Our life together
di LindaWinchesterCullen

24/06/11, ore 22:45

ma daiiiii ma non mi puoi lascire cosììììì, uffaaaaaaaaa mi viene l'ansia a meee! o mamma come mi sono spaventa con quell'uomo mamma mia! Edward cosa si è andata a indegolare in una cosa pù grande di lui! mannaggia mannaggia ahahah aalla prossima spero prestissimo a meno che non vuoi che io muoia di ansia hahahah Baci&Morsetti

24/06/11, ore 20:49

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
meno male che sono riusciti a convincere bella a tornare a casa, non avrebbe fatto bene ne a lei e ne alla bimba restare li....
sono contenta che edward si sia svegliato, ora sono curiosa di leggwre il prossimo capitolo, e spero solo che edward lasci perdere tutto, perchè non oso nemmeno immaginare che cosa potrebbero fare, sia lui che a bella, ma anche alla piccolina...
a presto,
baci baci,
ary94

24/06/11, ore 19:31

siiiiii!!! si è svegliato!! finalmente una bella notizia dopo un capitolo alquanto orribile.. e dico solo per il contenuto in sè, non certo per il tuo modo di scriverlo o altro, anzi, è molto bello..
sospettavo che ci fosse qualcosa di losco nel caso che Edward stava gestendo, e spero proprio che la situazione non si aggravi maggiormente..
ora ho paura che ci siano state delle complicazioni nella condizione di Edward.. che ne so.. perdita di memoria..
Bella è stata molto forte devo dire, ma personalmente penso che avrebbero dovuto usare il cloroformio per portarmi via dall'ospedale... non sarei mai andata via volontariamente, gli altri sebbene parlino per il suo bene, dovrebbero imparare a farsi un bel secchio di fatti propri! è una donna adulta e capace di intendere e di volere!
aspetto con ansia il nuovo capitolo!
baci, debb.

21/06/11, ore 21:26

Scusatemi tanto volevo scrivere Bella...mi è partite un "e" di troppo :)

21/06/11, ore 10:43

oh mamma mia sarà la ventesima volta che rileggo questo capitolo, è scritto benissimo come d'altra parte anche tutta la storia. Sei bravissima a trasmettere le emozioni del persognaggio non vedo l'ora che aggiorni voglio sapere come starà belle ma soprattutto Edward speriamo che fili tutto liscio altrimenti non oso immaginare la povera bella. Continua cosi sei bravissima :) bacio

19/06/11, ore 22:50

Questo capitolo è un po' triste, sigh, sigh, povero Edward!!! ;(
Comunque sono felice per Bella e poi tu scrivi benissimo e rendi le cose reali. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, TI PREGO fa che ad Edward non sia successo niente di grave ....

Pervincathebest

19/06/11, ore 15:35

ciao!!!!
ho trovato la tua storia solo due giorni fa... mi ha subito colpita e mi piace moltissimo....
sapevo che edward stava giocando con il fuoco, ma non pensavo che sarebbero arrivati a questo punto.... mi dispiace moltissimo per bella, sta passando un bruttissimo periodo proprio adesso che è incinta....
il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come tutta la storia, spero che le cose tornino al loro posto..
ancora complimenti,
baci baci,
ary94

18/06/11, ore 20:33

Ciao questa è la prima volta che recensisco la tua storia, e devo dire che è molto bella e coinvolgente. Mi piace il modo in cui hai sviluppato i due protagonisti soprattutto Edward, spesso ho letto ff in cui c'era un Edward romantico fino allo svenimento o troppo dolce o troppo perfetto. Invece questo Edward mi ha convinto fin da subito è un ragazzo normale con un passato un pò brutto alle spalle, ma che ha fatto di tutto per diventare una persona migliore per la sua Bella, è a tutti gli effetti una persona comune non il solito personaggio idealizzato, che sembra non avere mai difetti. Anche la loro storia d'amore non è banale, ma è fatta di alti e bassi come tutte le relazioni. Tornando a questo capitolo sei riuscita a creare la giusto dose di suspence e....disperazione!!! Non puoi assolutamente uccidere il nostro Edward!!!!! Che farebbe la nostra Bella?? Sono convinta che non sarai così cattiva !! XDXD Uccidi Norton piuttosto!! Nel caso il nostro Edward non superasse la notte, potrei diventare molto cattiva è.é! (scherzo ovviamente XD). Continua così, a presto!

18/06/11, ore 15:13

Mi hai fatto piangere, tanto ma tanto. é un capitolo così bello, forse quello che mi piace di più di tutti. Posta il prima possibile, se puoi. Vorrei tanto leggere il prossimo capitolo!

17/06/11, ore 13:09

ciao tesoro!!
questo capitolo è stupendo, anche se le cose non stanno andando benissimo .-.
spero che edward si riprenda al più presto, altrimennti che farà bella? eleonore?
aggiorna presto! :)
bacioni
nikki

16/06/11, ore 18:52

o mamma miaaaaa!! adesso.. oddioooo vorrei essere li e abbracciare Bella e dare il mio supporto oddioo Edwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard svegliati e torna a casa uffaaaa! Bella e la tua bimba hanno bisogno di te tornaaa cambatti spero che aggiornerai prestissimo! Baci&Morsetti

16/06/11, ore 16:16

Ciao tesoro! Questo capitolo è bellissimo e alla fine, quando Bella crolla definitivamente sotto il peso della verità che le si è posta davanti agli occhi, mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi!
Edward è il suo appoggio, colui che pensa a lei e che se ne prende cura in tutti i modi, senza farle mancare nulla.
I problemi di salute che ha sono gravi, un danno cerebrale non è una cosa da prendere sotto gamba, potrebbe svegliarsi e aver perso memoria o altro.
Aggiorna presto *_*
Kiss

16/06/11, ore 15:52

brutto brutto brutto...
naturalmente intendo nel senso buono del termine..
questo capitolo è toccante e destabilizzante..
spero che si risolva tutto per il meglio!

16/06/11, ore 15:37

CIaoo :)
Leggo la tua storia da qualche settimana e la ho anche aggiunta tra le preferite, però prima d'ora non avevo mai commentato, bhè è arrivato il momento di farlo anche per me :)
La prima cosa che ti volevo dire è: complimenti!
è una storia veramente bella e la devi continuare assolutamente perchè sarebbe un peccato non completarla ;) mi piacciono molto questi bella ed edward umani, anche se edward è un bel pò testardo eh :) ahahah
spero solamente che edward si riprenda :) Ahh e complimenti anche per il nome che hai dato alla bambina, Eleonore è veramente bello :D
Aggiorna più presto che puoi :)

NeWyOrK

13/06/11, ore 13:51

ehiiiii sono tornata!!!
scusami se x gli altri capitoli non ho recensito, ma nell'ultimo mese di scuola nn ho avuto molto tempo .-.
comunque, venendo al capitolo, l'ho trovato bellissimo, davvero, mi è piaciuto molto quando edward aiuta bella a studiare :) l'ho trovata una cosa carina:)
solo ke la fine mi ha lasciata perplessa, spero tanto ke lo sparo nn sia stato indirizzato ad edward!!! D:
poi nn ho capito una cosa: alla fine edward lascia harrison?
adesso vado
al prossimo capitolo