme Simona.

18/12/11, ore 16:54

Cosa farà Edward adesso?????? Beh è ora che vada a Forks ad affrontare il Capo Swan e riprendersi Bella (e la bambina che deve nascere) e riportarsela a casa dimostrando che ci tiene veramente a lei e che la considera non una bambina ma la sua donna....
Eeeeeeeeeh,.....attendo l'aggiornamentooooooo!!!
Baci e se l'aggiornamento dovesse arrivare dopo Natale colgo l'occasione per augurarti buone feste!!!!