Our life together
di LindaWinchesterCullen

07/07/11, ore 22:16

hola chica!! :D
finalmente edward si è svegliato, per fortuna, ma ho l'impressione che i guai non siano finiti :/
e se fosse caius colui che ha sparato ad ed?
al prossimo aggiornamento :)
un bacione
nikki

07/07/11, ore 11:40

mmmmm Victoria e Caius non mi ispirano molto fiducia....spero che almeno loro vogliano dare una mano ad Edward, anchè se lui ha i suoi amici ma è sempre meglio avere un "pezzo grosso" che ti aiuta.Sono iperpreoccupata per Bella, ho paura che gli Enko possano fargli qualcosa di molto brutto, ormai loro sanno chi è, e non ci metterebbero molto a ritrovarla.Ogni giorno cerco di immaginare come continui ma te mi spiazzi sempre, niente va come immagino. Continua cosi :) un bacione :D

06/07/11, ore 03:28

victoria km la odio e caius mi fa paura è viscido grrrrrrrrrrrrrrrrr
jazz xDD lui si ke è un amiko *_*

06/07/11, ore 01:53

Bellissimo!**
Finalmente si è svegliato!
Nemmeno io sopporto quella Victoria, ha ragione Alice, un giorno Edward se la troverà nuda sulla scrivania! v.v
Era solo un sogno quello che ha fatto Edward, vedendo Caius che gli sparava?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, bravissima!
Un bacio.^^

06/07/11, ore 00:09

io ti adoro indiscutibilmente!!! qst tua storia mi sta travolgendo in una maniera aussurda  nn faccio altro ke aspettare ke tu aggiorni e lasciatelo dire qst e una grande storia ke vale tt l'attesa.... e stata una delle prime storie ke ho letto ed e stata ank una delle poche ke mi e piaciuta DAVVERO qnd x evitare di sembrare troppo ruffiana o smielata o qualsiasi cosa possa sembrare mi dileguo ciaoo
ps se nn si fosse kapito mi piace come scrivi :)

05/07/11, ore 23:25

ciaoo o mamma Edward sta bene! certo che si poteva comportare leggermnte meglio con Jasper! meno male che c'è Bella che gli da un pizzicotto! ma Edward ha sognato o rivissuto in un sogno il suo "tentato omicidio" e riconosce Caius! e poi lui il giorno dopo Caius si presenta con Victoria per una cena ma che casinoo sono troppo curiosa Baci&Morsetti alla prossimaaa mi piace tantissimo la tua storia!

05/07/11, ore 22:37

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
finalmente bella ha visto edward... mi dispiaceva vederla ancora stare male...
conordo con bella sul fatto di non soppotare victoria, è odio a pelle..
l'invito a cena fatto da caius mi puzza un po', forse sotto sotto c'è qualcos'altro, guardando anche il sogno che ha fatto edward...
a presto,
baci baci,
ary94

05/07/11, ore 22:06

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia e volevo dirti che mi piace molto! Finalmente Edward si è svegliato così Bella può stare di nuovo più tranquilla! Adesso spero che lui se ne stia buono e ceda completamente il caso sia per proteggere Bella e suo figlio che se stesso! Un bacione e alla prossima Ba

05/07/11, ore 19:38

Ciao tesoro! Bellissimo capitolo! Finalmente Edward si è svegliato *.* Mi mancacva lui e il suo rapporto alquanto movimentato con Bella XD
Jasper si è dimostrato come sempre una persona molto matura, come ha osservato Bella. Ha messo da parte il litigio con Edward per occuparsi anche di Bella, una cosa che ho molto apprezzato.
Brian ha ragione, Edward dovrebbe pensare solo a tirarsi fuori dai guai, ora ha una famiglia e non può pensare solo a se stesso. Bella e la piccola rischiano molto, Edward lo sa, quindi perchè mettersi in testa di fare giustizia?!
Victoria e Caius non mi convincono, soprattutto lei, ma aspetterò per un giudizio più concreto XD
Kiss

30/06/11, ore 07:57

Penso che è la prima volta che piango leggendo una fan fiction, ma come detto la tua è veramente STUPENDA....ci lasci sempre cosi come dire...senza fiato.non faccio altro che entrare e vedere se hai aggiornato e quando aggiorni sono la persona più felice del mondo :). Ma in che guaio si è cacciato edward???? e bella??? speriamo che i russi non gli facciano del male...continua cosi sei bravissima. Ancora complimenti :D

26/06/11, ore 23:26

Ciao tesoro! Bellissimo capitolo, lo dico per tutti?! Be' è vero ;)
Bella è troppo sotto stress, il bambino ne potrebbe risentire e questo non è un bene.
Alice e Bella si sono ritrovate in una situazione al quanto spiacevole e terrorizzante.
Edward è ne guai, ma se si ritira subito potrebbe non subire altri danni, salvando così la vita anche a Bella. Norton non so che fine farà, sinceramente mi dispiace solo per i suoi figli!
Edward finalmente si è svegliato *_* Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!
Kiss

25/06/11, ore 20:50

Bellissima ff!^^
Peccato che l'ho scopetta solo adesso! ç____ç
L'ho sapevo che sarebbe successo qualcosa ad Edward, quando imparerà ad aprirsi con gli altri? Forse mai, se non lo ha fatto prima...
Aggiorna presto, bravissima!^^

25/06/11, ore 14:13

non vedo l'ora di leggere il prossimo capy...ale

25/06/11, ore 11:32

Oh non puoi òlasciarmi così! è... ingiusto! Uff! In che diavolo di situazione si è cacciato Edward? Oh posta il prima possibile! Un bacione, eleonora.

25/06/11, ore 01:51

capitolo davvero bello anke se di passaggio...sti russi fanno davvero paura!...sono ansiosa di leggere il prossimo chap!ciao